[La Vedova Nera] Scusa, ma ti vedo solo come una lapide

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#31

Tesla-Kun ha scritto: Wee Mettiu, inutile dire che mi sono recuperato la tua legacy (che già col titolo ho detto "devo leggerla per forza") e me ne sono innamorato subito, adoro Sofia e non vedo l'ora di vedere come farà pagare a Don quel rifiuto, la vendetta è doverosa e necessaria direi u_u
detto questo mi unisco agli altri che aspettano l'aggiornamento :P alla prossima!
Ciao Tesla, grazie di essere passato e dei complimenti. :) Ammetto che ancora devo aprire la partita e vedere di darmi da fare per portare avanti la legacy, però ultimamente sono piuttosto impegnato per via di un trasloco e del lavoro, ma conto di mettermi sotto così da aggiornare il prima possibile, giuro che non ti farò attendere troppo, promesso!

PS: E tu? Quando ti decidi ad aprirne una?! :heihei:
Avatar utente
SilviaGi
Simmer in fasce
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 set 2016, 12:08
Località: Como

#32

Ahahahaha Fortissima e i dialoghi da scompisciarsi! :muaha: :lol: :sorriso:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#33

SilviaGi ha scritto: Ahahahaha Fortissima e i dialoghi da scompisciarsi! :muaha: :lol: :sorriso:
Grazie Silvia! Davvero, mi ha fatto molto piacere trovare un tuo commento qui! A proposito... appena trovo un po' di tempo mi recupero Castle Du Main. :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#34

Legacy cestinata su richiesta dell'autore :ssob:

Mi raccomando avvisa i moderatori di sezione quando vuoi riprenderla (perchè non te la cavi così facilmente XD )!!!
Bloccato