[i 10 eredi] Questa pazza famiglia

Ti annoi? Ti sembra che il gioco sia troppo facile?
Scegli un obiettivo e scopri un nuovo modo di giocare!
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#21

Liz è davvero forte, su questo non c'è dubbio.

In generale invece, questa legacy è davvero scritta bene! :sperfect: Lo stile "a lettere" non si vede spesso, ma rende benissimo l'idea di quello che passa in testa a Liz in ogni aggiornamento. Tutti gli aggiornamenti mi lasciano anche la domanda: "a chi potrà scrivere la prossima lettera? Che altro succederà?"

Adesso che Penny sta crescendo, sono proprio curiosa di leggere il seguito!

(A Paolo invece mi viene da augurare le peggio sventure :sgrr: )
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#22

§HermioneSims§ ha scritto: 06 mag 2019, 21:22 Liz è davvero forte, su questo non c'è dubbio.

In generale invece, questa legacy è davvero scritta bene! :sperfect: Lo stile "a lettere" non si vede spesso, ma rende benissimo l'idea di quello che passa in testa a Liz in ogni aggiornamento. Tutti gli aggiornamenti mi lasciano anche la domanda: "a chi potrà scrivere la prossima lettera? Che altro succederà?"

Adesso che Penny sta crescendo, sono proprio curiosa di leggere il seguito!

(A Paolo invece mi viene da augurare le peggio sventure :sgrr: )
Intanto ti ringrazio per i complimenti, sempre apprezzati. Devo di re che l'idea di scrivere delle lettere mi è venuta grazie a mio fratello, che stava studiando il romanzo epistolare, così mi sono detta, perché no?
A Paolo, non ha MAI MAI cercato la sim durante la fase bebè\toddler (e di solito più è alto il legame di amicizia più i sim scassano). Sono indecisa. La piscina con il recinto o la stanza dei 4 camini e 1 tappeto?
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#23

Gentile Sig.ra Clara Bjergsen

Cosa dire, lo so che è una vita che non vengo più ai raduni, ma, con una figlia sono stata costretta a rivedere le mie priorità. Ora che Penelope è più grande, sono pronta a tornare in pista. Nonostante ciò è stato davvero strano vedere come il tempo sia passato, i segni che ha lasciato su noi tutti. (E non capisco come mai lei avesse indossato proprio quel vestito nell'ultimo nostro incontro)

Immagine

Sa, rivedendoci tutti assieme mi sono resa conto che la maggior parte di noi non è più idonea a fare attività fisica. Inizio a temere che una volta o l'altra, uno di noi possa avere un attacco di cuore per l'eccessivo sforzo.

Immagine

Le mostro ad esempio ad esempio Marcus, Una volta era in grado di sollevare anche me, adesso fatica anche solo a fare cinquanta chili.
A quanto pare gli unici due che sono ancora in forma siamo io e Paolo

Immagine

Cosa? perché al raduno non lo ho nemmeno salutato? Lo so, lei ci ricorda come ottimi amici quando ero appena arrivata, E' una lunga storia, e questa non è la sede più appropriata per parlarne.
In questa foto ho invitato i ragazzi a una gara di nuoto, è l'attività più leggera che mi sia venuta in mente fra le possibili del club, ma come può vedere, le cose sono abbastanza serie.

Immagine

Ho giocato un po' con Marcus a spruzzarci dopo la gara, e pareva estremamente affaticato. Un tempo, non avrebbe nemmeno sudato dopo un allenamento leggero come quello di oggi.

Immagine

Perciò, al fine di tutelare la salute dei nostri membri dovremo introdurre delle attività come danza, in modo che possano fare attività più leggere, seppur legate al mondo dello sport. L'unica alternativa, è impedire ai membri sopra una certa età di far parte del club. Lo so, è triste, ma non possiamo sacrificare la salute sull'altare dell'orgoglio.
In fede di una pronta risposta,
Lisette McKanzie
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#24

Ormai sono palestrati in pensione...

Comunque, nella scena in cui Liz prende a pugni il sacco nella stessa stanza di Paolo, poteva anche sbagliare un po' mira e usare quell'altro come sacco da box :sarr:
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#25

§HermioneSims§ ha scritto: 15 mag 2019, 21:14 Ormai sono palestrati in pensione...

Comunque, nella scena in cui Liz prende a pugni il sacco nella stessa stanza di Paolo, poteva anche sbagliare un po' mira e usare quell'altro come sacco da box :sarr:

Beh poteva, ma Liz è troppo signora. Preferisce fare come se Paolo fosse un pezzo di cacca sulla sua strada
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#26

(p.o.v. Penelope)
Cara mamma

Sono io, Penelope, che, per una volta scrivo a te. So che a te piacciono tanto le lettere che mandi ai tuoi amici, quindi per una volta voglio farti contenta. Lo sai che sono tanto felice per te? Sei la mamma più forte della scuola! E ci credo! Con tutte le ore che ti alleni! Sai, da grande piacerebbe anche a me essere come te!

Immagine

Io... ti volevo chiedere scusa. Scusa per essere sparita ieri. Ma vedi mamma, un signore che ha detto di essere tuo amico mi ha chiamato. Io non ci credevo, ma ti conosce bene! Sa che il tuo piatto preferito è il formaggio grigliato, che ami il blu, che odi la danza nonostante tu sia stata il capitano della squadra di ballo prima che nascessi, che mi accompagni sempre a scuola, che ho ottimi voti. Ha detto che voleva conoscermi, per questo ieri mentre te eri al lavoro sono uscita di casa per andare a Brindleton Bay. Abbiamo un po' chiacchierato, ma era di fretta. Anche se ho insistito per farmi fare almeno una foto da quello strano signore.

Immagine

Cara mamma, quel che non capisco, è perché quando ti ho raccontato cosa è successo ti sei arrabbiata tanto! Facevi davvero paura! Ma non capisco. Perché mi hai detto che è un signore cattivo e che non lo devo più vedere? Insomma, a me è parso un signore gentile e un po' triste.

Immagine

Lo so che mentre dormivo sei uscita a correre, ti ho sentito sai? So che lo fai solo se sei tanto stressata con il lavoro. Ci sono stati problemi? So che li risolverai perché sei la più forte. Ma credo che questa volta credo sia per quello che ti è successo. Perché non mi avevi mai detto che conoscevi il signor Paolo? Lui ti conosceva bene! Ha anche una tua foto in cui dormi e ha detto che gliela hai mandata te. In effetti, dietro c'era una scritta, "Addio" ed era proprio la tua scrittura!

Immagine

E mamma, perché il giorno dopo, quando stavo andando a fare colazione prima di andare a scuola mi hai abbracciato a quel modo dicendomi che hai avuto tanta paura? Mamma non devi aver paura per me. Sai che ti voglio bene e che per me sei l'unica!

Immagine

Un bacione, tua figlia
Avatar utente
§HermioneSims§
Simmer adulto
Messaggi: 938
Iscritto il: 16 feb 2019, 10:19
Località: Hogwarts

#27

La lettera scritta da Penny è tenerissima!

Sul contenuto invece, Paolo sta cercando di riavvicinare la figlia di nascosto? Come tattica complica sicuramente di più la situazione rispetto a un bussare alla porta quando anche Liz fosse stata presente, da parte di Liz mi pare normale reagire con diffidenza e preoccupazione a questo punto.

Visto che stai cambiando POV, in uno dei prossimi capitoli sarei curiosa di leggere anche qualcosa dal punto di vista di Paolo a questo punto!
Immagine
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#28

§HermioneSims§ ha scritto: 26 mag 2019, 15:57 La lettera scritta da Penny è tenerissima!

Sul contenuto invece, Paolo sta cercando di riavvicinare la figlia di nascosto? Come tattica complica sicuramente di più la situazione rispetto a un bussare alla porta quando anche Liz fosse stata presente, da parte di Liz mi pare normale reagire con diffidenza e preoccupazione a questo punto.

Visto che stai cambiando POV, in uno dei prossimi capitoli sarei curiosa di leggere anche qualcosa dal punto di vista di Paolo a questo punto!
Ci ho pensato parecchio prima di scrivere questo capitolo, non sapevo proprio come impostarla, come Lisette potesse sfogarsi questa volta, e soprattutto con chi. Ma sapere che la figlia si sia vista con Paolo di nascosto le ha dato molto fastidio. Molto più di quando Paolo è scappato.

Per il POV di Paolo sarà molto, molto complicato perché non è un sim della mia famiglia e quindi non posso controllarlo... Ma ci sto lavorando
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#29

Che tenera Penelope!!!
Certo che Paolo... Cosa vuole dalla figlia? Non l'ha mai voluta e ora spunta fuori così!!!?
Ci credo che la mamma si é preoccupata :-o
Non vedo l'ora so leggere la prossima lettera!!!
Avatar utente
GiuliaSims
Simmer bambino
Messaggi: 104
Iscritto il: 20 mar 2019, 20:48

#30

(pov Paolo)

Carissima Lisy,
Lo so, sono passati molti, forse troppi anni da quando ci siamo sentiti la scorsa volta. In realtà non so se avrò mai il coraggio di mandarti questa lettera. Ma la verità è che sono un codardo. Sono un codardo, e me ne rendo pienamente conto. Mi dispiace, so di essermene andato quando avrei dovuto restare. Sono scappato come un ladro, scappato dalle mie responsabilità, lasciata da sola nel momento in cui avevi più bisogno di qualcuno e mi dispiace.
Sai, ho pensato molto a te, dall'ultima volta che ci siamo visti, alla riunione del club. Vedere i nostri vecchi amici con i capelli oramai candidi mi ha dato l'idea di quanto tempo sia passato dal giorno in cui commisi il più grande errore della mia vita. So che mi odi, so che hai ragione e so di aver fatto molti errori. L'ho capito solo ieri, quando ho visto Penelope al parco con gli amici, nel suo mini-club. Ti somiglia, lo sai? E' per questo che l'ho riconosciuta. Per questo e perché... lo ammetto, avevo volto incontrarla in passato. Avevo paura che me lo negassi. se lo avessi chiesto a te.

Immagine

E' proprio un'asso negli scacchi, l'ho vista dare matto alla sua amichetta con una mossa da maestro. Non mi sono mai interessato moto al gioco, ma nostra figlia è davvero eccezionale. L'ho sentita spiegare alla sua amica cosa avesse sbagliato come una vera professionista. Dopo un paio di giri a corsa, l'ho vista di nuovo giocare nell'acqua per rinfrescarsi. Mi sono fermato un istante a osservarla

Immagine

Ha alzato la mano in mia direzione e mi ha sorriso, e io mi sono sentito sciogliere qualcosa dentro, salvo poi accorgermi che stava salutando un coetaneo dietro di lei. Eppure, vedendola, è stato per un istante come vedere cosa sarebbe potuto essere. Ho immaginato i rimproveri per i brutti voti, gli abbracci nei momenti no, ho immaginato di prepararvi la colazione, che puntualmente sarebbe stata bruciata perché sono un pessimo cuoco, di... di fare tante cose, noi tre insieme, quelle tante piccole cose che scandiscono una quotidianità. Ho cercato di negarlo per anni ma... mi mancate. Tutte e due.
E poi oggi, ero andato con Marcus a fare un giro e vi ho viste giocare.

Immagine

Ed è stato più forte di me. Volevo dirti tante cose, volevo scusarmi e chiederti, in ginocchio se fosse stato necessario, il permesso di ritornare nella vita di nostra figlia. Volevo dirti che non avevo resistito alla curiosità e avevo deciso di incontrarla, almeno una volta. Ma ho capito che lo sapevi già. Immagino dovessi aspettarmi una reazione del genere, quando hai mandato la piccola a comprarsi il gelato

Immagine

Inutile dire come sia finita, conosco bene la tua forza fisica.

Immagine

Avrei voluto parlare in quel momento, scusarmi, spiegare... ma non me lo hai permesso. Te ne sei semplicemente andata, portando con te la bambina. Capisco, credimi, capisco. Ma vorrei solo... una seconda opportunità.










Dedicato a HermioneSim che mi ha chiesto il punto di vista di Paolo!
Il lotto dove ho fatto le foto è il parco di Oasis spring, mi piaceva l'idea di costruirci un centro per le arti dove sviluppare tutte le abilità, lo trovate in galleria se cercate Giulianieri97
Rispondi