Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
Gimmao
Simmer in fasce
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 mar 2018, 16:34

#471

Buongiorno, forse sono in ritardo, ma devo farti veramente i miei complimenti per la storia: L' avevo già letta sull' altro forum qualche mese fa e purtroppo per altri impegni nn sono tornata a leggerne il continuo. È da due giorni che mi era tornato in mente il desiderio di volerla continuare e così ti ho raggiunta su questo forum e ho ricominciato a leggere, quasi non mi staccavo dal computer. La trama è stupenda e il modo in cui scrivi meraviglioso: riesci a mettere in quello che fai tutte le emozioni e i pensieri dei personaggi e fai in modo che tutto risulti perfetto. Hai veramente delle grandi qualità e io ti ammiro per questo, aggiorna presto.
P.S. Scusa per il messaggio corto ma scrivo da cell e devo dire che nn sono molto brava con le parole :sloser:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#472

Gimmao ha scritto:Buongiorno, forse sono in ritardo, ma devo farti veramente i miei complimenti per la storia: L' avevo già letta sull' altro forum qualche mese fa e purtroppo per altri impegni nn sono tornata a leggerne il continuo. È da due giorni che mi era tornato in mente il desiderio di volerla continuare e così ti ho raggiunta su questo forum e ho ricominciato a leggere, quasi non mi staccavo dal computer. La trama è stupenda e il modo in cui scrivi meraviglioso: riesci a mettere in quello che fai tutte le emozioni e i pensieri dei personaggi e fai in modo che tutto risulti perfetto. Hai veramente delle grandi qualità e io ti ammiro per questo, aggiorna presto.
P.S. Scusa per il messaggio corto ma scrivo da cell e devo dire che nn sono molto brava con le parole :sloser:
Buongiorno! :-D

Oooh sono così lusingata e contenta, grazie :slove: :slove: Mi fai arrossire! :sohno: :sohno:

Erano anni che desideravo mettermi a scrivere storie e finalmente con the sims ho trovato il giusto mezzo per esprimermi. Senza girare troppo con le parole, questa è storia è parte di me perché spesso parla di riflessioni o esperienze che io stessa mi sono ritrovata a fare o a provare. Non mi ritengo una grande scrittrice (le duecentomilamiliardi di visualizzazioni che risultano sono io che, tra le varie cose, non faccio altro che rientrare e correggere cose :oops: ), ma con the sims posso raccontare le mie storie attraverso un canale più leggero e meno impegnativo (essendo qualcosa alla quale mi dedico a tempo perso... e ahimé me ne toglie anche di più! :roll: ).

Comunque sono contentissima di leggere le tue parole, grazie davvero! :slove: Mi hai dato la giusta carica per continuare, specialmente ora che ho appena superato la situazione di stallo. :sok:

A tal proposito ne approfitto per un piccolo aggiornamento:
Come avrete notato, mi sono presa una piccola pausa (di nuovo :roll: ). Questa volta non tanto per gli impegni personali quanto per il fatto che l'episodio che sto scrivendo mi ha dato non poche rogne sulla trama,visto che c'era un buco che non riuscivo a colmare. Ora finalmente credo di essere in dirittura di arrivo quindi mi metterò presto a lavoro! Inoltre le scenografie e i personaggi sono già pronti per essere immortalati (lavoro non facile visto che ho per l'ennesima volta resettato la partita e dovuto fare ordine nel caos di mod che avevo in cartella oltre che recuperare quelle smarrite e trovarne di nuove).

Allora alla prossima :yeee: :yeee: :yeee:

P.S. Giuro che prima o poi aggiornerò pure il Dietro le quinte :sloser:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#473

un buco nella trama :s**:
il mistero si infittisce :s**: :s**: :s**: :s**:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#474

Comunicazione di servizio.

E' con il cuore in mano e dolorante che vi comunico che purtroppo non potrò portare avanti gli aggiornamenti per un po' e quindi devo chiudere questa sezione. :cryy:
Mi dispiace davvero tanto, specialmente ora che la storia si stava immergendo sempre di più nella trama principale ma purtroppo ultimamente non riesco più ad accendere il gioco e dedicarmici quanto dovuto. Scusate davvero, mi auguro di riuscire, non so quando, a poter continuare la mia storia perché ci ho messo tutta me stessa nello scriverla e rappresentarla (lo dimostra quanto mi dileguo per ogni singolo capitolo :roll: )

Ringrazio di cuore chi mi ha sempre sostenuto e chi mi ha seguito fin ora, non avete idea di quanto i vostri commenti mi abbiano resa soddisfatta ma sopratutto felice <3

A malincuore vi saluto, nella speranza che non si tratti di un addio ma solo di un arrivederci! :ssmack:
P.S. Ci vediamo comunque in giro nel forum :sche?:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#475

Non preoccuparti, io la storia per un po' la lascio ancora qui, che poi se la sposto finisce che non la aggiorni più...
Invece resta qui che ti dice "annalaaaauraaaaaa aggiornaaaaaa"
:sisi:
Anche perchè MO vogliamo sapere !!!
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#476

:sohno: :sohno: :sohno: :sohno:

NUOOOOOOOOO

:ssob: :ssob: :ssob:

DEVE essere un arrivederci, DEVE!! :sarr:

Altrimenti.....
► Mostra testo
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#477

nuoooooooooo ç____ç
Io vorrei saperne di piùùùùù...ci hai lasciato con troppa suspance ç___ç
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#478

Si ricomincia!!

Salve a tutti! Si sono davvero io, non è un miraggio!
Chiedo scusa per il periodo di interruzione, i motivi sono tanti tra studio, vita privata e anche la voglia, si perché per un lungo periodo mi ero bloccata nel progresso della storia e non sapevo come andare avanti, O meglio, non mi piaceva ciò che avevo scritto e quindi visto che sono una pazza maniaca ho preferito stoppare. Inoltre, lo sapete quanto scrivo e quante immagini metto... sono una matta! Mi ci vuole una infinità di tempo anche solo per fare un episodio, quindi ahimé portate pazienza.

Ma basta ciarlare e lamentarsi, voi siete qui per ben altro! Ok confermo che ho intenzione di ricontinuare la storia, e ho già pronto un episodio. Non so quanto ci metterò a completarla (sebbene una bozzo di finale già c'è), però vorrei evitare di fare promesse quindi, abbiate pazienza :roll:

Il primo episodio è già pronto e non vedo l'ora di pubblicarlo. Durante la mia assenza è stato cambiato anche stile al forum (quanto sono stata vio?! :-o ) e molte pagine ed episodi hanno il font (si dice così? :mmh: ) un po' scombussolato, mi dispiace. Appena posso gli darò una occhiata.

Ovviamente ho cambiato ( di nuovo :-? ) la scaletta degli episodi, scusate! :oops: L'episodio 11 comunque è già pronto e pubblicherò subito la prima parte. Intanto, visto che l'attesa è stata lunga, ecco qui un breve riassunto della storia (se non avete mai letto ancora la mia storia, non vi azzardate ad aprire!!!!!)
► Mostra testo
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#479

Episodio 11: Operazione in incognito (parte 1)

Immagine



………Staremo insieme per sempre.. finché terrai questa collana, io saprò riconoscerti………

……….E’ il mio regalo per te.. Non perderlo……….

…………Non mi dimenticare……

……….Mi hai già dimenticato??.......


Immagine

*DRIIIIIIINNNNN*

BUAH!

Ah giusto, sono qui nella mia stanza, stavo solo sognando.

Immagine

Ormai è passato un po’ di tempo da quando la mia casa è stata distrutta da quel brutto incendio… La mia vita è cambiata molto da allora.
Ora vivo in casa Black e, anche se so che sarà temporaneo, sento di aver davvero trovato una famiglia qui. Ho riscoperto eventi del mio passato che credevo dimenticati… e molti ricordi stanno piano piano riaffiorando. Ho vissuto con i Black per tutta la prima parte della mia vita. Finché non c’è stato quel brutto incidente ai genitori di Nicholas… Poi le nostre strade si sono divise… ma a quanto pare erano destinate a rincontrarsi di nuovo.

Immagine

Ricordo vagamente la locanda in cui vivevamo quando ero piccola, quella appartenuta alla famiglia dei Black. Tuttavia ho reminiscenze tutt’altro che vivide… come dei sogni. Forse il mio passato riesce a rivivere solo nei sogni…. D’altronde ero molto piccola all’epoca, è difficile ricordarsi.

Sono giorni però che faccio lo stesso sogno, una collana… non riesco mai a concluderlo e a capire chi sia a darmela. Spesso sento la voce di mia madre, altre volte di Nicholas, una volta perfino il signor Robert… Una volta nel sogno la persona davanti a me si è trasformata in Roxy, la mia compagna perfida di scuola, e mi sono svegliata di soprassalto. Il più delle volte però ho davanti a me la voce di un bambino, così familiare eppure… non ricordo proprio chi sia. Non è Simon, spesso ho sognato anche lui e quasi ogni volta mi insultava, ma comunque questo bambino ha una voce diversa… così familiare….

Immagine

Devo essere molto stressata questo periodo ecco perché sogno molto. Meglio alzarsi comunque, sto facendo come al solito tardi per la scuola.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#480

*DLIN, DLON*

- Postino: “Una lettera per Nicholas Black!”
- Daniela (sbadigliando): “Buaaaah! Accidenti come siete stacanovisti voi postini, nemmeno il tempo di prendere il caffè..”
- Postino: “Buona giornata!”
- Daniela: “Oh! Sono già arrivate le risposte dall’università?”

Immagine

- Robert: “Incredibile, così presto!”

Poco tempo fa Nicholas aveva preso la decisione di diplomarsi in anticipo e iscriversi a medicina all’università. Ora si sta preparando per i test di ammissione che si terranno in primavera e per poter finire l’anno in anticipo. Tuttavia ora siamo in inverno, come è possibile che abbia già ricevuto una risposta?

- Nicholas: “C’è posta per me?”
- Robert: “Una lettera di una università.”
- Nicholas: “Come è possibile, non ho ancora fatto i test. Fammi vedere.. mhh.. E’ l’università della capitale. Strano, non avevo nemmeno fatto domanda per l’esame…”
- Susanna (sbadigliando): “Buaaah buongiorno a tutti! Ehi, quella cos’ è?”

Immagine

- Daniela: “Una lettera dall’università”
- Susanna: “Di già? E che dice?”
- Nicholas (leggendo attentamente la lettera): “Dice che… mi hanno preso.”

Immagine

- Robert: “Ma è fantastico!.. Aspetta.. come è possibile?”
- Daniela: “Pazzesco! Stappiamo lo spumante, dobbiamo festeggiare!”

Immagine

- Robert: “Sono le 7 di mattina… e ci sono minorenni… meglio il caffè”
- Daniela: “Come vuoi guasta feste, e caffè sia.”

Immagine
Rispondi