Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#451

- Susanna(incredula): “Oh! Simon ha detto grazie!”
- Simon: “Ecco, lo sapevo che si sarebbe montata la testa!”
- Susanna: “Ha detto grazie!!”
Immagine
- Nicholas: “Si, l’ho sentito! Non urlare che siamo in un ospedale!”
- Robert: “Oh, oh! Vedo che stai recuperando le forze più in fretta del previsto!”
Incredibile! :-o
[Una mezz’oretta dopo: all’entrata dell’ospedale]
- Susanna: “Non posso credere che sia tutto finito, sono state delle ore bruttissime!”
- Mamma: “Te l’avevo detto di non preoccuparti così tanto, il ragazzo è forte!”
- Robert: “Oh,oh! Tutto bene quel che finisce bene! Però, accidenti che settimana..”
- Mamma: “Vatti a riposare un po’, scommetto che non dormi da giorni.”
Immagine
- Robert: “E’ vero.. Però avevo pensato di passare prima a casa per una doccia e prendere il cambio e qualche cosa da portare a Simon, visto che dovrà restare in ospedale ancora per qualche giorno. Riposerò qui una volta tornato.”
Immagine
- Mamma: “Ti serve una mano?”
- Robert: “No grazie, avete fatto fin troppo davvero. Ragazze siete state davvero indispensabili grazie. Non so come avremmo fatto senza di voi.”
- Mamma: “Vai su, altrimenti crollerai prima di mettere piede a casa!”
- Robert: “Si, vado…” [*esce dall’ospedale*]
Ehi! Ora che ci penso… è rimasta ancora una questione in sospeso..
- Susanna: “A proposito mamma… Ora che questa storia è finita… Voglio assolutamente chiederti una cosa…”
- Mamma: “Dimmi!”
- Susanna: “Tra te e lo zio Rob c’è stato qualcosa? Eravate fidanzati da giovani?”
Immagine
- Mamma: “EH? Ma come ti viene in mente di chiedermelo proprio ora?”
- Susanna: “E’ tutta la settimana che provo a chiedertelo! Insomma, c’è stato qualcosa si o no?”
- Mamma: “Qualcosa?? Oh.. Ma perché vuoi saperlo??”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#452

- Susanna: “Sono curiosa! E poi… oh.. è stupido ma.. insomma.. forse un po’ ho sperato che… il signor Black… insomma.. fosse mio padre ecco…!”
- Mamma: “Ma questo è impossibile!”
- Susanna: “L.. lo so! Però..”
- Mamma: “Tesoro ascoltami bene. Fin da piccola ho voluto essere franca con te, dicendoti che non c’è nessun padre. Siamo solo io e te. Lo so che forse per te non è sempre abbastanza ma fin dall’inizio non ho mai voluto crearti illusioni a riguardo. E il signor Robert non potrebbe mai essere tuo padre dal momento che quando ci siamo conosciuti tu eri già nata. Per tutto questo tempo ho cercato di fare sia da madre che da padre sperando che bastasse...”
- Susanna: “Oh mamma, lo so! Non volevo dire questo! A me basta che siamo noi due, non ho mai voluto dire il contrario! E’ solo che.. prima di conoscere il signor Robert … Prima di vivere in casa Black… non avevo mai saputo cosa si provasse ecco… E così, tutto a un tratto… mi sono trovata a desiderarlo.. Ma io non voglio rimpiangere la nostra vita insieme, non lo farei mai!”
Immagine
- Mamma: “Oh, piccola mia.”

- Nicholas: “Ehi.. Ehm.. Scusate, non volevo interrompere.”
- Mamma: “Oh, no figurati. Tanto me ne stavo andando, ciao ciao!
Immagine
- Susanna: “Eh? Mamma dove vai?”
- Mamma: “Lontanooooo!”

- Susanna: “Bah.”
- Nicholas: “Tua madre non si smentisce mai.”
Immagine
- Susanna: “Caspita ma quanto tempo è passato da quando siamo entrati qui dentro?”
- Nicholas: “Credo che siano passate più di 24 ore ormai..”
- Susanna: “Accidenti! Uaaah! Bè, credo che ora me ne andrò a casa. Tu che fai, rimani qui?”
Immagine
- Nicholas: “Fra poco vado anche io. Tua madre si era offerta di rimanere con Simon nel frattempo che lo zio prende alcune cose a casa.”
- Susanna: “Bene, allora. Che sonno!”
- Nicholas: “Aspetta, prima di andare c’è una cosa che voglio farti vedere.”
- Susanna: “Che cosa???”
- Nicholas: “Una sorpresa. Prendi il cappotto.”
Immagine
- Susanna(curiosa): “Una sorpresa?!!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#453

[Fuori dall’ospedale]

NEVEEEEEE?!!!
Immagine

- Susanna: “Quando?? Come???”
Immagine
- Nicholas: “A quanto pare questa notte ha nevicato. Non moltissimo, però abbastanza da attecchire.”
- Susanna (buttandosi a terra): “NEVEEEE!”
- Nicholas: “Ero sicuro che avresti dato di matto! Ehi ma.. Che fai per terra?”
Immagine
- Susanna: “Non avevo mai visto la neve! Questa è la prima volta!! Che bello!!!”
- Nicholas: “Davvero?? Bè in effetti qui non nevica quasi mai... Da piccolo sono andato a sciare con i mei genitori un paio di volte.”
- Susanna: “Ma scusa, perché mi hai voluto portare qui con la suspense? Una volta messo piede fuori me ne sarei anche accorta da sola..”
- Nicholas (chinandosi a terra): “Ah bè, perché in realtà volevo fare questo.”
Immagine
[SBEEM! Palla di neve addosso a Susanna]
Immagine
- Susanna: “UAAAH! Come hai osato?? Questa è guerraa!”
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#454

- Nicholas: “Figurati se con la tua mira riesci a beccarmi una sola volta!”
- Susanna: “Vedrai Black! Preparati a dire le tue ultime parole!”
Immagine
- Nicholas: “Mancato!”
- Susanna: “No!! Ho finito le munizioni! Aspetta, mi devo ricaricare!”
- Nicholas: “Neanche per sogno!”
- Susanna: “AAAAH!!”
Immagine
- Susanna: “Bene, bene.. Vuoi la guerra?? E guerra sia!”
- Nicholas: “Se parlassi un po’ meno e prendessi meglio la mira forse riusciresti a prendermi almeno un piede… di striscio ovviamente.”
Immagine
- Susanna: “Cosa?? Come osi! Mi sto solo scaldando!”
- Nicholas: “Attenta che a furia di scaldarsi si scioglie la neve.”
- Susanna: “Dove vai, torna qui!!”
Immagine
- Nicholas: “Così è davvero troppo facile!”
- Susanna: “HUAAAH!!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#455

- Susanna: “Prendi questo Black!!”
- Nicholas: “Se neanche così riesci a beccarmi sei un caso disperato!”
Immagine
- Susanna: “Ok, ok!! Va bene, mi arrendo, mi arrendo!!
Immagine
- Susanna: “ E invece no!! Oh..”
Dove è finito??
- Nicholas: “Bu!”
- Susanna: “UAAAH!! No, ti prego non colpirmi!”
- Nicholas: “Un po’ patetico non trovi?”
Immagine
- Susanna: “Eh?”
- Nicholas: “Visto che hai perso ti ci vuole una penitenza.. mmhh.. Direi che sotterrarti nella neve sia una pena abbastanza equa.”
Immagine
- Susanna: “EHH?? Cosaa?? UAAAh!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#456

[Tutti giù per terra!]
- Susanna: “Ahaha! Eddai spostati, così torneremo a casa zuppi..!”
Immagine
- Susanna: “Eddai, ora spostati.”

*Silenzio*

- Susanna: “G..guarda che così mi fai male!”
- Nicholas: “Ricordi quando dicesti che volevi dimenticarmi?”
- Susanna: “Eh? Cosa c’entra adesso..”
- Nicholas: “Dimmi un po’, come sta andando?”
- Susanna: “Sono successe tante cose..”
- Nicholas: “Non mi hai risposto.”
- Susanna: “Stupido! Perché fai così?”

[*Si rialzano da terra*]
- Susanna: “Perché sei così, Nicholas..”
- Nicholas: “Così come..?”
- Susanna: “Prima sei dolce e gentile e poi… torni l’arrogante e insensibile di sempre. Prima mi baci per scherzo e poi.. poi mi abbracci e infine… torni a rifare lo stupido!...”
Immagine
- Nicholas: “…”
- Susanna: “Va bene non parlare. D’accordo. Me ne torno a casa.”

- Nicholas: “Prima ti dovresti scrollare tutta quella neve di dosso.”
- Susanna: “Oh, hai ripreso a parlare adesso, eh?!”
Immagine

[Dopo essersi tolti la neve di dosso...]
- Susanna: “…Ah, si. A proposito. Ho parlato con mia madre.”
- Nicholas: “E..?”
Immagine
- Susanna: “Le ho chiesto cosa ci fosse stato tra lei e lo zio Rob e dei sospetti che lui potesse essere mio padre… Mi ha ribadito che non c’è nessun padre e si è anche un po’ offesa perché glie l’ho chiesto..”
- Nicholas: “Nient’altro?”
- Susanna: “No, nient’altro. Insomma, adesso ho la conferma anche da lei che lo zio Rob non è mio padre.”
- Nicholas: “Ti sei fatta infinocchiare un’altra volta.””
- Susanna: “Che cosa??”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#457

- Nicholas: “Tua madre ha risposto alla seconda domanda ma ha sviato la prima che le hai fatto e cioè se ci fosse stato qualcosa tra le e lo zio.”
- Susanna: “Cosa? No.. lei.. Aspetta.. ora che mi ci fai pensare è vero… Non mi ha risposto! Ma come ho fatto a non accorgermi di niente?”
Immagine
- Nicholas: “E’ brava a sviare le domande. Lo ha fatto anche quando abbiamo cercato di parlagli delle foto giorni fa. ”
- Susanna: “Accidenti…”
Immagine

*silenzio*

- Nicholas: “Senti. Mi dispiace, ho esagerato.”
Immagine
- Susanna: “Eh..?”
- Nicholas: “Non lo so nemmeno io perché…”
- Susanna: “Pe..rché?..”

- Nicholas: “Adesso andiamo, o ci ribeccheremo di nuovo l’influenza.”

Nicholas si è scusato? Ma scusato di cosa? Si riferisce a quello che mi ha detto poco prima? Oppure… si sta scusando per avermi baciato?

- Susanna: “Un momento.. perché ti scusi..?”
- Nicholas: “Andiamo.”
Immagine

Eccolo che si richiude di nuovo in se stesso…

- Susanna: “A..aspetta un attimo! Senti… Tu continui a dire che è grazie a me che Simon è stato ricoverato in tempo ma.. Io sono sicura che se non fosse stato per la tua chiamata non sarei riuscita a calmarmi e a gestire la situazione. Se Simon è vivo è merito tuo, grazie davvero per esserci stato… “
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#458

- Nicholas: “A dire la verità ero agitato anche io..”
Immagine
- Susanna: “Ma sei riuscito comunque a mantenere la lucidità. Insomma, sei perfino riuscito a diagnosticare quello che aveva Simon al telefono, incredibile!”
- Nicholas: “E’ stata solo fortuna.”
- Susanna: “Altro che fortuna! Saresti un ottimo medico, ne sono sicura!”
Immagine
- Nicholas: “Un medico? Come ti viene in mente….!”
- Susanna: “Ma si! Sei incredibilmente bravo negli studi e, nonostante il tuo apparente atteggiamento, sei sempre pronto ad aiutare qualcuno in difficoltà. Saresti un ottimo medico, ne sono sicura.”
- Nicholas: “Sinceramente non ci ho mai pensato.”
- Susanna: “E perché non ci pensi adesso? Voglio dire.. lo so che in passato mi hai detto di non avere intenzione di fare l’università… però riflettici, sono sicura che questa sia la strada adatta a te!”
- Nicholas: “Medicina, eh? Mh…”
- Susanna: “Ne sono certa!”
- Nicholas: “Sai… la scorsa settimana mi ha chiamato la scuola. Mi hanno riproposto di diplomarmi in anticipo.”
- Susanna: “Davvero? E tu cosa hai risposto?”
Immagine
- Nicholas: “Gli ho detto che ci avrei pensato.”

- Nicholas: “Devo ammettere che qualche giorno fa mi sono ritrovato a leggere l’ opuscolo di qualche università… Ora che mi ci fai pensare, questa idea di fare medicina non mi dispiace. Forse potrei pensare seriamente di terminare in anticipo gli studi quest'anno. ”
Immagine
- Susanna: “Non sapevo avessi già iniziato a pensarci! Cosa ti ha fatto cambiare idea?”
- Nicholas: “Non saprei. Forse tutti gli sconvolgimenti degli ultimi mesi hanno cambiato un pochino anche me, chissà.”
- Susanna: “Sono davvero contenta per te!! Probabilmente sarai uno dei primi studenti della nostra scuola a diplomarsi in anticipo! Ti dedicheranno una targhetta col tuo nome! Che emozione, eh?”
- Nicholas: “Andiamo dai.”

Sono così contenta che Nicholas si sia deciso a cambiare idea! Vederlo appassionato per la prima volta in qualcosa è così raro ed affascinante. Vorrei davvero che trovasse la sua strada da percorrere perché se lo merita. E poi è un peccato che le sue qualità vengano sprecate.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#459

- Susanna: “Diventerai il miglior medico della nazione! Anzi no, del mondo!”
- Nicholas: “Non correre troppo, per ora ci sto ancora pensando.”
Immagine
- Susanna: “Troverai la cura per l’invecchiamento! Per le malattie! Ci renderai tutti immortali!”
- Nicholas: “Adesso stai esagerando!”
Immagine

Ora che ci penso, quando Nicholas si diplomerà non potremo più vederci a scuola..
Sicuramente Nicholas proverà ad entrare in una delle università più prestigiose, che si trovano lontano da dove abitiamo e quindi potrebbe trasferirsi in un dormitorio e non vivremmo più insieme… Ci vedremo solo nel fine settimana quando farà visita ai Black..
Inoltre, prima o poi mi trasferirò in una casa da sola con mammina e a quel punto non ci vedremo proprio più..

- Nicholas: “Ehi, tutto bene?”
- Susanna: “Come? Si,si. Ero sovrappensiero…”
Immagine
- Nicholas: “Direi che è ora di andare.”
- Susanna: “Si….”
- Susanna: “Ehi, ma che ore sono di preciso?”
- Nicholas: “Le sette di mattina credo…”
- Susanna: “WOW! Ecco perché in giro non c’è nessuno!”
Immagine

Perché, una volta trasferitoci, Nicholas vorrebbe continuare a vedermi? No.. lui inizierà una nuova vita, farà nuove amicizie e noi vivremo probabilmente a chilometri e chilometri di distanza.. Col tempo ci dimenticheremo l’uno dell’altra….
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#460

Questo significa i giorni che ci sono da qui al diploma di Nicholas corrispondono ai giorni che ci restano da passare insieme? Dopo di quelli non ci vedremo mai più?
Immagine
Nicholas mi dimenticherai di nuovo? Questa volta per sempre?

Immagine
[Lungo la strada verso casa]
- Nicholas: “La neve si sta già sciogliendo.”
- Susanna: “Oh.. Già…”
Immagine
- Nicholas: “Sai ricordo che una volta nevicò anche quando vivevo ancora alla locanda. Non credevo di avere ancora quei ricordi… Da quando abbiamo ritrovato quelle foto mi sono ritornate alla mente molte cose che credevo di aver perso…. Forse tua madre aveva ragione nel forzare un po’ la mano, a quanto pare è servito.”
- Susanna: “Mh.. si.”
- Nicholas: “… Tutto ok?”
Immagine
- Susanna: “Si, perché?”
- Nicholas: “Di solito sei tu quella che parla e non la smette più. Invece ora sembri distratta.”
- Susanna: “No, macché! Mi sto solo godendo il panorama!”
- Nicholas: “Mh.”
Immagine
Rispondi