[ALBUM] Gli episodi di the sims 4

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#1

Hey ragazzi benvenuti nel mondo degli episodi di The Sims 4 di vincyoo scritti da me e foto scattate da me! Chissà quanti episodii faremo iniziamo.. :)
Immagine
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#2

Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#3

Immagine
Lara,una ragazza semplice
EPISODIO 1


-Conosciamo Lara Bianchi. Una ragazza tranquilla e semplice. Molto giovane Lara, ha una vera passione nella cucina gli piace da morire vorebbe diventare uno chef a 5 stelle! Quando aveva 14 anni lei decise di voler studiare per conto suo e diventare cuoca :). Quando era più piccola era piuttosto scontrosa e pigra poi con il tempo è cambiata ed ha un sogno nel casetto! Appena arrivata a Willow Creek si prende una casina piccina,piccina e da lì inizia la sua nuova vita! :)
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Ha la passione per la cucina! :-P :-P Già mi piace! :slove:
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#5

Immagine
Nuove conoscenze!
EPISODIO 2

-Lara dopo qualche giorno che arriva a Willow Creek visita i suoi vicini Liberty,Summer e Travis! Parlano fra loro del lavoro e delle prioprietà del quartiere,un po' di chiacchiericcio :lol: Manco a farlo apposta era il compleanno di Travis mangiarono la torta e fecero grande festa! Lara inquadrò con occhi d'oro Travis,forse mi sono innamorata disse? Chiamò a casa le sue amiche dicendoli che forse si era innamorata di Travis :
Lara : Emh.. ragazze..io..ehm.. mi son innamorata di Travis forse.. :sbav:
Summer : Oh,woww complimenti tesoro!
Liberty : Mah,io ti odio lo amavo pienamente io!
Lara : :-o
Liberty : AHAHAH, tranquilla scherzo comunque è uno sfaticato tesoro!
AHAHAH : tutti insieme
Un caffè e la giornata volò..
Summer : Sappilo tesoro che noi ti vogliamo bene, e per ogni cosa ci siamo ciao :*
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

ciao Vincyoo, complimenti per la nuova storia, prima di continuare però qualche piccolo appunto:
- leggi per favore il regolamento di sezione Regolamento album dove sono indicate le dimensioni masisme per le foto, ovvero 640x480, quindi le tue sono da ridimensionare leggermente.
- appena puoi inserisci anche la miniatura della copertina dimensioni max 320x240
- indice va benissimo :ohyeah:
- puoi caricare anche più foto per capitolo fino ad un massimo di 5 a post, spalmandole su piu post anche consecutivi: per esempio se hai 25 foto, le dividi su 5 post :wink:
buona continuazione :-D
Immagine
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#7

archisim ha scritto: ciao Vincyoo, complimenti per la nuova storia, prima di continuare però qualche piccolo appunto:
- leggi per favore il regolamento di sezione Regolamento album dove sono indicate le dimensioni masisme per le foto, ovvero 640x480, quindi le tue sono da ridimensionare leggermente.
- appena puoi inserisci anche la miniatura della copertina dimensioni max 320x240
- indice va benissimo :ohyeah:
- puoi caricare anche più foto per capitolo fino ad un massimo di 5 a post, spalmandole su piu post anche consecutivi: per esempio se hai 25 foto, le dividi su 5 post :wink:
buona continuazione :-D
Ahah ascolta io non ho una buona amicizia con ridimensionare le foto :cry: quindi non so aah comunque non so quanti episodi ci saranno io ne ho già 13 scritti posso inserirli tutti in questi topic vero? :sehi:
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#8

Come faccio ad inserire la miniatura e dove?
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#9

allora ho visto che usi tinypic, quindi ridimensionare le foto è facilissimo: quando le carichi, nella home page vedrai che una delle opzioni è "ridimensiona" e non devi far altro che scegliere il "message board (640x480) per copertina e altre foto e il "website/email (320x240) per la miniatura, che andrà caricate sempre nel primo post insieme alla copertina
i capitoli relativi a questo racconto/album puoi inserirli tutti in questo topic, ricordandoti di linkarli nel tuo indice come hai fatto per i primi due episodi.
ricordati anche di inserire massimo 5 foto per post, e poi proseguire nei post successivi nel caso avessi più foto.

ps. tinypic a volte è un po' cattivello con le foto, le fa sparire, ti consiglio di registrare un account lì e caricare le foto all'interno di esso, così le avrai anche sotto controllo
Immagine
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#10

Ok grazie
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Bloccato