[ALBUM] Blackwood *29/03*

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#81

valuccia85 ha scritto: Sadie è dolcissima :slove: :slove: :slove:
Amily ha davvero un gran cuore ed ha fatto benissimo a non abbandonare quella povera piccolina. :abbr:
E' una famiglia molto unita, nonostante i problemi, ed è sempre un piacere vederli nella loro quotidianità.
Spero riuscirai a giocare ed aggiornare presto :)
Sono felice che Sadie ti piaccia!
E sì, Amily ha proprio un gran cuore (e l'aspirazione familiare), perciò non poteva lasciare Sadie al suo destino, specie perché in casa Blackwood lo spazio, a quanto pare, si trova sempre.
Mi fa davvero piacere di essere riuscita a rendere visibile questo loro essere uniti nonostante tutto, anche solo nelle piccole cose.
Quanto al giocare/aggiornare... beh, dico solo che dopo la penultima patch questo save ha ancora l'icona vuota, il che è tutto dire... sono stata così presa dalle mie altre partite che i Blackwood sono stati lasciati un po' da parte, nonostante siano il save più antico ancora in circolazione nel mio gioco. Ma spero davvero di riuscire al più presto di trovare la voglia di riaprilo, così da potervi mostrare a tutti gli effetti l'ultimo cambiamento di Amily (già visto altrove).
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#82

Sposto in cestino per scadenza 6 mesi.
Il topic potrà essere riaperto facendone richiesta al moderatore di sezione.
Immagine
Bloccato