Marmalade Girl

Trasformate i Sims in veri attori!
Raccontateci le vostre storie!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#461

- Nicholas: “Comunque quando ci avevi chiamato per avvertirci di Simon stavamo già pensando di incamminarci verso casa. E’ stato davvero un susseguirsi di casi fortunati quelli di ieri..”
- Susanna: “Eh si…”
- Nicholas (*si ferma*): “Ok, adesso basta. Vuoi dirmi che c’è che non va?”
Immagine
- Susanna: “Va tutto bene, te l’ho detto! Sono solo stanca tutto qui!”
- Nicholas: “No, ti sei stranita tutto a un tratto. Da quando abbiamo parlato della cosa dell’università al parco. Che c’è che non mi vuoi dire?”
- Susanna: “Ti ho già detto che sto bene! Ti stai immaginando tutto!”
Immagine
- Nicholas: “Parla!”
- Susanna: “Ma che vuoi scusa?! In genere ti lamenti perché parlo troppo ed ora che sono più silenziosa non ti va bene! Fai pace con la testa!”
Immagine
- Nicholas: “E va bene non dirmelo.”
- Susanna: “Grazie.”
Immagine
- Nicholas: “Non sopporto quando fai così, sembri una bambina testarda. ”
- Susanna: “Sei tu testardo ad insistere, stupido! E ti ho già detto di non chiamarmi bambina!” [*scappa via*]
...................................................................
[Soundtrack]
► Mostra testo
D’altronde sono stati proprio i medici dell’ospedale a dirmelo: Io non faccio parte della tua famiglia… Mi sentivo così impotente per non poter aiutare Simon come avrei voluto.. per non poter stare lì vicino a lui quando era da solo. Chi ero io per lui? Niente… Sono solo una stupida… affezionarmi così e giocare a fingere di avere una famiglia normale….
Ma la verità è che io non ho un padre, non ho fratelli… Ho solo mia madre… Senza di lei non avrei niente.
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#462

Mammina io ti voglio così tanto bene. Non voglio farti soffrire ma non posso continuare a mentire a me stessa. Avere solo te non mi basta.. non mi è mai bastato.. dentro di me… ho sempre desiderato avere un padre e dei fratelli… Vivere in una famiglia numerosa, insieme, come quelle che si vedono in tv.
Lo so, sono un’egoista.. Una stupida egoista che non apprezza l’amore che già ha della propria madre… ma non ci posso fare niente… Fin ora non avevo mai permesso a me stessa di ammetterlo ma ora che so cosa si prova non posso più ignorare quello che provo…
Immagine

Io… Sono una stupida, illusa e ingrata…
Immagine

[Poco più avanti]
- Nicholas: “Piangi davvero per una scemenza simile?”
- Susanna(singhiozzando): “Stupido, lasciami stare.”
Immagine
- Nicholas: "...”
- Susanna: “Tu non capisci nulla...”
Immagine
- Nicholas: “Questo perché non ti voi spiegare chiaramente. Andiamo, non ti prenderò in giro. Te lo prometto.”
- Susanna: “E’ una cosa stupida..”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#463

- Nicholas: “Questo lo immaginavo..”
- Susanna: “Ecco vedi, già inizi!”
- Nicholas: “Ok, non dico più niente. Forza dai.”
- Susanna: “Io… Pensavo al fatto che… una volta diplomato… non ci saremmo visti più..”
Immagine
- Nicholas: “Eh? Era a questo che pensavi?”
- Susanna (singhiozzando): “Non fraintendermi! Io sono contenta se andrai all’università e farai qualcosa che ti piace… però.. ecco, il pensiero che non ci rivedremo mai più mi ha intristito… Insomma... Ho sempre vissuto da sola con mia madre e quando mi sono stabilita da voi non pensavo di trovarmi così bene ecco. Invece, adesso.. il pensiero di andare via mi intristisce… Penserai che sono una stupida per essermi affezionata così ad una famiglia con la quale non ho nessun legame…”
- Nicholas: “Ma questo non è vero. Ascolta… “
Immagine
- Susanna:
“Come fai a dirlo con certezza! Insomma… non c’è niente che ci lega quindi…”
- Nicholas (interrompendola): “Zitta e ascolta. Dopo quello che abbiamo passato, dopo quello che abbiamo condiviso.. Dubito che lo zio Robert taglierebbe i rapporti con voi due. Anche se fanno tanto i vaghi, io lo vedo che tra lui e tua madre c’è qualcosa di profondo. Non so cosa ci sia stato tra quei due in passato ma sono sicuro che vorranno rimanere in contatto. “
Immagine
- Nicholas: “E poi, anche Simon, sebbene non voglia ammetterlo, si è affezionato. Tu non lo sai ma ogni sera tua madre veniva in camera dove dormiva Simon e gli raccontava una favola della buonanotte per addormentarsi. E quando è stato male gli è stato sempre vicino, soprattutto la notte quando aveva gli attacchi di mal di pancia. Me lo ha raccontato lo zio Rob.”
Immagine
- Susanna: “Oh.. Mammina.. si, lo faceva anche con me quando ero piccola… E ancora adesso..”
- Nicholas: “Loro si sono molto affezionati a voi. Stai pur certa che lo zio non vi farà uscire dalla sua vita così facilmente. Perfino Simon non ci riuscirà.”
- Susanna: “Oh…”

*Silenzio*

Quindi… anche i Black si sono affezionati un po’ a noi dopotutto…

Nicholas, perché ti sei ammutolito?... A cosa starai pensando?

Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#464

- Nicholas: “…. Quando Simon era nella sala operatoria c’è stato un momento in cui ho davvero pensato che morisse… Ero terrorizzato.. non riuscivo a smettere di fissare il muro.”
- Susanna: ……..
- Nicholas: “Non mi sono tranquillizzato neanche quando ci hanno detto che sarebbe andato tutto bene… ero rimasto immobilizzato. Mi sono calmato solo dopo che ti ho vista…”
- Susanna: …..
- Nicholas: “Quello che voglio dire è… grazie.. Per esserci stata vicino fino alla fine…
- Susanna (di nuovo in lacrime): “Oh…”
Immagine

Nicholas… ora so cosa hai provato anche tu in quel momento difficile… Ora so come ti sentivi durante quell’abbraccio… Anche tu, come me, avevi bisogno di qualcuno che ti stesse vicino e ti consolasse…

Nicholas… le tue parole mi hanno resa tanto felice….

Immagine

- Nicholas: “Che fai adesso, ti rimetti a piangere?!”
- Susanna: “Nicholas.. quindi anche tu… ti sei.. affezionato? Voglio… voglio sentirtelo dire chiaramente…”
Immagine
- Nicholas: “Eh? Mh… Diciamo che mi sono abituato ad avervi in casa. E sai come è difficile per me abituarmi a qualcosa di nuovo quindi… non mi dispiacerebbe avervi ancora in giro.”
Immagine
- Susanna: “Oh, ma perché devi rovinare sempre tutto?! Avevi detto delle cose così dolci! Guarda che non è affatto da duri non ammettere che ci vuoi almeno un pochino di bene! Dai ammettilo!”
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#465

- Nicholas: “E levati, accidenti! Lo sapevo io che dovevo starmene zitto, lo sapevo..”
- Susanna: “Su dai, dillo!! Dillo come si deve!”
Immagine
- Nicholas: “Ho mentito, non è vero! Non vedo l’ora che te ne vai!”
Immagine
- Susanna: “Nicholas!”

Io so per certo di essermi affezionata molto ai Black. Il signor Robert è stato così dolce e premuroso con me negli ultimi mesi.. Mi ha fatto sentire davvero cosa si prova ad avere un padre. Simon.. non sapevo quanto ci tenessi a lui fino a quando non l’ho visto su quel letto di ospedale. In fondo è come un fratellino minore per me… E con i fratellini è normale litigare. E Nicholas.. lui… volevo dimenticarlo ma non ci sono riuscita.. Ormai fa parte della mia vita… della mia famiglia..
Immagine
Il pensiero di rinunciare alla mia vita con i Black mi terrorizzava. Era come rinunciare ad un pezzetto di me… come se qualcuno mi dicesse di dover rinunciare a mammina per sempre e di dimenticarla. Non posso, semplicemente non posso. Perderei così una parte di me stessa.
Ed ora.. ora so che un po’.. un po’ dell’affetto che provo per loro è ricambiato. Che un legame invisibile ci lega gli uni con gli altri. Il futuro ancora un po’ mi spaventa però.. queste parole di Nicholas mi hanno dato il coraggio di andare avanti.

- Susanna: “Eddai ammettilo forza!”
- Nicholas: “Ancora?! Basta!”
- Susanna: “Su!!”
- Nicholas: “T’oh, guarda. Ecco casa finalmente. Che sonno, non vedo l’ora di sdraiarmi e fare una dormita…”
- Susanna: “Fermo lì Black!! Non abbiamo finito ancora il discorso!! E non abbiamo mai neanche affrontato l’argomento di quel bacio!! BLACK!!!”
Immagine
Mi godrò ancora un po’ questi giorni che ci restano da vivere insieme e poi.. chissà. Ma so per certo che, se staremo insieme, andrà tutto bene.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#466

*Scena bonus*

[Una settimana dopo: casa Black]
Ehi, ma questo non è quel compito che Simon doveva fare per la scuola e che aveva ad oggetto proprio me? EH?! C’è pure il voto! Significa che lo ha consegnato e tutta la sua classe l’avrà letto….
Immagine
Certo che… per prendere il massimo dei voti deve aver fatto un buon lavoro… A quanto pare ci ha lavorato anche mentre era all’ospedale… Impressionante…

NO! Sono comunque furiosa! Nonostante quello che ha passato, nonostante quanto sia stata in pena per lui, mi ha comunque fatto questo! Piccolo ingrato!! Vediamo che ha scritto, va…

Bla, bla, bla… animale che rumina… bla bla bla… capelli e postura da scimmia… Bè, bene o male le stesse cose che avevo già letto.. maledetto… Ehi, aspetta. C’è una frase che non avevo ancora visto:
Immagine

“Anche se gli animali domestici sono per lo più rumorosi, un po’ stupidi e non si sa mai cosa pensano, restano comunque dei buoni amici e si rendono utili quando meno te lo aspetti… “

Immagine
Eh? Questa è stata aggiunta dopo il ricovero all’ospedale! Oh.. Simon… Questo è il tuo modo di ringraziarmi.. che dolce.

Ehi, aspetta. Continua con un’altra riga…
Immagine

“E poi sono goffi, e per questo fanno sempre ridere.”

EH?! Goffi? Ridere?!
"SIMON!!!!!!!!!!!!!"
Immagine
Fine episodio
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#467

FIUUU il piccolo Simon sta bene, menomale (anche se lo ammetto per un attimo ho sperato in una trasfusione di sangue che svelasse sconcertanti segreti :sohno: )
Interessante anche il dialogo sulla neve tra Susanna e Nicholas.... anche se adesso ho un sacco di dubbi sul passato della mamma di Susanna e dello zio....
e poi... ma sta collana famosa??????? quando salta fuori sta collana????? :sohno: :sohno: :sohno: (mi riferisco al titolo dell'ultimo episodio)
si sono in cerca di indizi :swow:
Prossima serie di episodi: 'rivelazioni'..... promette bene :heihei:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#468

Mamma mia che momenti terribili! Meno male che Simon se l'è cavata bene!
Devo dire che anche io, un po' come Archi, speravo ci fosse qualche trasfusione da fare con conseguente scoperta di parentele (o non) nascoste 8-)
Il rapporto tra Nick e Susanna sta maturando molto, mi sono molto piaciuti i loro dialoghi, così come anche vedere che Nick finalmente ha trovato qualcosa che lo appassiona!
Le riflessioni di Susanna sulla famiglia e sul fatto che ora le manca averne una vera le ho trovate molto profonde, le ho apprezzate molto :sisi:

Insomma, tutto perfetto, come al solito! Bravissima :sbav: :sbav:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#469

Commentino al volo da cel!!!
Meno male che il moccioso sta bene dai XD
Nick si sta ammorbidendo assai...chissà se arriverà una dichiarazione prima o poi.....
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#470

archisim ha scritto: FIUUU il piccolo Simon sta bene, menomale (anche se lo ammetto per un attimo ho sperato in una trasfusione di sangue che svelasse sconcertanti segreti :sohno: )
Akuiyumi ha scritto: Devo dire che anche io, un po' come Archi, speravo ci fosse qualche trasfusione da fare con conseguente scoperta di parentele (o non) nascoste
Eh no niente trasfusioni e quindi niente scoperte (per ora? :-o )
Visto che la storia è già abbastanza lunga e intricata di per sé non mi è parso coerente aggiungerci anche certi drammi alla "beautiful" (o in questo caso, simmiful? :lol: ). Nella storia che ho scritto, fidatevi, ci sono abbastanza casini e segreti (qualcuno già ha iniziato ad emergere, altri invece sono solo la ciliegina sulla torta :twisted: . E poi, ve lo aspettavate un po' tutti una svolta simile e avrebbe perso l'effetto sorpresa!
Akuiyumi ha scritto: Il rapporto tra Nick e Susanna sta maturando molto, mi sono molto piaciuti i loro dialoghi, così come anche vedere che Nick finalmente ha trovato qualcosa che lo appassiona!
Le riflessioni di Susanna sulla famiglia e sul fatto che ora le manca averne una vera le ho trovate molto profonde, le ho apprezzate molto

Insomma, tutto perfetto, come al solito! Bravissima
Grazie mille! :slove:
Tati ha scritto:
Nick si sta ammorbidendo assai...chissà se arriverà una dichiarazione prima o poi.....
Ehhhhhhhhh.... XD

Nel prossimo episodio si ritornerà finalmente a scuola (quanto sono durate queste vacanze? uno o due mesi? XD Nella storia ovviamente le vacanze sono durate un tempo di due settimane e mezzo, nelle quali abbiamo visto succedere veramente di tutto :-o )
Vedremo l'entrata in scena di un nuovo personaggio e, come, come ha osservato Archi, ci saranno svolte sulla trama principale.

Dato che snocciolerà parti fondamentali della storia non ho idea di quanto ci metterò a pubblicare quest'episodio 11. Dovrete portare un po' di pazienza, mi dispiace :-?

Ad ogni modo grazie come sempre del vostro supporto e ci vediamo alla prossima! :yeee: :yeee:
Rispondi