[ALBUM] Rose

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#11

Winter, più incuriosita che intimorita dallo sconosciuto, parte subito a chiacchierare a raffica, così tanto che alla fine i due diventano buoni amici (o forse anche qualcosa di più...). Vi avevo avvertiti che erano molto amichevole, no?
Immagine

Presa da un'improvvisa ispirazione, chiede a Sergio, perché è così che si chiama, di trasferirsi da lei. Dopotutto, la casa al momento le sembra davvero vuoto, con lei soltanto, e poi non si sa mai, forse è proprio lui il Principe Azzurro che il destino ha scelto per lei. E dopo che Sergio si tolto quello strano trucco di faccia, Winter non si trattiene dal farmi capire che approva quanto vi era nascosto sotto.
Immagine

Ora che è sotto il mio controllo, la prima azione di Sergio è quella di chiede alla sua attuale ragazza, Siobhan di raggiungerlo al solo scopo di poter rompere con lei. E per rendere ancora più definitiva la cosa, lascia anche il club dei Modelli, di cui lei è la fondatrice. Dopotutto, è ormai un po' troppo cresciuto per un gruppo così infantile.
Immagine

Nonostante sia convinto delle sue decisioni (e nonostante Winter gli piaccia non poco), la prima cosa che fa, una volta arrivato a casa, è quella di piangere sotto le coperte del suo nuovo letto, disperato. E se avesse preso la scelta sbagliata?
Immagine

E intanto che Sergio si consulta con la linea di emergenza della tristezza, per mettersi il cuore in pace, io gli do una ritoccatina direttamente nel CAS. Non solo un nuovo look, ma anche un nuovo tratto, l'essere sicuro di sé, a sostituire il suo precedente odio verso i bambini (e questo è l'uso dei trucchi quando strettamente indispensabile citato prima).
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#12

Grazie al nuovo look e alla riacquistata sicurezza, Sergio non perde tempo a farsi avanti con Winter, portando i sentimenti di entrambi a sfociare in un bacio.
Immagine

E per dimostrarle che fa sul serio, le chiede di fare coppia fissa regalandole una rosa rossa all'altezza del cognome dell'amata (dopotutto, il suo nome completo non è certo Sergio Romeo senza un vero motivo).
Immagine

E da lì al letto, il passo sembra essere alquanto breve. Dopotutto, abbiamo una certa fretta, perciò è tempo di baby making!
Immagine

E i risultati si vedono subito: basta un rapido test di gravidanza per confermare a Winter di essere in attesa del primo nano figlio.
Immagine

Com'è giusto che sia, Winter corre subito al piano di sopra per annunciare la notizia a Sergio.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#13

La sua reazione, ora che non ha più quell'orrido tratto, è di pura gioia. Che dire, me li scelgo bene i miei polli.
Immagine

La mattina successiva, è il primo giorno di lavoro di Winter, che sfoggia con orgoglio la divisa da agente semplice.
Immagine

Nonostante sia solo che alle prime armi, la giornata prende subito dei ritmi frenetici. Viene prima mandata a fare delle ricerche nell'archivio informatico sul caso attualmente aperto.
Immagine

Per poi seguire dei colleghi più esperti sulla scena del crimine ad annotare ciò che i testimoni hanno visto o udito.
Immagine

Così come scattare foto e raccogliere campioni delle varie prove.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#14

Ed è proprio di queste prove che si occupa, una volta tornata in centrale. Senza nemmeno ricevere delle istruzioni su come utilizzare il complicato marchingegno, Winter si ritrova ad analizzare i vari campioni provenienti dalla casa vandalizzata, ottenendo anche qualche successo.
Immagine

Nonostante si sia occupata di buona parte del caso, è costretta ad archiviare ciò che ha trovato nel database della polizia e salire al piano superiore per la pausa pranzo. Sarà un collega più anziano a portare avanti la cosa, finché non sarà in grado di fare tutto da sola.
Immagine

Non tutto, però, è particolarmente rose e fiori, in centrale. Winter si ritrova, infatti, ora che è senza un caso, a dover perquisire i criminali già catturati, un'esperienza che preferirebbe non ripetere mai più.
Immagine

Per quanto sempre poco piacevoli, le foto segnalatiche, quantomeno, ti permettono di mantenere una cerca distanza, cosa che non le dispiace affatto, in quel momento.
Immagine

Torna, così, a casa completamente distrutta. Fortunatamente, c'è Sergio che la aspetta sul vialetto di casa, pronto ad abbracciarla. Sì, forse, dopotutto, il suo Principe Azzurro l'ha scelto proprio bene.
Immagine

E così ci lasciamo per questa prima parte. La prossima volta, vedremo la nascita del primo nano figlio e scoprirete, così, alcune caratteristiche che ho scelto per distinguere i vari bambini tra di loro, così come il filo conduttore con la tematica della sfida! Siete curiosi? Non vi resta che attendere il prossimo aggiornamento!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#15

Cavoli che fortuna!!! Ha trovato il principe al primo colpo!!! Sono davvero teneri assieme!
La carriera di detective le si addice!!
Ora però siamo in attesa della prole e sono curiosa di scoprirne di più!!! Non farci attendere troppo!!!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#16

Tati ha scritto: Cavoli che fortuna!!! Ha trovato il principe al primo colpo!!! Sono davvero teneri assieme!
La carriera di detective le si addice!!
Ora però siamo in attesa della prole e sono curiosa di scoprirne di più!!! Non farci attendere troppo!!!
Decisamente una bella fortuna! Lui era effettivamente il candidato numero 1, nel caso il gioco avesse generato solo che obbrobri, ma davvero non me l'aspettavo di trovarmelo davanti così, dal nulla XD Ma sì, teneri lo sono davvero, specialmente Sergio, che fa tutto in automatico (ad esempio, qui, la rosa e l'abbraccio finale, sono tutti farina del suo sacco)!
Devo concordare anche su questo! Inizialmente, gliel'avevo fatta intraprendere perché non ero ancora riuscita ad esplorare la carriera come avrei voluto, e lei mi ha sorpresa, rivelandosi davvero adatta!
Beh, io non vedo l'ora di scrivere un papiro per spiegarvi le mie balzane idee sul come ho voluto complicarmi la vita in questa partita, perciò vedrò di non farvi aspettare a un lungo! Prima aggiorno i Blackwood, questo weekend, e poi, forse lunedì, dovrebbe arrivare anche qui un nuovo capitolo!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#17

Wow Sergio dopo il restyle sembra proprio un'altra persona! A Winter è andata di lusso proprio!
La carriera da poliziotta le si addice! Speriamo venga promossa presto così dopo tutto il lavoro si prende pure il merito :mrgreen:
Già in arrivo il primo pupo ** Sono curiosissima di sapere come la porterai avanti, anche perché ho realizzato ora che deve avere 7 figli ma il massimo ad unità familiare è 8... quindi sono curiosa di vedere come ti gestirai tutti questi sim! 8-)
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#18

Akuiyumi ha scritto: Wow Sergio dopo il restyle sembra proprio un'altra persona! A Winter è andata di lusso proprio!
La carriera da poliziotta le si addice! Speriamo venga promossa presto così dopo tutto il lavoro si prende pure il merito :mrgreen:
Già in arrivo il primo pupo ** Sono curiosissima di sapere come la porterai avanti, anche perché ho realizzato ora che deve avere 7 figli ma il massimo ad unità familiare è 8... quindi sono curiosa di vedere come ti gestirai tutti questi sim! 8-)
Trovi? Devo dire che è proprio una delle cose che amo di più del sottoporre i disgraziati simmi ad un restyle (il più delle volte, decisamente necessario)! E sì, è proprio! Ed è andata di lusso anche a me, non dovendo andare a stalkerare la sua casa per farli incontrare XD
Proprio vero! Quanto a promozioni, si vedrà nei prossimi aggiornamenti! (ma dato che l'outift per i primi due o tre livelli è lo stesso, dubito mi ricorderò quando ha ricevuto le promozioni...)
Eh sì *^* Al momento, in gioco, ho la casa piena, perciò ti lascio immaginare la mia gioia XD Ma la questione sul numero dei figli è abbastanza semplice, aspetto che il primogenito diventi giovane adulto per trasferirlo e lasciare spazio per il settimo pupo, per quanto la cosa mi spezzi giusto un po' il cuore, dato che mi ci sono affezionata...
Ma, oh beh, conoscerete il primo pupo molto presto, questo è certo!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#19

Ciao!
Complimenti per il restyle di Sergio!
Il primo lieto evento ! Certo ne mancano ancora un po'... sarà una casa molto piena, ogni tanto anch'io gioco in una famiglia con 8 sims giusto per impazzire una mezz'ora!!! :lol:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#20

La tua sfida mi incuriosisce tantissimo, anche perché sono una fan accanita della Disney ( :slove2: ), quindi non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ottimo restyle e fortunata la nostra Winter che non solo ha trovato l'Amore al primo colpo, ma che è anche già in attesa di un pargoletto *____*
Aggiorna presto! :slove:
Immagine
Bloccato