[1OO1 Passioni] "E vissero per sempre..."

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#41

Ciao!!! ♥
Ero convintissima di aver commentato già D:
Dunque...Don e Neve fanno un accoppiata davvero particolare...speriamo che tra di loro le cose vadano sempre bene...per ora li vedo belli affiatati!
Eh brava la nostra donzella che si è sposata...spero aspetti anche un pargolo *_*
Beh che dire? Aggiorna presto :slove:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#42

Finalmente nozze!!! :ofelice:
Neve e Don sono una coppia interessante, di a Neve di tenere d'occhio il neomarito perchè ha l'abitudine dell'occhio lungo.
Che bello è incinta non vedo l'ora di vedere il pargoletto.
Aggiorna presto! :ocheer:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#43

Tati ha scritto: Ciao!!! ♥
Ero convintissima di aver commentato già D:
Dunque...Don e Neve fanno un accoppiata davvero particolare...speriamo che tra di loro le cose vadano sempre bene...per ora li vedo belli affiatati!
Eh brava la nostra donzella che si è sposata...spero aspetti anche un pargolo *_*
Beh che dire? Aggiorna presto :slove:
Ciao Tati!
Neve lo metterà in riga e lui smetterà di essere un Don Giovanni XD
Il matrimonio è stato proprio essenziale eh, però l'importante è il vero ammmore u.u
E per il pargolo...vedremo! :ssmack:
niobe cremisi ha scritto: Finalmente nozze!!! :ofelice:
Neve e Don sono una coppia interessante, di a Neve di tenere d'occhio il neomarito perchè ha l'abitudine dell'occhio lungo.
Che bello è incinta non vedo l'ora di vedere il pargoletto.
Aggiorna presto! :ocheer:
Ciao Niobe!
Ma.... chi ti dice che sia davvero incinta? :shehe:
Il maritino è stato subito messo in riga e "obbligato" a rassettare casa, non temere XD
A presto! :ssmack:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#44

Ciao eccomi a recuperare,
puntata di svolta, Neve e Don... davvero una coppia tutta da scoprire, lui è un risaputo dongiovanni ma lei così carina riuscirà a tenerlo a bada?
Ora con il pargolo in arrivo... io credo di sì, che sia incinta... mah ...
Sono proprio curiosa di saperlo ma anche di vedere come va fra loro, aggiorna presto! :sehi:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#45

Ciao The best!
Il restyle della camera da letto mi è piaciuto molto **
Congratulazioni ai neo sposini! Sembrano davvero innamorati, ora sono curiosa di sapere se saranno pure neo genitori!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#46

Secondo me ne aspetta 7... avrei anche già dei nomi da suggerire. . Eolo Pisolo Mammolo Dotto Brontolo Cucciolo e mannaggia me ne scordo sempre uno :oops:
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#47

aurora16xd ha scritto: Ciao eccomi a recuperare,
puntata di svolta, Neve e Don... davvero una coppia tutta da scoprire, lui è un risaputo dongiovanni ma lei così carina riuscirà a tenerlo a bada?
Ora con il pargolo in arrivo... io credo di sì, che sia incinta... mah ...
Sono proprio curiosa di saperlo ma anche di vedere come va fra loro, aggiorna presto! :sehi:
Hey!
Non temere, Neve gli farà mettere la testa a posto, ancor di più se davvero è in arrivo un pargolo u.u
Speriamo vivano davvero felici e contenti :slove:
Akuiyumi ha scritto: Ciao The best!
Il restyle della camera da letto mi è piaciuto molto **
Congratulazioni ai neo sposini! Sembrano davvero innamorati, ora sono curiosa di sapere se saranno pure neo genitori!
Ah, ne ha bisogno di restyle quella casa XD Tempo al tempo, sperando arrivino anche i soldini u.u
Innamorati sembrano innamorati, chissà che ci porterà il fututo :sperfect:
archisim ha scritto: Secondo me ne aspetta 7... avrei anche già dei nomi da suggerire. . Eolo Pisolo Mammolo Dotto Brontolo Cucciolo e mannaggia me ne scordo sempre uno :oops:
Ecco, lo chiameremo Gongolo nel caso XD
Voglio aggiornare presto, che sono curiossissima anche io di vedere che succederà :slove:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#48

DUE + UNO

Ebbene si, avevate tutti ragione... Neve e Don aspettano un bimbo! :slove:
Ed ecco qui Neve che va subito a comunicare la notizia al marito.

Immagine

Per occupare le sue giornate (e per guadagnare un po' di soldini) la nostra protagonista si cimenta nella pittura.
"Beh Raperonzolo, la mia cugina di 7° grado, era bravissima...perchè non dovrei esserlo anche io?!" XD

Immagine

Intanto Don si dà da fare preparando una complicatissima macedonia di frutta u.u

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#49

Deve aver fatto un buon lavoro, sembrano soddisfatti entrambi

Immagine

E poi arriva finalmente il momento delle coccole :slove:

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#50

E per Neve arriva anche il momento del riposino, ha già la schiena a pezzi poverina

Immagine

E una fame da lupi! Il pargoletto deve aver voglia di crescere!

Immagine
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Bloccato