Hiiii :D mi presento

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#1

Ciao a tutti, mi chiamo Lorena, ho 25 anni :D
Gioco a the sims praticamente da sempre! Ogni saga mi ricorda periodi diversi e belli della mia vita, dal 1 al 4!
Forse in questi ultimi anni, crescendo passo meno tempo a "giocare".. purtroppo non tutti comprendono e spesso mi sento giudicata quindi a lungo andare ho messo un po da parte the sims.. poi grazie ad un gruppo su FB (che gestisco con altre ragazze, anche se è un gruppo morto oramai) mi sono riavvicinata ed ho conosciuto persone fantastiche (altre meno LOL) , con la quale condividere questa passione che ormai mi accompagna da sempre :)
Che altro dire.. ho iniziato a fare gioco di ruolo su FB, poco diffuso qui in Italia. Questo gioco di ruolo consiste nel creare un profilo FB ad un sim, e pubblicare foto, condividere musica e pensieri (del sim LOL) . Può sembrare stupido ma è divertente interagire con i sims di altre persone (del mondo). Scambiarsi i sims e fare foto insieme, intrecciando storie :)
Un'altra passione è editare foto sim, di the sims 3. Adoro leggere storie (tempo permettendo) e guardare foto altrui :)
Detto questo auguro a tutti voi buon proseguimento di serata :) :panda: :ohyeah:
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Benvenuta!!!! :slove:
Ok ora vado davvero a dormire XD
Notte e buona permanenza nel forum!!! :slove:
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#3

:-D :-D :-D Grazie!! Notte :cdormire: :slove:
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#4

Benvenuta Hope! :mrgreen:

Mi dispiace fare la guastafeste ma purtroppo devo chiederti di modificare la firma perché la foto (stupenda *ç*) è troppo grande (trovi il regolamento a riguardo qui) e rende poco scorrevole la lettura del forum. La foto che hai in firma puoi postarla nei topic di foto di The Sims 3, oppure puoi aprirti un blog sempre nella sezione del 3 e metterla lì ^^

Inoltre ti sconsiglio in futuro di usare altri font per scrivere interi post perché poi si leggono più difficilmente, a meno che non siano il dialogo diretto di un sim di una storia o titoli.
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#5

Benvenuta :wave:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#6

uhhh benvenuta qui troverai pane per i tuoi denti e foto (e racconti ) per i tuoi occhi ^^
e magari vedremo/leggeremo anche qualcosa di tuo :-D
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#7

Ciao benvenuta :oyeah:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#8

Ciao Lorena benvenuta!
Capisco benissimo cosa dici, anche per me the sims rappresenta le fasi della mia vita, é forse per questo che il 2 sarà sempre al primo posto :slove:
Come te, ora che sono più grandicella ho perso la passione di una volta , ma grazie all'incontro con tanti sims dipendenti come me, e soprattutto a questo bellissimo forum, si è riacceso la passione! :slove: :slove:
Sono curiosissima di vedere le tue creazioni, buona permanenza! :ssmack:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#9

Benvenuta fra noi! :D
PS: Adoro anche io i Guns! (ho notato la firma) :ohyeah:
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#10

Akuiyumi ha scritto: Benvenuta Hope! :mrgreen:

Mi dispiace fare la guastafeste ma purtroppo devo chiederti di modificare la firma perché la foto (stupenda *ç*) è troppo grande (trovi il regolamento a riguardo qui) e rende poco scorrevole la lettura del forum. La foto che hai in firma puoi postarla nei topic di foto di The Sims 3, oppure puoi aprirti un blog sempre nella sezione del 3 e metterla lì ^^

Inoltre ti sconsiglio in futuro di usare altri font per scrivere interi post perché poi si leggono più difficilmente, a meno che non siano il dialogo diretto di un sim di una storia o titoli.
graziee :) scusami tanto .. ho notato anche io .. molto grande la foto ma l'ho messa stanotte velocemente adesso sistemo LOL
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Rispondi