[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#71

B: Figurati, non c'è di che! Ti andrebbe di pranzare insieme durante la pausa? :-D

R:- Ma certo, mi fa piac...*squilla il telefono e risponde subito* Ospedale di Magnolia Promenade! *mentre ascolta porge un foglio a Bianca e le fa l'occhiolino*

B: *arrossisce e lo saluta con la mano andandosene*
Immagine
Mizu: Cos'è tutta questa complicità? :hm:

B: Ma che dici! Siamo solo colleghi, lui è già adulto, non può essere il mio Principe!

Mizu: In effetti hai ragione. :mmh: Bene, dunque che c'è scritto su quel foglio?

B: Le mie mansioni del giorno! :-D

Mizu: Ti hanno assegnato al reparto pediatria finalmente! :ohyeah:

B: Esatto! :sorriso: Non vedo l'ora di iniziare!

Mizu: Allora impegnati e fatti promuovere presto, abbiamo bisogno di soldi! :heihei:

B: *entra in una stanza con il vassoio di biscotti al cioccolato* Buongiorno! :-D Io sono Biancaneve, la tua infermiera! Gradisci qualche biscotto? *sfodera il suo sorriso più materno*

?:- Era ora che arrivassi! E no, non voglio i tuoi biscotti, mia madre ve lo ha detto che sono allergico alla cioccolata, stai tentando di uccidermi? :-x

Mizu: Quello è Alessandro Alberghini, viziato rampollo della più celebre famiglia di Willow Creek...e della storia di The Sims. :geek:

B: Povero piccolo, dev'essere così triste una vita senza cioccolata! :cryy:

Mizu: Concordo! :lol:

B: *tenta di misurargli la febbre*

A:- Non mi serve quell'affare, è ovvio che io abbia la febbre, altrimenti perché sarei qui!? Dove sono le mie medicine!? Voglio tornare a casa! :evil:
Immagine
Mizu: Affida questo moccioso petulante a qualche collega esperto, non lo sopporto! :disgusto:

B: Avrà qualche problema in famiglia... :(

Mizu: Che c'entra, l'educazione non è un optional! :muro:

B: Sono certa che i miei figli non diventeranno mai così!

Mizu: Io non ci metterei la mano sul fuoco... :what:

B: *si sposta nella stanza accanto* Buongiorno cara, sono la tua nuova infermiera! *vocina cinguettante* Mi chiamo Biancaneve, tu invece? :-D

?:- O-Olivia. Olivia Spencer-Kim-Lewis. *si mette a sedere tenendosi la testa con una mano*
Immagine
Mizu: Mmh... Mi fa pensare a Olivia Specter, la ricca multi-vedova di Stranizia, adoravo il suo giardino! :hehehe:

B: Te sei inquietante. .--. *chiacchiera con la paziente e le somministra il vaccino* Sei stata bravissima, Olivia! Più coraggiosa dei maschietti! :wink:

O:- *sgranocchia biscotti* I tuoi biscotti sono davvero buoni, Bianca! Dovrò ammalarmi più spesso se vorrò mangiarne ancora! :lol:

B: Non ce n'è bisogno Olivia, potrai venire a casa mia quando vorrai per mangiarne altri! :-D

O:- *annuisce sorridendo felice e si riveste*
Immagine
Mizu: Per fortuna che sei una principessa Disney e non una pedofila, io avrei avuto paura fossi stata in lei! :lol:

B: Non sei per niente simpatica, lo sai? :-x La mia è solo gentilezza! :)

Mizu: E quella della bambina è ingenuità! Guarda che ti controllo, i bambini rapiti non rientrano nel conto dei sette! :hehehe:
Immagine
B: Ma non voglio rapirla! :prr:

Mizu: Se sei così brava a cucinare biscotti potremmo aprire una pasticceria. :mmh:

B: Magari quando raggiungerò la pensione, ora mi voglio dedicare ai bimbi dell'ospedale e magari ai miei futuri pargoli! :daii:

Mizu: In effeti te la cavi bene anche come infermiera, la piccola Olivia è già pronta per tornare a casa. :wink:

B: Sono così felice che sia già guarita! :daii:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#72

Mizu: E io sono contenta delle conseguenze! :-D
Immagine
Mizu: Proprio quello che ci voleva! :muaha: Però dico io, non ti sei nemmeno laureata, lavori da tre giorni e vieni già promossa!? :mmh:

B: Si vede che hanno capito il mio reale valore! :-D

Mizu: Si vede che non esiste ancora "University", altrimenti avrei dovuto pagarti gli studi! .--.
Immagine
Mizu: Una volta tornate a casa ho voluto subito sistemare i primi premi lavorativi di Bianca. :heihei: Uno è un pannello per i raggi x, abbastanza inquietante, ma è talmente luminoso che per ora lo sfrutterò come ulteriore luce per la camera da letto, sperando che alla nostra principessa non vengano gli incubi! :hehehe:
Immagine
Mizu: L'altro premio è uno di quei cartelloni che in genere troviamo dall'oculista, con le lettere di varia grandezza. Ho deciso di piazzarlo vicino al computer, per ricordare a Bianca di non rovinarsi la vista davanti allo schermo, anche se fortunatamente non è una gran smanettona. :geek:
Inoltre ho deciso di spendere i nostri primi risparmi aggiungendo qualche elemento utile alla casa, come un cavalletto per dipingere nel caso Bianca abbia una vena artistica nascosta (o magari l'avranno il Principe e/o i nanerottoli!).

Immagine
Mizu: Dati gli ultimi incidenti in cucina, su vostro consiglio ho deciso di aggiungere una cappa sopra ai fornelli, sperando così di prevenire ulteriori incendi nel mentre Bianca si esercita con le sue doti da cuoca fallita...

B: Ti ho sentito sai!? :-x

Mizu: *la ignora* Mi sono completamente dimenticata di mettere anche l'allarme, ma lo aggiungeremo più avanti, vedi di non aprire di nuovo una porta per l'inferno per piacere! :evil:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#73

Mizu: Inoltre, siccome la casa era davvero buia e triste, ho migliorato un pochino l'illuminazione con quattro lampadari nella stanza principale per la modica somma di 120$! W IL RISPARMIO, GENTE! :yeee: Certo, tutto questo sarà provvisorio, ma almeno ora abbiamo migliorato la pessima luce del gioco! 8-)
Immagine
Mizu: Per premiare le fatiche (soprattutto quelle future) della nostra principessa, le ho sistemato accanto alla tv un microfono per tenere in allenamento la sua splendida voce.

B: Ma allora non sei così malvagia! :-D

Mizu: Più che altro non si sa mai che riusciamo a guadagnare qualcosa dalla tua splendida dote! :heihei:
Immagine
Mizu: Come se non fossi stata abbastanza generosa, mi sono lasciata convincere a comprare una fioriera da ben 200$, speriamo almeno che ne faccia buon uso!

B: Ci pianterò le mie splendide margheritine! :sim2:

Mizu: Ma se hai la casa circondata ma margherite selvatiche, a cosa ti serve coltivarle!? :pc:
Immagine
Mizu: Per adornare con del verde anche gli interni, ho comprato anche un cesto dove Bianca ha trapiantato il prezzemolo, così avremo anche un buon profumo in salotto. :ohyeah:

B: Come se ci fosse bisogno del prezzemolo per quello, sono una simmina pulita io! :disgusto:
Immagine

Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#74

Mizu: Mizu: Benissimo, ora mettiamo all'opera, stasera si esce con J! :hm:

B: Se sgarra questa volta bocciamolo per piacere! :disgusto:

Mizu: Sì sì, promesso, ma tu sii impeccabile! :sorriso:

B: Io sono sempre gentile, è stato lui ad abbandonarmi su due piedi nel mezzo di una conversazione! :cryy:
Immagine
Immagine
Mizu: Non fare la vittima e preparati, questo vestito con la foresta ti dona, ricorda molto la tua fuga nel film Disney... :mmh:

B: Che gioia! :(

Mizu: Per i gioielli puoi tenere gli stessi, diamo una ripassata al trucco, aggiungiamo il tuo immancabile fiocco rosso, tacchi alti e delle calze con motivo floreale.

B: L'importante è che gli piaccia...

Mizu: Sicuramente lo conquisterai, mettiti anche un intimo decente e coordinato, bianco candido e di pizzo va benissimo, non si sa mai che tu riesca ad accalappiarlo entro stasera! :twisted:
Immagine

Immagine
Mizu: Per l'appuntamento abbiamo scelto l'elegante Lounge Bar di Oasis Spring. Dall'esterno si possono intravedere oltre le vetrate i clienti che si divertono a ritmo di musica. Tutti indossano abiti elegantissimi e all'apparenza molto costosi...

B: Il mio sarà adeguato? E se mi trovasse sciatta? *è sull'orlo del panico*

Mizu: Come hai detto tu, ti apprezzerà così come sei...o ci prenderemo la nostra vendetta! :hehehe: :twisted:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#75

J:- *compare dal nulla* Sei incantevole stasera. *sorriso abbagliante*

B: Oh cielo! J, mi hai spaventata! *arrossisce lusingata* Grazie...

J:- Vogliamo entrare, madmoiselle? 8-)
Immagine
Mizu: Spicciati ad entrare prima che Daniela Alberghini te lo rubi! Però...bello il suo abito rosso a sirena! :sbav:

B: Vorrei dirgliene quattro per come ha educato suo figlio! :-x

Mizu: Sei fuori servizio, ora lavori per la mia legacy, quindi spicciati ad entrare! :pc:

B: *entra a braccetto con J*

Mizu: Lasciamo loro un po' di privacy, sarà meglio osservare da esterna come una vera narratrice. :heihei:
Una volta all'interno i due parlano del più e del meno sorseggiando cocktail su dei divanetti bianchi, finché Biancaneve, più disinibita del solito grazie all'alcool, racconta della propria carriera canora andata in fumo. Si trattiene dal dire la motivazione e per sua fortuna J non le pone alcuna domanda a riguardo, piuttosto la incoraggia a prendere il microfono in un angolo e cantare una canzone. Dopo l'iniziale rifiuto per l'imbarazzo, la ragazza si lascia convincere e prende posto vicino alla violinista, anche lei vestita con un abito a sirena nero e pieno di brillantini. Le due si accordano sulla canzone da proporre al pubblico e fortunatamente la violinista acconsente alla prima richiesta di Biancaneve, che dunque prende posto al microfono e inizia a cantare. Le parole le escono di bocca ancor più musicali delle note del violino e persino le espressioni del suo viso rendono al meglio la sua interpretazione.


B: ♫ ♪ You know you've got that thing
That makes the girls all swing
You know exactly what you do
You like the hit and run
You say it's all for fun
You think that I'm the one for youuu...
♪ ♫
Immagine
B: ♫ ♪ Boy if you wanna go I would not mind
But I'm not that kind of drum you play one time
Boy if you wanna go I would not mind
But I'm not that kind of drum you play one time
One time, one time, one time...
Boy I'm not that kind of drum you play one time
One time, one time, one time...
Boy I'm not that kind of drum you play one time
♪ ♫

Mizu: Conclusa la canzone, si alza una standing ovation per le due artiste. E' da così tanto che non canta in pubblico che Biancaneve ha ormai perso l'abitudine di ricevere applausi, ma superato l'imbarazzo iniziale riesce a lasciarsi andare come ha sempre fatto. Felicissima per il proprio successo, ringrazia tutti i presenti attraverso il microfono, stringe la mano alla violinista e si dilegua verso il suo accompagnatore, che la attende con un sorrisetto sul divano. All'apparenza sembra teso, ma la giovane non ci fa caso e si siede al suo fianco.

B: Ti è piaciuta? *occhi pieni di gioia*

J:- Sei stata meravigliosa, hai una voce spettacolare! Dovresti farti assumere come cantante e cercare di scalare la vetta del successo, di certo verresti subito notata da qualche personaggio importante! *sorriso sempre impeccabile e ammaliante*

B: Oh, sei troppo gentile, ti ringrazio! *sbatte le lunghe ciglia in uno sguardo innocente*
Immagine
B: Ma...non lo starai dicendo solo per conquistarmi, vero? *luce negli occhi molto maliziosa, disinibita per l'alcol*

J:- Non lo farei mai, mia cara, sono sincero! La tua voce è adorabile, hai davvero talento, non capisco perché tu abbia smesso di coltivarlo!
Immagine
B: Dici davvero? Ho dovuto seguire un consiglio medico, però tornare a cantare sarebbe davvero un sogno per me! *inizia già a fantasticare sul su ritorno al canto*

J:- Dovresti proprio tentare, è un peccato sprecare tanto talento naturale e sublime...

B: Grazie davvero per l'incoraggiamento J, te ne sono grata! :-D
Immagine
J:- *si alza in piedi, le prende la mano e ne bacia il dorso* Per me è già l'ora di andare, zuccherino. Domattina ho degli allenamenti molto importanti in palestra, come ti ho detto la mia passione è il culturismo e parteciperò presto ad una gara di bellezza, perciò devo andare a dormire presto e svegliarmi altrettanto presto per seguire il programma di esercizi. *le lascia la mano* Spero ti sia divertita quanto me stasera, ti chiamerò io d'accordo? Grazie mille per la tua compagnia, ci si vede!

B: S-Sì...ci vediamo. *lo saluta senza nascondere la delusione*
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#76

Mizu: Non ci posso credere...LO HA FATTO UN'ALTRA VOLTA! Ma che ha questo tipo!? :muro:

B: Forse non vuole legarsi, mi sembra parecchio narcisista tra l'altro... :cryy:

Mizu: E' sicuramente un tipo evasivo. :mmh: Che screanzato, ti ha mollato qui come una scema! :disgusto: Dài muoviti, non rimanermi imbambolata, torniamo a casa. :roll:

B: *torna a casa tutta sola e triste*
Immagine
Mizu: Suvvia, non ti deprimere! Era solo un belloccio senza cuore, non era adatto per essere il tuo Principe! Domani chiameremo quel Johnny "OneDirectioner"e vedrai che andrà meglio! :heihei:

B: Speriamo bene, me lo sentivo che J era la scelta sbagliata! :(

Mizu: E io che ne potevo sapere che era evasivo, non gli hai parlato poi molto quando lo hai conosciuto. .--. Non pensiamoci più, concentriamoci sul prossimo obbiettivo: Johnny sei già nostro! :muaha:
Immagine
► Mostra testo
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#77

Ve l'avevo già detto che ho sempre sospettato che J fosse un gay represso? :s**:
Non vedo l'ora di vedere le nozze di Biancaneve con il suo principe azzurro :sehi:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#78

Amaranta ha scritto: Ve l'avevo già detto che ho sempre sospettato che J fosse un gay represso? :s**:
Non vedo l'ora di vedere le nozze di Biancaneve con il suo principe azzurro :sehi:
Ahahah oddio Amaranta, potrebbe anche essere! :shehe: Magari spezza i cuori delle donzelle nel tempo libero ma ha un amante segreto! :sperfect:
Purtroppo cara dovrai aspettare un bel po' prima di vedere le nozze, il regolamento mi impone di farli sposare solo quando Biancaneve avrà dato alla luce tutti i nanetti! :sohno:
Che dire, apriamo le scommesse? Che età credete che avranno Bianca e il Principe quando si sposeranno? :daii:
Io mi auguro che siano entrambi adulti, o almeno lei! :snono:
Immagine
Immagine
Rispondi