[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#41

valuccia85 ha scritto:Mizu complimenti davvero perché questa legacy è meravigliosa! Premettendo che parli con una fissata con la Disney, in generale mi piace davvero molto come hai curato ogni cosa, ogni piccolo dettaglio di questa legacy. Bianca è veramente bellissima ed ammetto di aver pensato anch'io, per un momento, che avesse adescato il giardiniere solo per ottenere il famoso regalo! XD
Sono curiosa di leggere ancora ed il tuo modo di narrare il tutto è molto spassoso e divertente. Ancora bravissima!
Grazie mille davvero per questo tuo commento, Valuccia! Mi riempie il cuore di gioia sapere che dopo tante ore impiegate per concludere tutto, i dettagli e il complesso vengano apprezzati <3 Specie da un'altra amante della Disney poi! ** Spero proprio di non deluderti ;)
Che dire, Bianca fa subito amicizia con gli spiriti a lei affini xD Chissà se l'avrà vinta lei o se potremo avere qualche pretendente migliore ☆
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#42

Immagine

Episodio 1
Who Loves Me

(click sulla nota per il jingle dell'episodio!)

Mizu: Salve a tutti, cari lettori! Chiedo scusa per la lunga pausa estiva e spero di trovarvi riposati! :mrgreen: Avevamo lasciato la nostra Biancaneve nella sua bella casetta a Willow Creek, fresca fresca di trasloco! La cara principessa ha subito trovato il lavoro adatto a lei, è bastata una telefonata! :lol: Ci siamo tuffate nel campo medico... (All'epoca volevo esplorare la prima espansione, parliamo del 2015 :roll: )
Immagine
Mizu: Non ci resta che raggiungere l'ospedale di Magnolia Promenade! Ma prima...direi che è ora di colazione, e siamo messi piuttosto male.
B: Ah-ehm... Buongiorno!
Immagine
Mizu: Non avevi una vestaglietta più carina? :oops:
B: Vivo in casa da sola, a quelle cose penserò una volta che avrò trovato il mio principe!
Mizu: Beh almeno i colori non sono cambiati di molto...
Immagine
Mizu: Datti una mossa cara, non possiamo stare qui ad aspettare i tuoi comodi. Non ti piacciono i toast con il bacon? Te li sei fatti tu, eh!
B: Dovrò davvero migliorare le mie abilità culinarie...
Mizu: Ci penseremo poi, ora andiamo, non vedo l'ora di vederti con il camice da infermiera! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#43

Mizu: Non posso crederci, mi aspettavo una divisa sexy per accalappiare qualche bel dottorino, e tu mi giri con quelle cose?
B: Che ti aspettavi? Voglio lavorare seriamente io, ho intenzione di aiutare la gente!
Mizu: Mi chiedo perché sono qua a perdere tempo con te. Entra e vedi di rimediare qualcosa almeno con quel bel faccino che ti ritrovi.
B: *obbedisce ed entra con un bel sorriso smagliante tutta emozionata dal primo giorno di lavoro*
Mizu: *adocchia la preda* Uuuuuhhhh guarda cosa c'è lììììì, che botta di culo! :sbav:
B: Il linguaggio! :-?
Mizu: E che sei, Captain America!? Fila a fare il tuo dovere con il receptionist! :pc: Sembra proprio carino, bruno con gli occhi scuri come lo volevo io, magari si chiama anche Charming... *aria sognante* :daii:
B: *sospiro, si avvicina sorridente*
Immagine
B: Ehm...buongiorno! *saluta con la mano con l'entusiasmo di una bambina innocente* Mi chiamo Biancaneve Grimm, sono la nuova tirocinante! Posso chiederle qualche informazione? *sorriso dolce e ammaliante*
(Mizu: Speriamo di aver fatto centro...) :hm:
Immagine
?:- Oh, ben arrivata Biancaneve! :-D Io sono Roberto Palumbo, al tuo servizio per qualsiasi cosa! *le stringe la mano* Vediamo, oggi ti è stato affidato il controllo di routine di Jacopo Lombardi. E' nella stanza numero uno, ci arrivi tramite il corridoio oltre quella porta, è in fondo alla tua destra. *si interrompe e si guarda attorno, poi sussurra* E' un paziente un po' difficile, il tipo è completamente folle! Mi spiace davvero per te, qua è la normalità che la direzione assegni certi "lavori fastidiosi" ai nuovi arrivati. :roll:
B: Per me non c'è problema, sta' tranquillo! *sorriso smagliante* Posso chiederti dov'è il bagno?
(Mizu: Ma nooooo, dovevi chiedergli di uscireee! :pc: )
R:- Oh, certo. Qua alla mia destra, non puoi sbagliare! Beh, allora a dopo...
B: A presto Roberto! :) *saluta e sparisce in bagno a sterilizzare le mani*
Immagine
Mizu: Secondo me dovresti tartassarlo di più, fattelo amico, magari poi invitalo a cena con la scusa che non conosci nessuno e sei sola a casa...
B: Ma così sembrerei una ragazza facile! Non è l'impressione migliore da dare appena arrivata in città, ti pare?
Mizu: Lo vuoi capire che il tuo orologio corre più del mio e mi devi sfornare sette bambini entro la terza età?! :muro:
B: C'è tempo, e poi cosa ne sappiamo che al mio principe piacciano i bambini?
Mizu: Glieli faccio piacere a forza, ora datti una mossa e vai a trovare quel paziente, più scelte abbiamo meglio è.
Immagine
B: Buongiorno, signor Lombardi! *voce melodiosa* Sono la sua nuova infermiera, Biancaneve! Le ho portato qualcosa da mangiare, spero le piaccia! Per qualsiasi cosa chieda pure a me!
Sig.L:- ... *silenzio, la guarda per un attimo, poi prende le posate di plastica e accenna un piccolo sorriso come ringraziamento*
B: Forse è muto, o ha qualche problema alla voce...
Mizu: Ti ricordo che è matto, folle, pazzo, non so se capisci. Gira al largo, questo non fa al caso nostro.
B: Non avevi detto che volevi un campo di scelta vasto?
Mizu: Sì ma preferirei scartare certi esemplari dai tratti ambigui, grazie! :roll:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#44

B: Spero le piaccia, signore, ho aggiunto anche i piselli, ma se lascia qualcosa nessuno si offende, l'importante è che lei si trovi bene!
Sig.L:- ... *le rivolge un sorriso quasi triste, prende il piatto e inizia a mangiare masticando lentamente, portando gli occhi vuoti sul cibo*
B: *fa un passo indietro* A-allora buon pranzo, cerchi di riposare. *esce dalla stanza per continuare le sue mansioni*
Immagine
Mizu: Non è andata molto bene, eh?
B: Mai perdere le speranze, magari prima o poi mi rivolgerà la parola. Però potrebbe già avere una compagna...
Mizu: Con quella loquacità? Hai visto qualcuna ad accudirlo?
B: E' una povera anima, secondo me si sente solo! *continua a pulire per terra*
Mizu: Anche tu sei una povera anima, e lo sarai ancora di più se non perlustri l'ospedale in cerca di un ricco dottorino da accalappiare! :lol:
B: Mi spieghi dov'è finito il tuo romanticismo?! E poi adesso sto lavorando, se ne riparla dopo le 15.
Mizu: Lo vedrai presto cara. :muaha: Invece di limitarti a spazzare, dato che non sei Cenerentola, perché non ti dedichi all'archivio dei dati?
Immagine
B: Presto fatto! Non ci vuole molto. *ticchetta per un'ora sulla tastiera*
Mizu: E meno male che ti ci voleva poco! :disgusto:
B: *la ignora* Ottimo, per oggi le mie mansioni sono finite, posso concedermi la pausa pranzo! :mrgreen:
Immagine
Mizu: Un dolce al cioccolato? Davvero!? Vuoi ingrassare e rimanere zitella a vita per caso?
B: Parla quella che mangia dolci a sbafo, ho saltato il pranzo, potrò almeno anticipare la merenda?
Mizu: Alla tua età fai ancora la merenda!? :shock:
B: Perché tu credi che alla mia età nel pomeriggio non ti ingozzerai di dolci?! :-|
Immagine
Mizu: Per lo meno io conto di frequentare una palestra! :disgusto:
B: Seh, certo! :lol: Però ammetto che per cercare il mio principe sarebbe un ottimo punto di partenza! :-P
Mizu: In effetti...Si sa mai che ti trovi un bel omaccione! :daii:
B: Senti ma...questa cosa rossa non è mela, vero?
Mizu: Bianca, quella si chiama ciliegia, ne hai mai sentito parlare, giardiniera fallita? :what:
B: Sì certo, ma non si sa mai... Sei proprio sicura, vero?
Mizu: Sì Bianca, puoi mangiarla senza farti problemi. :hm:
B: Allora me la gusto con calma alla fine! :sim1:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#45

Mizu: Meno male che non c'è nessuno in mensa a vedere questa scena pietosa, sembri una sfigata che cerca di sconfiggere le delusioni amorose! .--.
B: Non si può nemmeno mangiare un dolcetto in pace, perché non ti rilassi un po'? Vuoi che ti prepari una camomilla?
Mizu: Oh sì, una camomilla ai pixel è proprio quello che mi ci vuole! :muro:
B: *si alza non avendo capito il senso della risposta*
Mizu: Dove vai?! Stavo scherzando! :hm:
B: Ah sì? Allora mi farò un caffè!
Immagine
Mizu: E quello lo chiami caffè? In una tazza da latte? Che sarebbe, un macchiato quello!? :disgusto: *impreca in greco antico*
B: A me piace così! :-D
Mizu: Finiscilo e rimettiti al lavoro, cerchiamo di rendere questa giornata meno inutile e più proficua almeno economicamente. :pc:
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine
Mizu: Sai, invidio la tua energia: hai fatto anche gli straordinari e ora fai jogging... Ma del resto sei solo un insieme di pixel!
B: Dovresti fare un po' di moto anche tu, mia cara, ti farebbe bene!
Mizu: Perché non ti offendi mai, tu? .--. Invidio pure questo adesso! :prr:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#46

B: *torna a casa* Adesso ci vuole proprio una bella doccia fresca! *corre in bagno a lavarsi*
Immagine
Mizu: Bene, ora che ne dici di andare in qualche locale? Non sarai stanca spero, dobbiamo trovare quel benedetto principe e farti sfornare tanti pimpi.
B: Smettila.Di.Mettermi.Ansia.Ok?
Immagine
Mizu: V-va bene, va bene! Basta che non mi guardi più così, sei a dir poco inquietante! :shock:
B: Mi hai fatto persino cadere il pepe nella frittata! :-x
Mizu: Certo, ora sarebbe colpa mia se hai le mani di ricotta! :muro:
B: Buona la ricotta! :sbav:
Mizu: Ma sei scema o mangi mele?! :mmh:
B: Questa era davvero cattiva come battuta.
Mizu: Sì lo so, modestia a parte! *si lucida le unghie con fare vanitoso* :twisted:
B: Penso che mi godrò un po' di Sim's Anatomy mentre ceno, ho sentito dire che è un programma davvero interessante! :daii:
Immagine
Mizu: Ci sarebbe ben altro da seguire invece di queste porcherie, come un canale di cucina per esempio!
B: Imparerò studiando dai libri nel tempo che mi rimane per me e riuscirò ad incantare il mio principe usando le mie sole forze! :sisi:
Immagine
Mizu: Se lo dici te! :-| Prima magari il principe lo devi trovare, intelligentona! :hm:
B: Hai ragione, adesso lavo i piatti e poi raggiungo il Blue Velvet, dicono che sia molto frequentato! :heihei:
Mizu: Che genialata averti dato il tratto "Ordinata", speriamo che lo erediti la tua futura bambina! *fu la volta che si portò sfiga ed ebbe solo prole maschile...*
B: *esce di casa*
Mizu: Si può sapere dove te ne vai senza cambiarti d'abito né truccarti in maniera decente!? :disgusto: Il tuo pallore cadaverico spaventerà anche i non-morti!
B: Non sono mica un personaggio di "The Walking Dead", e poi ho fretta! Il mio principe mi apprezzerà per ciò che sono! :sorriso:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#47

Mizu: Con Daniela Alberghini vestita di tutto punto nei paraggi dubito che rimedierai qualcosa! :-?
B: Ma lei non è una donna sposata e con due figli?! :-o
Mizu: Ma tu lo sai il significato della parola "adulterio"?!
B: A dire il vero no, ma adesso voglio un drink e delle patatine! *si siede su uno sgabello di fronte al bancone* Mi scusi signorina, potrei avare un Martini e delle patatine?
Immagine
?:- Offro io pupa, la barista è una mia amica e sono ben felice di accogliere a dovere la new entry della città! *occhi pieni di malizia, sorriso smagliante e seducente* Due Martini, tesoro!
(barista):- *gli fa l'occhiolino e prepara rapidamente i cocktail, poi ne offre uno nuova arrivata*
B: Oh, che galantuomo! E' davvero gentile da parte sua, signor...
?:- Lotario. Don Lotario, tesoro, ma chiamami pure Don! Sono a tua disposizione, chica! *le manda un bacio e ammicca*
B: *arrossisce*
Mizu: Lo sai che quello è Don Lotario? E la barista è Nina Caliente? Hai idea di cosa stai combinando!?
B: No, perché? Che sto facendo di male? :( Quest'uomo è così gentile con me, sembra che io abbia fato centro subito! :-D
Mizu: Povera ingenua! :disgusto:
Immagine
B: Che c'è che non va?!
Mizu: Hai notato di essere in mezzo al triangolo più famoso di The Sims vero? Se così lo si può definire, dato che in realtà al quadretto mancherebbero Martina Alberghini e Dina Caliente. :mmh:
B: Forse è meglio puntare su qualcun altro, mi stai spaventando... :-?
Mizu: Puoi ben dirlo, fila a ballare che ti conviene! :sisi:
B: *si butta in pista per ballare in maniera impacciata*
Immagine
Mizu: Non fare quello sguardo o appena si gira lo farai fuggire dallo spavento! XD
B: Ma se questo nemmeno mi considera! :cry:
Mizu: Se cercassi di essere un po' più sexy magari... .--.
B: Ehi, ma per chi mi hai preso?! :what:
??:- Ehi straniera! Serata scatenata anche per te? *inizia a ballare con lei rivolgendole sorrisi pieni di sicurezza e virilità* Sei nuova di queste parti, vero? Un sorriso come il tuo non lo avevo mai visto... Io sono J Huntington III.
B: *rossa per l'imbarazzo* Ah, ehm... I-io sono Biancaneve, piacere di conoscerti!
J:- *balla vicino a lei fino alla fine della canzone, poi le lascia il numero di telefono e sparisce*
Mizu: Bah, poteva almeno offrirti da bere! :disgusto:
B: Però mi ha lasciato il numero! Vuol dire che gli interesso, vero? :heihei: Vuole un appuntamento! :sorriso:
Mizu: Calma l'entusiasmo ragazza, il pollastro è di bell'aspetto ma bisogna ancora valutare se è tutto fumo e niente arrosto! :mmh:
B: *va a sedersi su una panchina all'esterno con l'aria di chi è appena stata scaricata*
???:- *si avvicina a lei* Posso sedermi? :)
B: *si risveglia all'improvviso dai propri pensieri tristi* Oh, ma certo! Prego... *ricambia con un sorriso gentile*
Immagine
???:- A-allora... Tu sei la nuova arrivata in città, non è vero? *tono un po' teso*
B: S-sì, mi chiamo Biancaneve Grimm! Tu sei..?
???:- Johnny... Mi chiamo Johnny Zest. *sorriso timido*
Mizu: No, no, no, assolutamente, CATEGORICAMENTE NO. :-x
B: Ma cos'ha che non va? Sembra avere tutte le carte in regola, non trovi?
Mizu: Con quel taglio e quel nome sembra uno degli One Direction, piuttosto chiama il tipo con il cognome impronunciabile, sembra avere sangue nobile! :muaha:
B: Un'altra sera, magari... :slove:
Mizu: Vabbé, per stasera ti lascio un po' di privacy! :wink:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#48

Johnny:- *dopo una lunga chiacchierata controlla l'orologio* E' un po' tardi, se domani mattina devi lavorare forse dovresti riposarti. Ti va se ti accompagno a casa?
B: Apprezzo davvero la tua proposta, ma non voglio disturbarti! :oops:
Johnny:- Ne sei proprio sicura? Non mi costa nulla accompagnarti... *sorriso premuroso*
B: Stai tranquillo, so ritrovare la strada di casa, grazie ugualmente per la tua offerta, sei stato davvero gentilissimo con me!
Immagine
Johnny:- Come preferisci, non voglio sembrarti insistente più del dovuto... Tieni, questo è il mio numero di telefono. *le lascia un biglietto da visita*Per qualsiasi problema chiamami, d'accordo? Anche solo per fare un giro turistico della città o...che ne so, bere qualcosa assieme... :-D Allora a presto, Biancaneve!
B: A presto, Johnny! :) *saluta e si incammina verso casa con aria sognante*
Mizu: Allora, di che avete parlato? :heihei:
B: Mah, alla fine del più e del meno, sai com'è... La carriera, gli interessi, le serie tv... Lui fa l'intrattenitore di professione, inscena diversi cabaret nei locali cittadini e fa parte di una compagnia teatrale. E' un comico nato, è riuscito a farmi ridere di cuore con una barzelletta per bambini! :lol:
Mizu: Sembra un tipo apposto, ma hai fatto bene a non portarlo a casa, tienilo sulle spine! :hm:
B: Il corteggiamento è pur sempre un'arte raffinata! :daii:
Immagine
B: Grazie mille! Johnny era davvero gentilissimo con me, penso di essermi già innamorata di lui e delle sue barzellette! :slove:
Mizu: Vacci piano ragazza, prima di tutto vediamo di combinare qualcosa con il signorino dal cognome impronunciabile, sembrava un buon partito da com'era vestito, a confronto di quel Directioner! :disgusto:
B: Non dire assurdità, Johnny si veste benissimo e quel tipo mi ha piantata in asso! E poi si chiama J, che nome è J?!
Mizu: Certo che anche tu fai presto a giudicare, eh? .--.
B: Ho imparato da te!
Mizu: Tsé. Vedi di non rovinarmi i piani, principessina dei miei stivali!
Immagine

► Mostra testo
Immagine
Immagine
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#49

:swow: :swow:
Sto morendo dalle risate ahahahahah
Troppo belli i dialoghi!
Ommamma... Tra quelli proposti non so chi consigliare a Bianca... scegli chi ha il profilo migliore o avrai geni rovinati già dall'inizio :-?
A prestoooo
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#50

Ciao Mizu!
Bellissimo aggiornamento!!! Bianca ora deve SOLO scegliere...tra i tre mi ha incuriosita Jhonny...vedremo cosa deciderà lei...non vedo l'ora di leggere il seguito :slove:
Rispondi