[Il Cleptomane] Jimmy mani di velluto

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#21

Ahahahahah Jimmy è proprio un personaggio azzeccato, il ladruncolo super opportunista troppo forte!
Finalmente ha cominciato a "svuotare" casa Alberghini sono troppo sfacciatamente ricchi nun se po! :shaha:
La lampada è molto chic ma ... comunque la carta igienica ... è sempre l'essenziale ahahahah!
Ciao alla prossima!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#22

Ma chi glie lo fa fare a Jimmy di farsi una casa. .. dorme così bene a casa delle altre :lol:
Ps. Pure io ho sempre problemi di memoria coi nomi dei simmi che incontro in legacy :lol:
Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#23

Foxylla... Jimmy è troppo forte! XD
Le cose gli rimangono CASUALMENTE attaccate alle mani, poverino... non è colpa sua... XD
Ho recuperato con molto piacere la tua sfida, perché il protagonista è decisamente intrigante, simpatico e pure parecchio sveglio. Oddio... son più le volte che non riesce a farsi una sana dormita eh, quindi sull'ultimo aggettivo magari sono un po' in dubbio, ma davvero la sfida è fantastica! L'idea di fare amicizia con Maurizio poi... sì,sì, è decisamente sveglio il nostro Jimmy. :)
Finora sta andando alla grande e spero che l'iscrizione al club riuscirà ad incrementare i "suoi" averi. :hehehe:
Aggiorna presto ed ancora complimenti!
Ciao Valuccia, che bello vederti a commentare la mia legacy ! :-D Forse più che di velluto le mani le ha di carta moschicida :lol:
Hai ragione, per certi versi non è molto sveglio il mio povero Jimmy, spero di trovare una soluzione per farlo dormire decentemente poverino. Grazie per il tuo commento ! :slove:

Evvivaaaaaaa jimmy è tornatooooooo
Ahahaha mi fa morire XD usa per caso l'attack per i furti? :lol:
Ora che è nel club chissà quante ne combina XD
Aggiornaci presto!!!!! :slove:
Ciao tatina, hai visto ? Non l'ho lasciato nel dimenticatoio il nostro affascinante ladruncolo ! Spero che l'adesione al club gli porti nuove opportunità U_U A presto !

Ahahahahah Jimmy è proprio un personaggio azzeccato, il ladruncolo super opportunista troppo forte!
Finalmente ha cominciato a "svuotare" casa Alberghini sono troppo sfacciatamente ricchi nun se po! :shaha:
La lampada è molto chic ma ... comunque la carta igienica ... è sempre l'essenziale ahahahah!
Ciao alla prossima!
Ciao Aurora ! E' vero, questi Alberghini devono decisamente abbassare la cresta ! Ci penserà Jimmy a insegnargli un po' di umiltà :muaha:

Ma chi glie lo fa fare a Jimmy di farsi una casa. .. dorme così bene a casa delle altre :lol:
Ps. Pure io ho sempre problemi di memoria coi nomi dei simmi che incontro in legacy
Ciao Archi ! :-D E' vero, chi glielo fa fare ! Ma per lui il furto è come una vocazione, ce l'ha proprio nel sangue !


Ringrazio tutti per essere passati a lasciare un commento, Jimmy vi fa sapere che tornerà prestissimo, quindi occhio ai portafogli ! :shehe:
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#24

Ciao a tutti gente ! Sono tornato !
Come sapete sono "leggermente" in fissa con la signora Alberghini U_U Ecco, ho deciso di invitarla a cena

Immagine


Mi faccio riservare il tavolo migliore

Immagine


Durante la cena lei mi dice che più che amici non possiamo essere e che ama suo marito. Rimango in silenzio, non posso mica dirle che lei è solo un mezzo per arrivare a mettere le mani sui suoi possedimenti U_U

Immagine

Me ne torno a casa un po' abbacchiato: stanotte mi tocca di nuovo il cespuglio puzzolente e in più è meglio se lascio perdere casa Alberghini per un po'. Dovrò cambiare obiettivo.

Immagine

La sera dopo vado a un festival, per cercare una ricca donzella da poter ammaliare

Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#25

Mentre guardiamo lo spettacolo pirotecnico attacco bottone con una bionda signora: Nancy Landgraab. La fortuna è di nuovo dalla mia parte ! :sperfect:

Immagine

La sera dopo la invito al ristorante (alla faccia di Daniela U_U)

Immagine

Nel bel mezzo della cena però svengo .--.

Immagine

Nancy decide allora di invitarmi a casa sua

Immagine

Non faccio in tempo ad entrare che ops ! è sparita una delle due sedie dal patio ! :muaha:

Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#26

Vado a mettermi il pigiama e scendo in cucina per bere un bicchiere d'acqua e niente, succede di nuovo :roll:

Immagine

Finalmente, dopo non so quanto tempo, dormo in un letto vero

Immagine

Mi abbandono ad un sonno lungo, pesante e ristoratore. La mattina sul tardi scendo a fare colazione

Immagine

Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#27

Mi vesto e ringrazio i coniugi per la loro ospitalità

Immagine

Questa casa è proprio ben arredata :ofelice:

Immagine

Immagine

Ops ! :hehehe:

Immagine

A forza di invitare a cena ricche signore ho finito i fondi. Chiedo di poter usare il computer (per il momento glielo lascio, non vorrei sembrare un ingrato) per trovare un lavoro. Ne trovo uno nel campo dei videogiochi. Ora avrò meno tempo per i furti, ma ho bisogno di soldi per i pasti visto che sembra ancora lontano il momento in cui avrò una cucina

Immagine
Avatar utente
Foxylla
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 mag 2016, 18:43

#28

Dopo qualche giorno di lavoro la mia situazione migliora decisamente, quindi decido di investire parte dello stipendio in una tenda da campeggio. Addio cespuglio puzzolente ! :ohyeah:

Immagine

Decido anche di prendere qualche lezione di yoga. Mi servirà per aumentare la mia agilità

Immagine

Va che bella fontana U_U sarebbe perfetta nel mio giardino :muaha:

Immagine

Ed ecco qua come procede l'arredamento di casa. Piano piano sto migliorando, ma il raggiungimento del traguardo è ancora lontano

Immagine

Immagine

A presto ! :abbr:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

ahah occhio con la sciura Alberghini che se ci sta (Dato che Maurizio ormai è vecchietto) poi ti chucchi pure i figli!! La mia Melisandre ne sa qualcosa :lol:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#30

Uhhhh evviva! Sedie e fontana! Ottimo bottino!!! :s**:
Certo che Daniela si fa anche attendere? Bene le ruberemo ancora di più al momento giusto, vero? :sarr:
Bloccato