Il Risveglio dell'Ombra
Una nuova minaccia incombe su Forgotten Hollow, i suoi abitanti e non solo...
Benvenuti a...

Capitoli
Benvenuti a...

Capitoli
- Akuiyumi
- Amministratrice
- Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
- ID Origin: Akuiyumi
- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
- Tati
- Fantasy Queen
- Sito web: http://www.simscc.com/taty/
- ID Origin: Taty86
Abbiate pazienza, gli attori sapete come sono, capricciosiTati ha scritto: Evvivaaaaa...ora voglio saperne di più!!!!

Minacce, quali minacce?mettiu ha scritto: Ooooh ma cosa vedo, quindi le mie minacce son servite a qualcosa![]()
Curiosissimo anche io di questa storia!

Spero di riuscire a creare una storia almeno decente

Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Mica sono sparitoAmaranta ha scritto: Eh, però datti una mossa, che non è bello creare delle aspettative e poi sparire...

Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Capitolo 1: Il Risveglio
Forgotten Hollow

La vita scorre normale nell'oscura cittadina; i vampiri fanno cose da vampiri e gli umani...beh loro fanno da cibo ai vampiri.
Da qualche parte però una bara

Nessuno sa se sia li per bellezza o contenga qualcosa o qualcuno, si sa solo che è li da millenni e l'epitaffio dice "la signora oscura".
Tutto sembra normale a Forgotten Hollow, ma un cambiamento sta arrivando...la bara...

uno strano fumo esce dalla bara, ma nessuno sa nulla...
Nonostante ciò, qualcuno percepisce un cambiamento nella propria vita, è il caso di questa persona, non sa perchè, ma sente che la sua vita sta per cambiare.

In peggio o in meglio?
Ma la vita o non vita di Forgotten Hollow procede, sotto gli occhi di qualcuno...

Chi mai sarà? E cosa ci fa a Forgotten Hollow?
Forgotten Hollow

La vita scorre normale nell'oscura cittadina; i vampiri fanno cose da vampiri e gli umani...beh loro fanno da cibo ai vampiri.
Da qualche parte però una bara

Nessuno sa se sia li per bellezza o contenga qualcosa o qualcuno, si sa solo che è li da millenni e l'epitaffio dice "la signora oscura".
Tutto sembra normale a Forgotten Hollow, ma un cambiamento sta arrivando...la bara...

uno strano fumo esce dalla bara, ma nessuno sa nulla...
Nonostante ciò, qualcuno percepisce un cambiamento nella propria vita, è il caso di questa persona, non sa perchè, ma sente che la sua vita sta per cambiare.

In peggio o in meglio?
Ma la vita o non vita di Forgotten Hollow procede, sotto gli occhi di qualcuno...

Chi mai sarà? E cosa ci fa a Forgotten Hollow?
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto