Topic cazzeggio
E niente, apro questo topic in cui possiamo semplicemente... cazzeggiare (si può dire, no?
)
Scherzi a parte, ho appena fatto un quiz su Facebook e, non sapendo dove condividerlo con voi, ho pensato "ma sì, apriamo in OT, dai!"
Quindi, vi propongo questo test sull'espansione degli animali che uscirà a Novembre. E niente, a me è uscito questo risultato... però speravo in un cagnolone, ma va be.
Metto la foto sotto spoiler perché, probabilmente, è enorme. Ed io essendo pigro non ho voglia di ridimensionarla
E voi? Postate qui lo screen del vostro risultato!

Scherzi a parte, ho appena fatto un quiz su Facebook e, non sapendo dove condividerlo con voi, ho pensato "ma sì, apriamo in OT, dai!"
Quindi, vi propongo questo test sull'espansione degli animali che uscirà a Novembre. E niente, a me è uscito questo risultato... però speravo in un cagnolone, ma va be.
Metto la foto sotto spoiler perché, probabilmente, è enorme. Ed io essendo pigro non ho voglia di ridimensionarla
► Mostra testo
- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Cane attivo! Sicuramente non avrei mai detto che sarei tipa da gatti, ma nemmeno di cani tanto attivi.. Vabbè che se potessi,a me me ne andrebbe bene uno qualsiasi

- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Mettiu.. ma all'inizio non ti fanno scegliere proprio tra cane e gatto?
Non è che sotto sotto, nel tuo profondo sei un gattaro...?

Non è che sotto sotto, nel tuo profondo sei un gattaro...?

- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
Mett come osi disdegnare i gatti??!!
Io comunque ho un gatto affettuoso, che è proprio quello che ho 
► Mostra testo

- niobe cremisi
- Professional Stalker
- Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
- ID Origin: Cremisi
Questo è il mio gatto ideale, mica come quel "selvaggio" di Nero