[I 10 Eredi] Follow your dreams! - Ivy Sullivan

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
ShalomeMontague
Simmer in fasce
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 feb 2017, 09:15
Località: Sicilia
ID Origin: ShalomeMontague

#1

Immagine

Ivy Sullivan

Immagine

  • -
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Ciao!! Che bello che hai aperto!!!
Ivy è davvero incantevole e sono sicura se la caverà alla grande!!! :slove:
Nel primo post andrebbero solo copertina, miniatura e indice quindi magari se ti va la presentazione puoi spostarla in un post qua sotto. Da regolamento abbiamo vietato la narrazione tutta colorata, ma se vuoi puoi mantenere il colore (anche se ti consiglio un colore più scuro o meno fluo per questioni di leggibilità) per i dialoghi o i discorsi diretti di Ivy ^w^
Se per l'indice hai bisogno ti aiuto io! Non vedo l'ora di leggere le avventure di Ivy!!!! ♥

Ps: la casetta è davvero graziosa! ♥♥♥
Avatar utente
ShalomeMontague
Simmer in fasce
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 feb 2017, 09:15
Località: Sicilia
ID Origin: ShalomeMontague

#3

Ivy è una ragazza cresciuta in terre fredde questo spiega la carnagione chiarissima, ha 25 anni ed ha finito da qualche anno gli studi ed ultima l'accademia delle belle arti. Ora ha trovato lavoro come pittrice, e grazie al suo ottimo lavoro ha già ricevuto la sua prima promozione.
Esce da una storia "turbolenta" con il suo vecchio professore di storia antica, un uomo serio e con occhi attraenti e misteriosi che purtroppo non ha saputo soddisfare le esigenze di una ragazza ancora acerba e con tanti sogni.
Uno di questi sogni è di trovare finalmente l'anima gemella e con essa consolidare il loro amore con prole!
Ha ereditato dei soldi dai suoi genitori che sono venuti a mancare anni prima quando ancora era un pargoletto (e con essi ha fatto costruire la sua attuale dimore), ed'è stata lasciata alle cure della nonna che è sempre stata strana (come veniva definita dagli altri cittadini ) molto stralunata e fissata con rimedi erboristici con cui si guadagnava da vivere, gli raccontava spesso storie.. di una loro lontana parentela con gli Elfi nordici ma concludeva sempre con... è solo una leggenda.. o della radura silvestre... un posto incantevole e magico dove tutti gli elfi ed eredi avrebbero potuto ritrovare la magia di un tempo... ma chissà in biblioteca non ha trovato molto! Anche se ha sempre cercato una risposta al colore dei capelli e degli occhi molto particolari e che solo appunto la nonna aveva da giovane.
Comunque ora si è trasferita in questa piccola casetta con attorno molto verde, dove magari un giorno potrà sorgere una grande dimora abitata dai suoi futuri figli e nipoti.


Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#4

Ciao!
Che carina Ivy :slove:
Non vedo l'ora di vedere i suoi quadri, ma soprattutto la sua anima gemella! La casetta mi piace molto, son curiosa di vedere come la ingrandisci nelle future generazioni.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#5

Coraggio Ivy sei la capostipite e la prima generazione è Quella dove si deve sgobbare di più! Ma non perderti d'animo!
Immagine
Avatar utente
ShalomeMontague
Simmer in fasce
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 feb 2017, 09:15
Località: Sicilia
ID Origin: ShalomeMontague

#6

Immagine
Ormai è da qualche settimana che Ivy si è trasferita accanto alla famiglia Caliente, ha stretto amicizia con Nina si trovano abbastanza bene insieme ma ad Ivy non bastano le amicizie.. sogna l'amore vero.. e proprio un giorno andando al lavoro che incontra.......
Immagine
Un uomo dall'aria matura ma anche molto dolce e amichevole.. con tanta voglia di ridere e scherzare! I < Mi ha fatto piacere conoscerti...hem non ci siamo neanche presentati! Io sono Ivy!> "dice porgendogli la mano" M < Si hai ragione... piacere Mirko.. andiamo al lavoro prima che ci licenziano! a presto!>
. Ivy guarda Mirko andarsene chiedendosi se la richiamerà!

Immagine

Dopo qualche giorno... una sera Mirko si presenta a casa sua, ridono scherzano e mangiano pop corn guardando un film insieme, gli sguardi sono intensi ma fugaci e Ivy non sa cosa pensare.. ma lascia passare la serata ed esce per salutarlo.
I < Bhe mi ha fatto piacere che sei passato a trovarmi! Ci vediamo allora..> Gli dice con un sorriso.. M < Ti volevo ringraziare.. mi sento bene insieme a te!> Ivy non fa in tempo a respirare che si sente cingere in vita da Mirko.. si lascia coccolare dalle sue braccia dolcemente per poi salutarsi..
(In realtà Mirko è sposato e con un figlio dell'età di Ivy.. da un po di anni è separato in casa dalla moglie dato che la reputa solo un' amica ma non sa cosa fare.. ha paura che Ivy non capisca)

Immagine

Dopo una settimana Mirko decide che è l'ora di vuotare il sacco, Ivy rimane un po allibita non pensava.. ma sembra sincero e quindi..
M < Sai devo confessarti una spero che non cambierà quello che è nato tra noi due.. Io sono ancora sposato.. ma non la amo te lo giuro amo te! Farei di tutto per te!>
I < Ah... e hai aspettato tutto questo tempo per dirmelo..... >

Immagine

M < Ti giuro che ho buone intenzioni e te lo dimostrerò presto.. mi separerò stasera stesso! A dopo!
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Ma no poverina ma proprio uno già sposato doveva trovarsi? :( :(
Certo l'ha presa bene, ma lui sarà veramente sincero?
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#8

Nooooio ma come??? È sposato e glielo dice solo ora??? Per me è bocciato! :sfru:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#9

Ma che bella simmola la nostra Ivy! :slove:
Peccato che abbia incontrato questo tizio sulla sua strada. :disgusto: Sposato e non dici niente, ma ti gusti i pop corn a casa sua? Concordo con Tatina: bocciato! :what:
A proposito... la casa è davvero adorabile :slove:
Spero che Ivy si farà una vita lontana da quel soggetto e che aggiornerai presto per mostrarci ancora le sue avventure. A presto! :ocheer:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#10

Ivy è molto carina ma insomma un po' sfortunata a trovare subito uno sposato, anche se so per esperienza che all'inizio capita e capita spesso... tutti sposati praticamente ahahahaha
Bloccato