[I 10 Eredi] Colorful Way - 3.01: Terza generazione... a me!!! 30/12!!!

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#91

Ciao!!!
Mamma quanti figli :-o
L'erede mi piace molto... Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#92

Ciaooo
Quante novità!!! nascite, crescite, matrimonio, la nuova erede bellissima! Mostri sotto il letto sempre ahahahaha!
Una grande famiglia veramente ora sono curiosa di vedere cosa fra Bry della sua vita ma anche dell'evoluzione di tutti gli altri membri della famiglia!
:wave:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#93

Amaranta ha scritto: Guarda, non vorrei offendere nessuno, però mi sembra che Aly non faccia grossi progressi con lo yoga: prova a suggerirle di tenere le gambe più tese durante le asana :smmh:
Sempre non per fare la saputella, ma una bella lampada con i criceti nella stanza dei bambini per evitare i mostri sotto il letto? :hm:
Non che mi sia tanto chiara questa indecisione sulle nozze: insomma hanno già una figlia adolescente, cosa aspettano? Dai, organizza una bella festa di nozze, a meno che tu non voglia trovare un nuovo "fattore" per i futuri figli di Aly... :shock:
Ciao Amaranta! Che piacere vederti in questo piccolo spazietto ^^
Eh sì, Aly è ancora un po' imbranata con lo yoga, ma col tempo son sicura che migliorerà. Intanto le riferirò i tuoi consigli ;)
Oddio illuminami, per favore, quale sarebbe questa lampada di cui parli? Ho provato a cercarla in game, ma non sono riuscita a trovarla ed ora sono curiosissima di provarla perché questi mostri sotto il letto hanno proprio stufato. :disgusto:
Diciamo che lei era indecisa perché lui l'aveva accusata di mettere il lavoro prima della famiglia, mentre la poveretta si è ammazzata per far coinciliare sempre tutto XD
Non hanno avuto una cerimonia fantastica, ma mi è piaciuta moltissimo perché, a differenza di quello che ho scritto nel gioco, è stata totalmente improvvisata. :)
Grazie di essere passata... al prossimo aggiornamento ;)
Tati ha scritto:
Oddio quante novità!!! E quanti bimbi...oddio ammiro tantissimo Aly per esser riuscita a conciliare tutto!!! E sono contenta abbia risolto col marito!!! La nostra erede è davvero bellissima!!! Complimenti a mamma Aly u.u ed è anche coscienziosa pare...ottimo! Chissà se troverà presto l'anima gemella!!!!
Tatina <3
Eh sì, non aggiorno spessissimo, ma quando posto dev'essere per forza un aggiornamento bello ricco di novità, sennò che gusto c'è? :D Sì, Aly è una forza della natura e mi sono divertita tantissimo a giocare con lei. E' riuscita a conciliare tutto e non è facile.
Ha risolto anche con Jonathan, quindi direi che può ritenersi più che soddisfatta. Quanto a Bryanna... carina, vero? Personalmente mi piace tantissimo e credo che sia molto carina per essere una simmina nata in game.
Comunque vi aggiornerò presto con le sue avventure ;)
Grazie anche a te per essere passata di qua. :*
Akuiyumi ha scritto: Wow ben altri due figli! Sono felicissima che la situazione con J si sia sistemata, e che brava Aly a riuscire a fare la madre di 4 figli e a fare pure carriera!
Beh, meno male dai che J sta per diventare anziano, direi che i figli adesso bastano anche XD
Curiossima di seguire le avventure di Bryanna ora, la carriera culinaria le sta bene ^^ Chissà se incontrerà qualche simmo **
Aku :)
Si vede che i pargoli ci piacciono, eh? :D Ora la famiglia è al completo (fortunatamente! U_U) e sono tutti felici. Per ora. :D
Bryanna incontrerà il Vero Amore? Chi lo sa ;) Sicuramente faccio il tifo per lei :)
Grazie per aver fatto un salto anche tu :D
albakiara ha scritto: Ciao!!!
Mamma quanti figli :-o
L'erede mi piace molto... Non vedo l'ora di leggere le sue avventure!
Alba :D
Eh sì, amiamo le unità familiari numerose e la prima generazione, almeno, doveva essere bella ricca di pargoli :D
Per quelle successive... staremo a vedere :D Sono contenta che Bryanna ti piaccia e prometto che cercherò di aggiornare il prima possibile, real life permettendo :)
Grazie per essere passata di qua ;)
aurora16xd ha scritto: Ciaooo
Quante novità!!! nascite, crescite, matrimonio, la nuova erede bellissima! Mostri sotto il letto sempre ahahahaha!
Una grande famiglia veramente ora sono curiosa di vedere cosa fra Bry della sua vita ma anche dell'evoluzione di tutti gli altri membri della famiglia!
:wave:
Ciaooooo :D
E' stato un aggiornamento super ricco, ma dovevo farmi perdonare l'assenza di un mese. Spero di aver soddisfatto la vostra curiosità e di essere riuscita a farmi perdonare :D I mostri non mancano mai. Speriamo di trovarli solo sotto il letto, però :D
Sì,sì, vi terrò aggiornate su tutti, non ti preoccupare :D
A presto e grazie anche a te per essere passata ^^
Immagine
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#94

Aly è stata bravissima a far carriera a crescer i suoi ragazzi e far scoprire cosa significa amore al suo maritino !!
Adoro i capelli di Bryanna *-* Sono curiosa di vedere come gestirà lei il "Trono"
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#95

Grazie per il commento Kika, mi ha fatto molto piacere. :)
Sì, Aly è una simmola fenomenale perché è riuscita a conciliare davvero ogni cosa. Non è stato facile, ma c'è riuscita e devo dire che come founder se l'è cavata alla grande. Ora staremo a vedere Bryanna. ;)
Le stanno bene quei capelli, vero? Piacciono molto anche a me ;) A presto!
Immagine
Avatar utente
Gwenelan
Simmer in fasce
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 mar 2017, 23:21

#96

Ed eccomi qua! L'ho letta tutta :), e ora potrò seguirla in ordine! Adoro Bryanna, ha anche uno dei miei nomi preferiti ^^... sono sicura che sarà una erede perfetta u.u.
Mi stanno simpatici anche gli altti, specialmente il marito di Aly :). Complimenti, adoro la tua Legacy!

Ma quelle interazioni col mostro del letto sono nuove? Cioé sono state inserite con i toddler? No le ho mai viste!
La vita è dura e grama - e poi si muore.
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#97

Gwenelan ha scritto: Ed eccomi qua! L'ho letta tutta :), e ora potrò seguirla in ordine! Adoro Bryanna, ha anche uno dei miei nomi preferiti ^^... sono sicura che sarà una erede perfetta u.u.
Mi stanno simpatici anche gli altti, specialmente il marito di Aly :). Complimenti, adoro la tua Legacy!

Ma quelle interazioni col mostro del letto sono nuove? Cioé sono state inserite con i toddler? No le ho mai viste!
Gwen! :slove2:
Grazie infinitamente per tutti i tuoi complimenti. Aly e famiglia ringraziano sinceramente. Oddio, sai che non so quale espansione ha inserito le interazioni con il mostro sotto il letto? Prima dei toddler però... se non erro. Grazie per essere passata. :ssmack:

***************************************
Bentornati in casa Goldberg!
Immagine
Nell'ultimo aggiornamento, l'ultimo erede di casa Goldberg, Bradley, è venuto al mondo ed i neo genitori festeggiano con un selfie il fatto che non sforneranno più figli. Tra i due, lo sapete, c'è stato qualche problema non molto tempo fa, ma adesso, dopo tante difficoltà, hanno finalmente trovato la loro armonia e stabilità.
Immagine
Immagine
Immagine
Ovviamente la nascita di Bradley, non impedisce alla nostra fonder di tornare subito al lavoro e di continuare a dare sempre il meglio...
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#98

Dopotutto sono moltissimi i pazienti che hanno bisogno del suo aiuto e della sua professionalità...
Immagine
Ma la nostra ha sempre il cuore rivolto alla sua famiglia e non perde occasione, tra una visita e l'altra, di tenersi in contatto con suo marito ed i suoi figli...
Immagine
...ed a fine giornata può uscire dal lavoro più che soddisfatta...
Immagine
...nonostante le giornate lavorative diventino sempre più impegnative ed estenuanti...
Immagine
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#99

Inutile dire che è più che felice di tornare a casa a fine giornata...
Immagine
Ed i sacrifici lavorativi vengono ripagati con le migliorie apportate in cucina...
Immagine
Questa sera, però, c'è un evento molto importante da festeggiare, che richiede la preparazione di una torta...
Immagine
...ovvero il compleanno del nostro J!
Immagine
Non è un vecchietto affascinante? :hm:
Immagine
...
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#100

Nonostante l'età e gli impegni lavorativi, J è resta un padre esemplare e non perde mai occasione di occuparsi dell'ultimo arrivato...
Immagine
Tutto questo mentre mamma Aly si occupa del resto della famiglia...
Immagine
Pur essendo sempre molto impegnata con il suo lavoro, infatti, la nostra founder è comunque molto attenta alle esigenze dei suoi figli ed ultimamente non ha potuto fare a meno di notare che la sua primogenita non sembra affatto serena. Ogni sera, quando torna dal lavoro, ha sempre un'espressione seccata e malinconica, come se avesse un problema che continua a pesarle sul cuore, ma di cui non riesce a liberarsi...
Immagine
Per questo motivo, non appena tutti sono a letto, mamma Aly ne approfitta per prendere Bryanna da parte e parlarle. Vuole capire cosa l'angoscia così tanto e se c'è qualcosa che può fare per aiutarla...
Immagine
E Bryanna, a quel punto, è come un fiume in piena: detesta il suo lavoro ed ogni giorno torna a casa sfinita e frustrata, ma non vuole pesare sulle finanze familiari. Vorrebbe essere come lei: indipendente, ma felice della sua vita. Dopo averle rivolto un dolcissimo sorriso, Aly le propone una soluzione: lasciare immediatamente il suo lavoro e fare il possibile per essere felice, giorno dopo giorno. Alla fine... lei ha fatto proprio questo: ha realizzato tutti i suoi sogni e non desidera altro per ognuno dei suoi figli.
Dopo aver versato qualche lacrima ed aver ringraziato sua madre, la nostra attuale erede afferra il telefono e lascia definitivamente il suo lavoro...
Immagine
...
Immagine
Bloccato