[Gli Incoscienti] C'est la vie

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Maila
Simmer adolescente
Messaggi: 244
Iscritto il: 20 apr 2017, 11:47

#131

Immagine

E lei, per la prima volta, mi ripaga facendo
i compiti di sua iniziativa. :ohyeah:

Immagine

Felice vado a curare il mio orto. :)


Per oggi è tutto, alla prossima!
ImmagineImmagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#132

Mamma mia certo che Hope è una bella sfida!
Ma meno male che piano piano sta cominciando a capire anche lei che i compiti sono importati... anche se temo per quando diventerà adolescente °-°
Akira invece è perfetto ♥♥
Mamma mia ora che è felicemente impegnata tutti che ci provano, non si può stare tranquilli un attimo :-? Forse dovrebbe girare mascherata così da on farsi riconoscere XD
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#133

Caspita...la mettono proprio alla prova la povera Karol!! XD
Hope è una piccola peste...speriamo che crescendo si dia una calmata o ne prevedo delle belle XD
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#134

Ciao Maila!
Prima di tutto Hope è veramente una bimba carina, in quanto al suo comportamento bhe dai non ha fatto mai niente di grave, è una bimba :sim2: ... solo un po' posseduta ahahahahahah :lol: :lol: :lol:
Certo che Karol è sempre assediata da spasimanti, del resto se l'è un po' cercata in passato ahahahahah chissà se resisterà alle tentazioni :oconfuso;
A presto!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#135

Karol... Karol... è dura fare la mamma, eh? XD Eppure Hope ha un visetto così dolce e tenero... vedrai che con il tempo migliorerà ed inizierà ad obbedire sempre con maggior frequenza. Sta già dando segni di miglioramento! :D Porta pazienza perché ti arrabbi un tantino facilmente... XD
Quanto agli innumerevoli corteggiatori, spero davvero che Karol non ceda perché Akira sembra davvero dolcissimo ed amorevole con entrambe... non se lo meriterebbe proprio.
Quanto alla scrittura, direi che coinvolgere tutti i personaggi è un'idea molto carina. Diamo la parola anche ad Akira... ne avrà da dire essendo l'unico uomo in casa. Per ora... :hehehe:
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#136

Sposto per scadenza dei tre mesi...se vuoi riaprirla scrivi pure a me o a Tati che provvederemo a ripristinarla
Bloccato