[Guida] Guida alle creature
- niobe cremisi
- Professional Stalker
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- Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
- Località: Deserto Nero ♥
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi
- niobe cremisi
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-Un sim si può trasformare in tutte le creature contemporaneamente, ad esempio un sim può essere un vegesim-vampiro (combinazione complicata da mantenere visto che il vegesim vive di luce e il vampiro invece muore, quindi durante le ore di luce il sim dovrà restare in casa sotto alla luce speciale per vegesim)
Un’altro esempio: un alieno-vampiro-licantropo e strega ecc… potrete sbizzarrirvi con qualunque combinazione.
-L’unico modo per incontrare gli alieni è di comprare un telescopio e far ammirare le stelle dalle 22 alle 5 del mattino. Se sarete fortunati, il vostro sim potrà essere rapito e - se maschio - rimanere incinto.
-La probabilità di venire rapiti con il telescopio più economico è dello 0% di probabilità, invece se prendete quello più costoso avrete lo 0.05% di venire presi dagli alieni, naturalmente se il vostro sim vive a stranizia c’è una probabilità più elevata di incontrare gli alieni rispetto le altre città.
-A stranizia esistono 2 famiglie aliene, La famiglia Smith residente e la famiglia Singles che si trova all’interno del contenitore delle famiglie, tutte e due sono legate e con una storia molto articolata alle spalle.
-Gli alieni a parte avere la pelle verde, gli occhi neri, le orecchie a punta e un naso microscopico non hanno alcun potere particolare.
-La famiglia aliena visibile dall’albero genealogico di Tecnico di Impollinazione 9 Smith formato da una Prospera Regina sposata con un Drone Colonizzatore 2121(numeri sempre diversi)
-Gli alieni tutti maschi che rapiscono i sim- maschi umani hanno tutti il nome Tecnico di Impollinazione
Un’altro esempio: un alieno-vampiro-licantropo e strega ecc… potrete sbizzarrirvi con qualunque combinazione.
-La probabilità di venire rapiti con il telescopio più economico è dello 0% di probabilità, invece se prendete quello più costoso avrete lo 0.05% di venire presi dagli alieni, naturalmente se il vostro sim vive a stranizia c’è una probabilità più elevata di incontrare gli alieni rispetto le altre città.
-A stranizia esistono 2 famiglie aliene, La famiglia Smith residente e la famiglia Singles che si trova all’interno del contenitore delle famiglie, tutte e due sono legate e con una storia molto articolata alle spalle.
-Gli alieni a parte avere la pelle verde, gli occhi neri, le orecchie a punta e un naso microscopico non hanno alcun potere particolare.
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-Gli animali fantasmi quando usciranno dalle loro tombe si comporteranno esattamente come quando erano in vita. Sveglieranno il proprio padrone e, nel caso avete 2 o più animali fantasmi, giocheranno tra loro.
-Le simmine incinta possono morire come qualunque altro sim.
-In the sims 2 ci sono 20 tipi diversi di morte:
- Fame, il fantasma apparirà di colore blu chiaro
- Annegamento, il fantasma apparirà di colore blu e lascia in giro delle pozzanghere
- Scossa elettrica, il fantasma apparirà di colore giallo
- Vecchiaia, il fantasma apparirà di colore bianco ma il sim avrà due animazioni diverse in base al livello aspirazione. Dal verde al rosso semplicemente scomparirà, se invece la sua aspirazione è oro o argento la morte comparirà con una ghirlanda al collo insieme a 2 simme che ballano la Hula, al sim anziano verrà dato un drink e una valigia e poi semplicemente scomparirà con un sottofondo di musica hawaiana.
- Bruciato, il fantasma apparirà di colore rosso.
- Divorato dagli insetti, se la casa del vostro sim è un porcile è possibile venir divorati da uno sciame di insetti e il fantasma apparirà di colore rosa.
- Spavento, se il vostro sim viene ripetutamente spaventato da dei fantasmi potrebbe morire per lo spavento e il fantasma apparirà di colore viola.
- Satellite, talvolta osservando il cielo potrebbe cadere sul vostro un satellite e schiacciarlo, il fantasma apparirà di colore arancione.
- Malattia, se non curate il vostro sim in tempo dal raffreddore o febbre questa potrebbe aggravarsi fino alla morte, il fantasma apparirà di colore verde.
- Forbici( morte extra, DLC) correre con le forbici in mano non è proprio una bella idea, il fantasma apparirà di colore magenta
- Mangiato dalla pianta mucca, il fantasma apparirà di colore verde(uguale alla morte per malattia)
- Bruciato dal sole, mai lasciare a lungo un vampiro a prendere il sole al vostro ritorno potrebbe essere diventato polvere, il fantasma apparirà di colore blu chiaro(uguale morte per fame)
- Spavento da bara, sbirciare all’interno di una bara mentre un vampiro dorme non è proprio una brillante idea, il fantasma apparirà di colore blu chiaro(uguale morte per fame)
- ]Megafono: mai urlare troppo al megafono non fa bene, il fantasma apparirà di colore oro ed avrà in mano il suo megafono
- Fulminato da un aquilone, durante i giorni di pioggia l’aquilone potrebbe diventare un conduttore di fulmini, il fantasma apparirà di colore giallo(come morte fulminato)
- Morte di vecchiaia per gli animali, il fantasma apparirà di colore blu chiaro
- Colpito da un fulmine, il fantasma apparirà di colore giallo (come morte fulminato)
- Per grandine, il fantasma apparirà di colore magenta
- Pozzo dei desideri, i desideri non sono sempri buoni fate attenzione a ciò che desiderate! Il fantasma apparirà di colore bianco(come morte per vecchiaia)
- Schiacciato dal letto a scomparsa, il fantasma apparirà di colore blu chiaro(come morte per fame)
- niobe cremisi
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-Se volete avere uno zombie nella vostra unità familiare dovrete per prima cosa raggiungere l’apice della carriera paranormale, inserire il premio carriera “il resurrettore” nella vostra casa e chiamare il tristo mietitore per riportare in vita i morti
Se donate da:
0 a 988 $ il tristo mietitore si prenderà solamente i soldi e se ne andrà.
988-4000 $ il tristo mietitore riporterà in vita il vostro sim sotto forma di zombie, perderà 6 punti abilità e prenderà una “personalità zombie” composta da 3 tratti.
4000-8500 $ Il tristo mietitore riporterà in vita il vostro sim con la personalità invertita e con la perdita di 4 punti abilità.
8500++ Il tristo mietitore riporterà in vita in maniera perfetta il vostro sim mantenendo la personalità e i punti abilità invariati.
-I bambini non possono diventare zombie, solo dagli adolescenti in poi.
-Gli zombie non invecchiano, a parte gli adolescenti che cresceranno fino ad arrivare all’età adulta.
-Se avete una strega malefica in casa potrete far ritornare in “vita” come zombie un vostro sim morto.
-Il sim potrebbe ritornare in vita sotto forma di zombie se il desiderio espresso al Genio di riportare in vita un morto dovesse fallire.
-La barra dell’igiene degli zombie cala molto velocemente
- niobe cremisi
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-I vampiri dormono nella bara nella quale le barre dei bisogni rimangono stabili sul verde, a parte la fame.
-Durante il giorno le barre dei bisogni scendono molto velocemente per questo motivo è meglio farli dormire il più possibile tra le 6.00 alle 18.00
-Durante la notte le barre dei bisogni scenderanno molto lentamente
-I vampiri possono volare trasformandosi in pipistrelli -Per nutrire il vampiro sarà necessario fargli bere sangue, volendo possono mangiare del cibo normale ma ne servirà una quantità maggiore per ricaricargli la barra.
-I vampiri sono molto sensibili alla luce solare, se non si ripareranno in fretta in casa potrebbero morire bruciati dal sole.
-Si può curare il vampirismo comprando la vampirocelliva dalla zingara sentimentale, oppure creare la pozione con una strega.
-Una volta diventato un vampiro il vostro sim non invecchierà più, a parte gli adolescenti che cresceranno fino ad arrivare all’età adulta.
- niobe cremisi
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-Per costruire un servo robot dovrete far arrivare al liv.10 l’abilità costruttore di robot ed ottenere lo stemma d’oro.
-I bisogni del servo sono quattro: Divertimento, Socialità, Ambiente ed Energia, che si ricarica con la luce solare.
-Ogni tanto il servo svolgerà delle mansioni (giardinaggio, pulizia, etc) in maniera autonoma.
-Il servo può essere inizializzato sia come maschio che come femmina. Da femmina avrà del rossetto disegnato sulla testa metallica ed un fiocco rosa sull'antenna
-Hanno un vestito formale per il sim-bot maschio uno smoking, invece per il sim-Bot femmina un abito Fuxia.
-I sim- bot si possono trasformare in vampiro e il colore dei suoi occhi da azzurri diventeranno rossi e gli spunteranno dei canini, se invece si trasformano in lupo mannaro il loro occhi saranno di colore giallo, possono diventare anche strega o stregone,
- niobe cremisi
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-I lupi mannari possono ululare alla luna e richiamare dei lupi che vi verranno a trovare nel lotto attivo.
-Il vostro sim- mannaro potrà passare la licantropia ad un’ altro sim combattendoci.
-Il vostro sim si trasformerà in licantropo solo di notte dalle 18.00 alle 6.00 del mattino.
-Durante la trasformazione la barra della fame del vostro licantropo calerà drasticamente.
-Insieme alla barra della fame anche l’energia verrà ripristinata.
-La licantropia si può curare comprando una licantrofughina dall’addestratore, dalla zingara sentimentale oppure creata da una strega
-I licantropi sono in grado di far apprendere più velocemente gli ardoni agli animali
- niobe cremisi
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-Per diventare un vegesim dovete far intossicare il vostro sim col pesticida spruzzandolo sugli alberi.
-Quando sono felici possono spruzzare delle spore dalla testa.
-Dopo l a trasformazione i vegesim avranno solo 3 barre dei bisogni da soddisfare, sole, acqua e amore.
-Possono generare un figlio attraverso le spore, il piccolo nascituro sarà un vegeSim toddler e saprà già camminare, parlare e usare il vasino.
-I vegesim nati della spore da Toddler diventeranno subito adulti.
- Gli unici in grado di parlare alle piante sono i VegeSim
-I vegesim si nutrono di luce solare, quindi sarebbe meglio tappezzare la casa di lampade speciali presenti nella modalità costruisci insieme agli oggetti per creare una serra.
-I vegesim devono essere sempre ben idratati, quindi fategli bere spesso dei bicchieri d’acqua o fategli fare dei bagni.
- Se non saranno idratati il loro colore di pelle cambierà e assumerà dei toni sempre più autunnali, ma non morirà disidratato.
-I vegesim si possono curare comprando la pozione Piantofughina dalla zingara sentimentale, dal club di giardinaggio oppure creata da una strega.
- niobe cremisi
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Per farlo entrare nella tua unità familiare il tuo sim dovrà farselo amico ed invitarlo a convivere.
-Per trovare la mappa che ti porterà al lotto segreto dello Yeti dovrai far scavare diverse buche in giro per il mondo simmico.
-Lo Yeti si può innamorare e sposare, ma non può fare fiki-fiki.
-Gli Yeti sono solo maschi
-Lo Yesti non cura molto la loro igiene, ma hanno tutte le abilità e gli stemmi al massimo.
- niobe cremisi
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-Si potranno esprimere solo 3 desideri tra i seguenti:
- Dammi la bellezza
- Dammi la ricchezza
- Fammi vivere a lungo
- Dammi il potere di barare con la morte
- Voglio la pace mentale
- Fai risorgere...