[LsM] Se un sorriso avrai

Archivio topic vecchi e scaduti.
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#51

albakiara ha scritto: :swow: :swow:
Sto morendo dalle risate ahahahahah
Troppo belli i dialoghi!
Ommamma... Tra quelli proposti non so chi consigliare a Bianca... scegli chi ha il profilo migliore o avrai geni rovinati già dall'inizio :-?
A prestoooo
Grazie per i complimenti Albakiara, mi fa piacere che tu ti sia divertita nonostante la mia comicità praticamente nulla XD
Speriamo che Bianca si innamori del più bellino, altrimenti Cenerentola sarà bella come un nano, piuttosto che come una principessa :sohno:
Alla prossima!
Tati ha scritto: Ciao Mizu!
Bellissimo aggiornamento!!! Bianca ora deve SOLO scegliere...tra i tre mi ha incuriosita Jhonny...vedremo cosa deciderà lei...non vedo l'ora di leggere il seguito :slove:
Ciao Taty! Grazie davvero, ho già pronti i prossimi aggiornamenti, lascio il tempo di leggere a tutti e poi vado avanti! :mrgreen: Speriamo che Bianca non ci deluda! ^^
Immagine
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#52

Recuperata! :D
Mi sono divertita un mondo a leggere questo aggiornamento e non preoccuparti perché non è troppo lungo, anzi! Almeno c'è molto da leggere ed è un piacere sincero poter leggere le avventure di Biancaneve. Personalmente, avendo scelto J nella mia legacy, vorrei cambiare e vedere un simmolo diverso accanto a Bianca... mmm... opterei per Jhonny. Sembrano proprio carini insieme :slove:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#53

:wave: :wave: :wave:
Insomma, Bianca, datti una mossa: è vero che la gravidanza in TS4 dura tre giorni, ma devi pur iniziare!
Non mi fiderei di quel J tutto muscoli: i tipi così si riempiono di ormoni e sono piccolini da qualche altra (fondamentale) parte. Io ho anche sempre sospettato che fosse un gay represso. Intendiamoci, non ho niente contro i gay (ho anche due amici che a luglio si sono sposati) purché abbiano fatto coming-out e non fingano di corteggiare le ragazze :roll:
Don sarebbe OK per un'avventura, ma non è tipo con cui fare 7 figli. :snono:
Be' rimane solo Johnny...effettivamente non sarebbe male rivedere un po' il suo look... :s**:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#54

valuccia85 ha scritto: Recuperata! :D
Mi sono divertita un mondo a leggere questo aggiornamento e non preoccuparti perché non è troppo lungo, anzi! Almeno c'è molto da leggere ed è un piacere sincero poter leggere le avventure di Biancaneve. Personalmente, avendo scelto J nella mia legacy, vorrei cambiare e vedere un simmolo diverso accanto a Bianca... mmm... opterei per Jhonny. Sembrano proprio carini insieme :slove:
Ciao Valuuuu <3 Oddio non sai che piacere sapere che la lettura ti sia piaciuta, ho sempre paura di scrivere troppo per una legacy!
Devo assolutamente recuperarmi la tua u.u Non vedo l'ora! *-*
Che dire, Bianca ha ormai la sua vasta scelta, pensavo ad un appuntamento con tutti i possibili pretendenti... Peccato che in TS non ci siamo principi che ti risvegliano da un sonno incantato :lol: Staremo a vedere! :wink: Al prossimo aggiornamento! :ssmack:

Amaranta ha scritto: :wave: :wave: :wave:
Insomma, Bianca, datti una mossa: è vero che la gravidanza in TS4 dura tre giorni, ma devi pur iniziare!
Non mi fiderei di quel J tutto muscoli: i tipi così si riempiono di ormoni e sono piccolini da qualche altra (fondamentale) parte. Io ho anche sempre sospettato che fosse un gay represso. Intendiamoci, non ho niente contro i gay (ho anche due amici che a luglio si sono sposati) purché abbiano fatto coming-out e non fingano di corteggiare le ragazze :roll:
Don sarebbe OK per un'avventura, ma non è tipo con cui fare 7 figli. :snono:
Be' rimane solo Johnny...effettivamente non sarebbe male rivedere un po' il suo look... :s**:
Ciao Amaranta! E' un piacere vedere che dopo tanti mesi non ci hai dimenticate! <3 Eheh hai proprio ragione, Bianca dovrebbe darsi una mossa! :pc: Il tempo avanza anche per lei, e molto più rapidamente di quel che si pensa! Fortuna che è giovane adulta e avrà ancora l'età adulta per sfornare pargoli, sette sono tanti e bisogna darsi da fare! Speriamo in un parto gemellare, anche se dubito, non ne ho mai avuti! :snono: :ssmack:
Io sinceramente non sono una che ama cambiare i personaggi principali del gioco, anche se gli outfit magari sono orribili li trovo simpatici e caratteristici, i sims per me sono come i personaggi di un cartone animato, riconoscibili anche dai vestiti che indossano! :-D Però chissà, magari mi viene un momento di ispirazione per il restyle e modificherò il futuro maritino di Bianca, anche solo per qualche fotina teaser! :daii: Sai che non ricordo dove ho letto che forse anche Don è gay/bisex? Ora mi viene da temere anche per i gusti di Johnny :sconf:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#55

Ultimamente sono stata presa dalla scimmia di scrivere Dracarys e così ho letto un po' meno le storie degli altri, però ogni tanto ne recupero una :oops:
Se vuoi dei gemelli devi mettere il tratto apposito alla casa dove vive la simma: non è un hack, è una cosa prevista dal gioco! Così con 4 gravidanze fai 8 figli e magari, con un po' di fortuna, ne fai 7 con 3 gravidanze... :s**: poi ti ricoverano :sloser:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#56

Recuperato! Aggiornamento davvero piacevole, mi è piaciuto moltissimo Mizu! Mi hai anche strappato qualche sorriso :lol: E per questo ti ringrazio.
Mi piace molto come hai impostato questa storiella, i dialoghi tra te e Biancaneve sono troppo forti, ed ho apprezzato anche i vari riferimenti alle serie tv (OH TRA POCHE SETTIMANE INIZIA L'8° DI TWD! PIANGO) Insomma: BRAVA!
Comunque... :muaha: Ti metterei in difficoltà con Don, però secondo me Jhonny il Directioner sarebbe perfetto per la nostra Bianca, è un tipo con la testa sulle spalle ed apparentemente mi sembra anche piuttosto affidabile. Sta volta te la cavi, dato che per il momento non ti prendi le direttive, ma a quella che vi ho assegnato nell'altra storiella non scappate mica!! :hehehe:
Mizu_H. ha scritto: P.S. = Se Koe spoilera qualcuno la banni!
Koe, occhio, il dito già sta scivolando verso l'emoticon. No dito di Mettiu, fermo ferm- :ban:
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#57

Eccomi qua tesoro! Scusami, ma dov'è che i tuoi aggiornamenti non sarebbero divertenti? Se mi hai fatta morire dall' inizio alla fine :lol: E oggi mi viene voglia di prenderti in giro... Quindi per le immagini con i plumbob ti dico solo (come Nelson nei Simpson per chi ha presente: a-ah! :daii: Sai che scherzo!
Comunque il consiglio te lo do lo stesso: Johnny avrà dei capelli osceni, ma a me fa troppa tenerezza, lo adoro... Quindi sono di parte :ofelice: Ma Bianca starebbe bene con chiunque non si chiami Don Lotario XD
E ora, Mizu e Mettiu, visto che voglio provare l'ebbrezza del ban...



........





L'assassino è il maggiordomo! :sperfect:
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#58

mettiu ha scritto: Recuperato! Aggiornamento davvero piacevole, mi è piaciuto moltissimo Mizu! Mi hai anche strappato qualche sorriso :lol: E per questo ti ringrazio.
Mi piace molto come hai impostato questa storiella, i dialoghi tra te e Biancaneve sono troppo forti, ed ho apprezzato anche i vari riferimenti alle serie tv (OH TRA POCHE SETTIMANE INIZIA L'8° DI TWD! PIANGO) Insomma: BRAVA!
Comunque... :muaha: Ti metterei in difficoltà con Don, però secondo me Jhonny il Directioner sarebbe perfetto per la nostra Bianca, è un tipo con la testa sulle spalle ed apparentemente mi sembra anche piuttosto affidabile. Sta volta te la cavi, dato che per il momento non ti prendi le direttive, ma a quella che vi ho assegnato nell'altra storiella non scappate mica!! :hehehe:
Mizu_H. ha scritto: P.S. = Se Koe spoilera qualcuno la banni!
Koe, occhio, il dito già sta scivolando verso l'emoticon. No dito di Mettiu, fermo ferm- :ban:
Mettiu che piacere leggere questo tuo commento! Sono felicissima che i dialoghi fra me e Bianca ti facciano sorridere, davvero! :-D
Come potevo non fare qualche riferimento alle mie serie preferite? Ormai fanno praticamente parte di noi :lol: (NON VEDO L'ORA CHE RICOMINCI TWD!!!!)
Devo dire che come scelta Johnny non è male, avrei voluto un principe moro più simile all'originale del film Disney, ma a ben pensarci se il papi è biondo forse esce bionda anche Cenerentola...del resto la genetica su TS è un mistero :-|
Aspettiamo curiose il tuo commento nella Double Mix Legacy, non vediamo l'ora! :daii: :muaha:
Ahahahah povera Koe XD
Koe ha scritto: Eccomi qua tesoro! Scusami, ma dov'è che i tuoi aggiornamenti non sarebbero divertenti? Se mi hai fatta morire dall' inizio alla fine :lol: E oggi mi viene voglia di prenderti in giro... Quindi per le immagini con i plumbob ti dico solo (come Nelson nei Simpson per chi ha presente: a-ah! :daii: Sai che scherzo!
Comunque il consiglio te lo do lo stesso: Johnny avrà dei capelli osceni, ma a me fa troppa tenerezza, lo adoro... Quindi sono di parte :ofelice: Ma Bianca starebbe bene con chiunque non si chiami Don Lotario XD
E ora, Mizu e Mettiu, visto che voglio provare l'ebbrezza del ban...
........L'assassino è il maggiordomo! :sperfect:
Ahahah come vedi anche io all'inizio ero una pippa con le foto, per questo quando ti consiglio con le foto ci tengo molto ai dettagli, non voglio vederti fare i miei errori ù_ù
In ogni caso la mia comicità non batterà mai la tua, questo è un dato di fatto! :wink:
Bianca con Don proprio non ce lo vedo e siccome ho dato un risvolto abbastanza fedele alla Disney preferisco evitarlo, con mia somma gioia! :lol:
Beh, allora...com'era questa "ebbrezza del ban"? :hehehe: Scherzi a parte, mi hai fatto venir voglia di assumere un maggiordomo solo per darti credito :sperfect:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#59

Immagine

Episodio 2
Single Ladies

(click sulla nota per il jingle dell'episodio!)

Mizu: Ben ritrovati, cari amici lettori! Abbiamo lasciato Bianca di ritorno da una serata in cui ha potuto fare la conoscenza di una parte della fauna locale... Ovviamente la mattina successiva è andata al lavoro puntualmente, pare proprio la sua vocazione! :wink:
Immagine
B: Buongiorno Roberto, si prospetta una giornata piena vedo! *indica con lo sguardo la lunga fila di pazienti* :-D

R:- Buongiorno a te Biancaneve, ci aspettano ore impegnative! *sorride senza staccare gli occhi dal computer* Puoi visitare il signor Fontana? Ci dovrebbe già essere un posto letto libero per lui.

1^ paziente della fila:- *si volta verso Biancaneve e le sorride*

B: Buongiorno, signor Fontana! Prego, mi segua!
Immagine
B: Questa sarà la sua stanza fino alle dimissioni dall'ospedale, spero sia di suo gradimento! Prego, si sieda pure su un lettino.

Sig.F:- La ringrazio, infermiera. :)

B: Si figuri! :-D Allora, le controllo subito la temperatura... *gli mette il termometro in bocca e lo estrae al BIP* Uh, ha davvero la febbre alta! :-o Le vado a chiamare il medico e a recuperare dell'antipiretico, si distenda e non si sforzi!
Immagine
~ dopo circa un'ora ~

Mizu: Allora, che è successo?!

B: Niente di grave. In ogni caso, questo Alessandro Fontana è il tipico esempio di "mente sana in corpo sano": attivo, geniale... ma purtroppo è già adulto e sposato. :-?

Mizu: Vabbé dai, non demordiamo! Passiamo a visitare il prossimo paziente. :muaha:

B: Ma dove credi che io sia, in un night club?! :disgusto:

Mizu: Beh senti, qua il tempo corre sai?! :pc:

B: In ogni caso volevo controllare se c'era il signor Lombardi...

Mizu: CHI?! :shock:

B: Jacopo Lombardi, il mio primo paziente!

Mizu: Ho già controllato, non l'ho visto. All'inizio l'ho confuso per quel Fontana! XD

B: Pazienza, spero solo che stia bene... :-| *passa al paziente successivo*
Immagine
~ dopo la seconda visita ~

Mizu: E quindi hai visitato Maurizio Alberghini, eh? Lo sai che quello è praticamente una celebrità sin dal primo The Sims? :hm:

B: Mi è parso educato ma un po' freddo e introverso.

Mizu: Tipico dei geni incompresi e cornificati come lui! :heihei: Ora che stai facendo?
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#60

Immagine
B: Aggiorno i database da casa, se faccio un buon lavoro anche fuori dal turno potrei ricevere prima del previsto una promozione!

Mizu: Grazie al cielo sei diligente più di quanto lo sia io! .--.

B: Peccato che sto per addormentarmi sulla tast...ZZZ...ZZZ...

Mizu: Siamo apposto! :disgusto: Fila a dormire su un letto per cortesia!, dato che te l'ho comprato! :pc:

B: In realtà era già incluso nella casa... :roll:

Mizu: Dettagli. RAUSS! :prr:
Immagine

Immagine

Immagine
B: *brontolii di stomaco*

Mizu: Alzati e vai a cucinarti qualcosa da mangiare, prima di morirmi di fame.

Bianca: Vado vado! Non serve mica impartire ordini come una schiavista! :-x

Mizu: In realtà questo è un normalissimo rapporto simmer-sim, io ti dico che fare e tu lo esegui. :muaha:

Bianca: E l'impostazione di autonomia dove la mettiamo? :hm:

Mizu: Dettagli! :what: Comunque adesso ti bruci, me lo sento.
Immagine
B: M-Ma no, si è solo incollata alla padella, fidati, non succederà nul...
Rispondi