[ALBUM] Rose

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#1

Immagine
Miniatura
► Mostra testo
Come già accennato, nel mio gioco porto avanti diverse storie e sfide e questa è l'altra, oltre ai Blackwood, che vorrei condividere con voi. Si tratta di una Disney Legacy e credo sia giusto spiegarvi un po' come mai ho deciso di iniziarla e come funziona. Il perché è presto detto, la mia Simmer preferita, su YouTube, l'aveva mandata avanti per le prime due generazioni, prima di perde il save, e così, dopo aver guardato i suoi video, ho deciso di darle una chance. Nata sul forum ufficiale del gioco, ha delle regole ben precise per ogni generazione (che io specificherò nell'indice, sotto la generazione in questione, in spoiler) e ognuna di essere rappresenta una delle principesse Disney. La prima è Biancaneve, che, nel mio caso, si chiama Winter Rose.

INDICE
[Biancaneve] Winter Rose
► Mostra testo
01. Cercando il Principe Azzurro

ALBERO GENEALOGICO
coming soon...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

ma che meraviglia una nuova storia :sehi: :sehi: :slove: :slove: :slove:
sono curiosa di scoprire man mano le regole del tuo gioco, e anche di conoscere Bianca.. ehm Winter Rose .. adoro le storie con protagonisti personaggi fantasy!
Beh giustamente Winter Rose DEVE avere 7 figli!!! Chissà se ha già qualche idea sui nomi hihi
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#3

archisim ha scritto: ma che meraviglia una nuova storia :sehi: :sehi: :slove: :slove: :slove:
sono curiosa di scoprire man mano le regole del tuo gioco, e anche di conoscere Bianca.. ehm Winter Rose .. adoro le storie con protagonisti personaggi fantasy!
Beh giustamente Winter Rose DEVE avere 7 figli!!! Chissà se ha già qualche idea sui nomi hihi
Ma grazie! XD
Le regole le vedrai senz'altro messe in atto nei vari capitoli e ci sarà sicuramente occassione di conoscere meglio Winter!
E sì, proprio 7 figli! Anche in questo caso, sono un po' avanti nel gioco, con ben 6 figli già al mondo, e potrei avere con me un file word con la lista dei nomi per ogni pargolo XD In ogni caso, ci sarà un filo conduttore nei loro nomi, del quale parlerò meglio quando il primogenito nascerà!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#4

Sembra intricata come cosa :sehi:
mi piace!!!!!!!
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#5

Bellooooooo!!! Adoro le storie Disney perciò attendo presto l'inizio di questa storia :slove:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#6

archisim ha scritto: Sembra intricata come cosa :sehi:
mi piace!!!!!!!
Giusto perché mi piace complicarmi la vita XD
Ottimo!
Tati ha scritto: Bellooooooo!!! Adoro le storie Disney perciò attendo presto l'inizio di questa storia :slove:
Mi fa davvero piacere sentirtelo dire! Vedrò di non farti attendere troppo, allora! In giornata dovrei aggiornare l'altro album, perciò il primo capitolo per questo potrebbe arrivare verso sera o, al massimo, domani mattina ^^
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Già mi piace anche questo album :slove:
Aggiorna presto che non vedo l'ora di conoscere Winter Rose **
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#8

Akuiyumi ha scritto: Già mi piace anche questo album :slove:
Aggiorna presto che non vedo l'ora di conoscere Winter Rose **
Mi fa piacere sentirtelo dire, grazie!
Aggiorno domani, promesso!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#9

Sono davvero curiosa di conoscere le regole di questa Legacy, mi sembra molto interessante! :sperfect:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#10

aurora16xd ha scritto: Sono davvero curiosa di conoscere le regole di questa Legacy, mi sembra molto interessante! :sperfect:
Oh, mi fa piacere! In quanto alle regole vere e proprie, ce ne sono di specifiche per ogni generazione e per quella in corso sono già specificate nell'indice. Per quelle future, posso solo anticiparti che non tutte le generazioni inizieranno allo stadio "giovane adulto"!


E ora, il fantomatico primo capitolo! Lo so, non è né ieri, né mattina, ma sfortunatamente tendo a distrarmi molto facilmente...
Oh, una piccola precisazione prima di cominciare: non ricorrerò a trucchi durante questa partita, se non quando strettamente indispensabile, anche se l'inizio non sarà quello classico di una legacy, avendo scelto di seguire solo che le regole specifiche per questo tipo di sfida.
01. Cercando il Principe Azzurro

Come ogni storia che si rispetti, dobbiamo iniziare con la presentazione del protagonista. Della protagonista, nel nostro caso. Questa è Winter Rose (e, forse avrei dovuto specificarlo prima, questo è il suo nome completo, perciò Rose altro non è che il suo cognome), colei che reincarna Biancaneve. La sua aspirazione è di essere una curatrice, ovvero di collezionare tutto quello che il sim-mondo ha da offrire, perciò non c'è da sorprendersi se ama l'aria aperta, così come è amante della famiglia ed amichevole. Il suo obiettivo primario è, ovviamente, quello di trovare il suo Principe Azzurro, con cui avere i suoi 7 nani figli.
Immagine

Con i soldi messi da parte, ha acquistato un terreno vuoto ad Oasis Springs e ha fatto costruire ad un'impresa edile (nota anche come galleria, dato che vi ho parlato delle mie abilità come architetto) un'accogliente casetta dove poter iniziare a costruire la sua famiglia.
Immagine

La prima cosa che Winter fa, avendo speso buona parte dei suoi risparmi, e cercasi un lavoro e trova ciò che stava cercando della carriera Detective. Per quanto non lo si direbbe al primo sguardo, la nostra protagonista ha, infatti, un grande senso della giustizia e perciò vuole farla rispettare in prima persona.
Immagine

Dopo di che, chiama un taxi per raggiungere la parte opposta della cittadina, che pare essere conosciuta per la presenza di vecchie fontane dove spesso si nascondono rane (o, quantomeno, questo è tutto ciò che le interessa in quella zona). Dopotutto, da qualche parte deve pur cominciare con la sua collezione (e, oltretutto, essendo una partita nuova di trinca, gli altri collezionabili non sono ancora apparsi)!
Immagine

Poco dopo, mentre alla ricerca di altre rane, Winter si imbatte in un individuo stranamente vestito. Dato che sotto la pittura un po' lugubre del viso, riesce a scorgere dei tratti somatici gentili, non si lascia intimidire dal suo bizzarro aspetto e lo saluta calorosamente.
Immagine
Bloccato