La Natura degli Elementi

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

Tati ha scritto:
Ma grazieeee (anche da parte dela mia compare U_U)! ♥
Ehhh i nomi sono particolari ma piano piano li imparerete sìsì :D
Appena riesco a farmi passare sottobanco qualcosa da archisim procediamo ( archi? :s**: )
Alla prossima! E grazie di esser passata!! ♥
Bhe ti ringrazio per i complimenti anche se la mia compare :shock: mi ha già anticipato!
Appena possibile pubblicheremo un nuovo capitolo, ma ci saranno innumerevoli nodi da sciogliere prima di poter assegnare colpe :lol: :lol: :lol: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#32

Si perché sapevo saresti arrivata in ritardo quindi ho anticipato :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#33

Mi ero persa tutto......... sono incantataaaaaaaaaaa
Splendore!!!
L'acqua è la mia preferita ma anche gli altri elementi e le scenografie ma insommaaaaa non si può essere così braveeeee !!!!

:1posto:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#34

aurora16xd ha scritto: Mi ero persa tutto......... sono incantataaaaaaaaaaa
Splendore!!!
L'acqua è la mia preferita ma anche gli altri elementi e le scenografie ma insommaaaaa non si può essere così braveeeee !!!!

:1posto:
grazie, anche da parte della mia compare :lol: (PRRR x Tati) che è anziana ed è più lenta ad arrivare :ohyeah:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#35

Ahahahaha Archi sei super vendicativa XD
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#36

Belle simme e le ambientazioni e questo inizio preannuncia qualcosa di mooolto interessante!
:muaha:
A quando il prossimo capitolo?
:muaha:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#37

mettiu ha scritto: Belle simme e le ambientazioni e questo inizio preannuncia qualcosa di mooolto interessante!
:muaha:
A quando il prossimo capitolo?
:muaha:
Mett...sai i "nostri" tempi bibblici ( :lol: ) ...ma stavolta siamo super organizzate...speriamo entro massimo una settimana di postare il secondo capitolo :D
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#38

Uhhh... Che bello *A* Sembra già interessante... E posso già dire che Aiwenor sembra avere la testa fra le nuvole :o
Comunque le simmine sono veramente fantastiche e la storia si preannuncia interessante :s**: Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#39

FuyukoKurono ha scritto: Uhhh... Che bello *A* Sembra già interessante... E posso già dire che Aiwenor sembra avere la testa fra le nuvole :o
Comunque le simmine sono veramente fantastiche e la storia si preannuncia interessante :s**: Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Grazie.. eh si Aiwenor sta proprio per... aria :lol: :lol: (ovazione per la battuta :wave: )
Il secondo capitolo arriverà prestissimo :wink:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#40

Immagine
Immagine
Aiwenor è sempre la stessa, si perde nelle piccole cose, e non vedo quelle davvero importanti!
Ho davvero i piedi doloranti, non sono proprio abituata a camminare per spostarmi da un luogo all’altro.. ah quanto è rilassante e piacevole scivolare tra le fresche acque e raggiungere ogni anfratto di questo mondo, anche quelli più irraggiungibili e misteriosi.. ma la mia cara amica Aiwenor dimora tra le nuvole, e raggiungere il suo castello non è così semplice.
Immagine


Lei, abituata a spostarsi con un soffio di vento, rapida e impalpabile, non riesce ad afferrare la difficoltà delle cose più materiali, come camminare, soffrire, stancarsi, e questo si rispecchia anche nel suo carattere: sembra percepire solamente le cose più frivole e leggere, mentre tutto il resto è come se si dissolvesse. La seguo...
Immagine


Nen: Aiwenor, per favore, lascia che io beva solo un sorso d’acqua e sarò come rigenerata, non perdiamo del tempo prezioso in pratiche che non ci appartengono..
Aiwenor: Mia cara Nen, ti preoccupi sempre troppo! Vedrai che dopo ti sentirai molto più rigenerata che con un semplice sorso d'acqua.
L’usanza di accogliere gli ospiti con cibi e bevande deve essere senz’altro qualcosa che deriva dal mondo terrestre.. noi, essenze della natura, traiamo tutto ciò di necessitiamo dall’elemento che rappresentiamo, e non abbiamo bisogno di altro.
Che sia insita proprio nella natura sfuggevole e vuota dell’aria, per Aiwenor, trarre soddisfazione da cose che non ci appartengono?
Torno nell'atrio e noto che questa stanza è ricolma di oggetti inutili, bellissimi nella loro forma, ma alquanto senza sostanza per la loro utilità: statue, decori, suppellettili disposte ovunque, poste qui con il solo scopo di allietare la vista.
Immagine


E in quell’angolo? Cosa nasconde quella tenda? Scostando leggermente la tenda noto un pezzo di pietra, tutto sporco e incrostato? E dove lo può aver trovato Aiwenor? Non è di nessuna utilità! Ed oltretutto è brutto! Che orrore, gli darò una pulita, gioverà senz’altro all’armonia dell’arredamento.
Immagine
Bloccato