Buonsalve a tutti!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#1

Non so mai cosa scrivere in queste presentazioni, ma andiamo con moooooolta calma!
Stile presentazioni alcolisti anonimi! Io sono Koe, sono una ragazza, anche se ovviamene non è il mio vero nome xD. Ho 26 anni (ma quasi 26 sigh ç_ç), vi scrivo dalla Puglia e il mo codice fiscale è... no, meglio finirla qui *tenta di cambiare discorso*
Io adoro The Sims, nonostante a volte mi stufi e lo molli per un po', lo seguo sin da quando uscì il 1 e mi ricordo ancora di quando ebbi il mio primo approccio con gli Alberghini e mi spaventai tantissimo quando vidi uno dei fantasmi di quelle maledette tombe xD Ma le peggiori cose le ho fatte col due tra intrighi e casini vari, soprattutto con Don Lotario che, dopo aver lasciato Martina, condannai a una vita fatta di matrimoni e figli con Nina Caliente muahahah Sì, diciamo pure che sono molto legata ai primi 2 xD Ma pensiamo al presente: dopo una lunga parentesi col 3, ora sono presissima dal 4 e ho iniziato anche a fare le mie prime legacy! Sicuramente ne sbucherà una anche qui *w*
A parte The Sims, tengo in mano un joystick da quando avevo 8 anni e continuo anche oggi: sono partita dai jrpg (Final Fantasy, Kingdom Hearts, Persona, ecc) e visual novel ma ora mi sono più aperta verso altre tipologie come i gdr occidentali tipo Skyrim, ma anche a... rpg horror come Misao, Ib, The Crooked Man, Mad Father e il amore Corpse Party <3
Per il resto amo leggere (non solo libri, ma anche fumetti) e scrivere giocando di ruolo nei gdr su forum e... non so che altro dire, quindi facciamo che la chiudo qua e a presto! XD
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Ciao Koe!!! Benvenutissima!!!
Caspita non vedo l'ora di leggere una tua legacy :s**:
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#3

Ciao Koe benvenuta! :oyeah:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Benvenuta Koe!
Anche io ho fatto le mie migliori partite con the sims 2, che ricordi :s**: E' sempre bello poter condividere queste manie-dipendenze con altri che ti capiscono :lol: :lol:

p.s. Hai detto che sei una fan di Final Fantasy e Kingdom Hearts, già mi piaci! :-D
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#5

Benvenuta!!! Final Fantasy? Kingdom Hearts? Skyrim? Non so proprio di cosa parli... Scherzo, amo quei titoli, peccato che mi portino via tutto il tempo XD
Persona non lo ho mai provato ma mi ispira molto... com'è?
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#6

Benvenuta! ^^
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

Benvenutissima Koe!! :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#8

Benvenuta :-D
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
vincyoo
Simmer in fasce
Messaggi: 18
Iscritto il: 06 giu 2017, 18:33

#9

Benvenuta :sche?:
Immagine
"Sono scappato tante volte non so da cosa,ma finalmente ho trovato la persona che sento di voler proteggere.E sei tu.." Amori mieii :cryy: :panda:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#10

Mia fedele compagna, sono così felice di vedere che hai voluto avventurarti con me anche qui <3 Ovviamente mi aspetto grandi cose da te, non vedo l'ora di vedere che legacy proporrai :slove:
Ti voglio bene tesoro :ssmack:
Immagine
Immagine
Rispondi