[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#31

Amaranta ha scritto: Non vorrei rovinare l'atmosfera celestiale e amorosa :panda: ma lei + principe + 7 mocciosi = 9: non sono 8 il massimo di sim consentiti in un lotto? :cryy:
Scusa, so di essere dura come le pigne, ma non sono abituata alle regole delle legacy (gioco utilizzando a manetta tutti i trucchi, perché voglio assolutamente che la storia vada come decido io): le altre principesse mica devono essere figlie di Bianca? Ho visto che hai messo una serie di generazioni, la dinamica non mi è molto chiara (anche se credo che lo scoprirò lo stesso seguendoti).
Cmq complimenti per Bianca, è davvero carina: data la bruttezza dei sim creati in automatico dal gioco, sarà dura trovare il principe azzurro! :sohno:
Ciao Amaranta! :D Innanzitutto grazie mille per i complimenti e il commento *-*

Ti rassicuro immediatamente, avevo ovviamente premeditato sin dall'inizio che il limite di sims in un lotto sarebbe stato un problema, e quindi ho pensato a tre soluzioni diverse ;)
- Usare la mod che permette di alzare il limite fino a 25 Sims (e pregare che non mi si impalli gioco e/o computer XD) --> Questa possibilità è un altro dei motivi per cui non ho potuto postare questa storia come una Legacy 1001 passioni, purtroppo...ma ci sono le altre soluzioni!
- Quando mancherà solo il settimo figlio, trasferirò il paparino in un altro lotto, lo incontrerò per cercare di avere l'ultimo figlio e aspetto che se ne vada il primogenito per far tornare l'uomo all'ovile ;) :hehehe:
- Attendo che il primogenito dia cresciuto e se ne vada prima di avere il settimo figlio.
Non so ancora che scelta prenderò, ma sarà sicuramente una di queste! Nel sito dove stavo prima una regola diceva che Biancaneve poteva trasferirsi in un'altra casa con il suo uomo e tre dei sette figli, in questo forum invece non possono abbandonare la casa. Anche qui vedrò sul momento cosa fare, essendo una storia potrei anche farla trasferire per non avere troppi sims tutti insieme, ma allora si perderebbe il gusto della sfida, no? ;)

Tranquilla comunque, anche io sono una pignola assurda e proprio per questo motivo probabilmente non aggiornerò spessissimo, ci metto un sacco di tempo a creare un aggiornamento che mi soddisfi!

Per la storia dei trucchi ti capisco, anche per me per tantissimo tempo, anni e anni, è stato così con tutti i capitoli della saga di The Sims, ma devo ammettere che una legacy è una sfida anche verso te stesso come giocatore e ti aiuta a divertirti nell'improbabilità del gioco andando alla scoperta di tutto ciò che può offrire! Io personalmente, da amante del controllo e dei trucchi, ti consiglio di rivalutare il genere e provare magari con una legacy semplicissima :sok:

Essendo una serie di generazioni significa che saranno una figlia dell'altra ;) Altrimenti sarebbero solo due generazioni, no? XD Comunque tranquilla, so che può essere complicato, ma vedrai che mano a mano che vado avanti capirai meglio! :D

Grazie ancora per i complimenti su Bianca, sono tanto fiera di lei, inoltre queste foto risalgono al 2015 e ora le ho fatto un po' di restyle ed è ancora più carina, vedrete <3

archisim ha scritto: tutto ciò è meraviglioso :s**:
l'incipit con le immagini prese da un altro gioco, la storia pregressa di Biancanev.. ehmm Bianca (il cognome Grimm!) , la storia della mela, il botta e risposta :lol: il cognome della matrigna Hexe :lol: :lol: (strega) (si pure io mi struggo perchè i personaggi dei cartoni spesso non hanno cognome XD)
Ed ora diamoci dentro con la prole!! E' vero che è giovine, ma 7 figli sono tanti! Mettiamoci alla ricerca della "materia prima" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :s**:
Ciao Archisim! Sono felicissima di trovare anche te fra i commenti! *-* E che gioia vedere che alcuni dettagliucci sono stati notati, sono davvero contentissima! <3 :slove: :s**: :slove2:
Tranquilla comunque, la sim si chiama a tutti gli effetti Biancaneve come nome, sono io che la abbrevio in Bianca perché amo i diminutivi xD E' verissimo, non è così semplice farne sette! Mi sto un po' informando sulla durata normale di ogni fascia di età, ma non è così semplice purtroppo, specie ora che sono tornati i toddler... Cominceremo di buona lena appena avremo il principe, spero solo che Bianca per la fretta non mi scelga altri cessi XD

sentence ha scritto: E giardiniere fu :shaha:
Bella la storia e le foto, continua cosi :-D
Ciao sentence ^.^
In realtà non "fu" per niente, non è detto che davvero andrà con il giardiniere XD Ma mai dire mai ;)
Grazie per i complimenti, spero che la storia continuerà a piacerti! <3 Al prossimo aggiornamento!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#32

Aggiunto il regolamento di Merida! :ohyeah:
Immagine
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#33

Mi piace molto questo inizio! Innanzitutto complimenti per la pazienza, il regolamento è davvero bello sostanzioso! Bianca è davvero molto carina ed anche io avrei puntato sul giardiniere, ma d'altronde è la padrona a scegliere e a tal proposito non posso obiettare. :lol:
Bello anche lo stacco-temporale con la scenetta dei detective. (The Evil Within :swow: )
Insomma, sto per concludere con una frase piuttosto mainstream, ma non fraintenderla: tutto molto interessante!
XD Alla prossima, Mizu!
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#34

mettiu ha scritto: Mi piace molto questo inizio! Innanzitutto complimenti per la pazienza, il regolamento è davvero bello sostanzioso! Bianca è davvero molto carina ed anche io avrei puntato sul giardiniere, ma d'altronde è la padrona a scegliere e a tal proposito non posso obiettare. :lol:
Bello anche lo stacco-temporale con la scenetta dei detective. (The Evil Within :swow: )
Insomma, sto per concludere con una frase piuttosto mainstream, ma non fraintenderla: tutto molto interessante!
XD Alla prossima, Mizu!
Ciao Mettiu, grazie mille per il tuo commento e tutti questi complimenti, siete tutti troppo gentili :daii:
C'è voluto un sacco di tempo, ma finalmente ho completato il regolamento e ne sono soddisfatta :mrgreen:
Ahahah mi spiace davvero per il giardiniere, ma proprio non si poteva vedere, inoltre cerco per forza un giovane adulto per via di tutta la prole da sfornare nel minor tempo possibile, e lui era un adulto! Magari mi invecchiava l'indomani e addio 7 nanetti :pc:
Felicissima che ti sia piaciuto il prologo con tanto di Detective Sebastian :heihei:
Spero di rivederti ancora fra i commenti <3 A presto!!!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#35

Aggiunti gli ultimi regolamenti di Elsa, Anna e Vaiana!
Lavoro concluso! :s**: :ssmack:
Immagine
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#36

Cof Cof sono tutte generazione 12 credo sia una svista.
In più mi incuriosisce una cosa : sono tutte femmine le protagoniste quindi dovrai fare figli finché non imbocchi la femmina? E coi sette nani come si fa? Ci saranno anche nane? 8-)
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#37

Non ci posso credere... Dovrò ricominciare ç_ç Vado a correggere, grazie per avermi avvisato Archi!
Nel frattempo ho iniziato a sistemare i titoli dell'indice... :-D
Esattamente, la prima sfida è proprio avere almeno un'erede femmina in ogni generazione, quindi chissà se Biancaneve sarà l'unica con una numerosa prole! Ahahah!
Per i nanetti anche io avevo pensato a farli tutti maschi, ma siccome ci sarà la stessa Cenerentola ad essere una dei nanetti, ho deciso che gli altri sei possono avere qualsiasi sesso (; Ricordiamoci poi che Cenerentola ha due sorellastre! :D
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#38

Per fortuna c'era solo Vaiana da modificare, lei è la 13esima generazione mentre Elsa&Anna essendo sorelle fanno entrambe parte della 12esima :ohyeah: Grazie ancora per l'avviso!
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#39

E anche i titoli dell'indice sono completi! :sim1:
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#40

Mizu complimenti davvero perché questa legacy è meravigliosa! Premettendo che parli con una fissata con la Disney, in generale mi piace davvero molto come hai curato ogni cosa, ogni piccolo dettaglio di questa legacy. Bianca è veramente bellissima ed ammetto di aver pensato anch'io, per un momento, che avesse adescato il giardiniere solo per ottenere il famoso regalo! XD
Sono curiosa di leggere ancora ed il tuo modo di narrare il tutto è molto spassoso e divertente. Ancora bravissima!
Immagine
Rispondi