Sul sul, simmers!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Koe
Simmer bambino
Messaggi: 57
Iscritto il: 08 giu 2017, 15:42

#11

Sei una persona cattiva, che non avvisa quando si presenta T.T

Scherzo, ti aspettavo tesoro *_* Non vedo l'ora di leggere la Disney Legacy!
Immagine
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#12

Mizu_H. ha scritto:
niobe cremisi ha scritto: Benvenuto Mizu :ociao:
La firma è un pò grande ed appesantisce il forum qui trovi il regolamento a riguardo.
Ciao niobe! :-D Se non si era capito, sono una ragazza XD
Ho potuto notare che la firma si allargava tanto solo una volta accettata la discussione, sono abituata a circuiti come forumfree dove la firma ha uno scroll automatico :snono: Ho modificato, grazie mille della dritta :wink:
Ops scusa ho scritto di fretta XD
Ciauu Mizu benvenuta! :oyeah:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#13

annalaura55 ha scritto:
Mizu_H. ha scritto: A ben pensarci erano davvero originali alcune storie, non trovi? **
Si hai assolutamente ragione! Col tempo il gioco ha perso quello charme e mistero che lo caratterizzava!
Adoro il fatto che the sims 4 abbia deciso di "ritornare al passato" e riproporre temi e stili di the sims 1 e 2 (io conosco solo il 2)... però così è un po' come ammettere di aver esaurito le idee... .--. Mi manca il mistero e il fascino che sapeva creare the sims 2 con le piccole cose... Sarà che ora sono più grande e vedo tutto diverso :cry:
Guarda, Secondo me non è questione che siamo cresciuti, è che proprio rispetto a prima non c'è paragone, persino nel 3 c'erano belle storie di personaggi originali, ma nel 4 non ho trovato granché e nemmeno le vecchie conoscenze attirano più di tanto! :(
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#14

Akuiyumi ha scritto:
Mizu_H. ha scritto:
Akuiyumi ha scritto: Benvenutissima Mizu :mrgreen:
Grazie mille Akuiyumi! :daii: Spero presto di leggermi un sacco di belle storie e legacy! <3
Se ho ben capito dovresti essere la founder di questo sito, quindi spero di non sbagliare nel rivolgere a te questa domanda, sto bazzicando un po' per ambientarmi, ma mi trovo confusa sulle legacy: avete per caso la Disney Legacy per TS4? Io l'ho già iniziata anni fa e vorrei proporvela :sim1:
Sì sono l'amministratrice, anche se l'abbiamo creato tutti insieme :mrgreen:
Se hai qualche domanda chiedi pure ^^
Per quanto riguarda la legacy non abbiamo la Disney Legacy nello specifico ma nulla ti vieta di farne una a tema (un'altra utente sta facendone una così, proprio a tema Disney!). In ogni caso, per domande sulle legacy, puoi rivolgerti a Taty, che è la moderatrice della sezione. Se hai in mente una legacy specifica che non abbiamo puoi proporla e molto probabilmente Taty la aggiungerà alla lista :-D

Se posso darti un consiglio sul forum, puoi rispondere a tutti, citando, in un singolo post. E' semplicissimo, basta mettere il cursore su messaggio e in alto a destra del post compariranno una serie di opzioni, tra le quali due grosse virgolette. Clicchi quelle e in automatico ti cita il messaggio nella risposta rapida in basso. Puoi usarlo su tutti i post della pagina ed evitare così di fare un post per ogni risposta :wink:
Grazie mille per le risposte <3 Sono felice di sapere che anche qui la Disney Legacy è già stata collaudata, non vedo l'ora di partire all'avventura! ** In caso proverò anche a proporla per farla inserire in lista sperando vi piaccia ^^

Ho usato proprio le virgolette per citare i post a cui rispondevo o.O Ora sono da Tapatalk e si vede diverso ovviamente, non pensavo di aver sbagliato, ti chiedo scusa ç.ç Sono abituata con forumfree e simili e lì i messaggi consecutivi si raggruppano automaticamente in uno solo! Pensavo funzionasse così anche qui, chiedo venia [emoji29]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#15

mettiu ha scritto:Benvenutissa, Mizu! È sempre un piacere veder salpare dei nostalgici su questi lidi (sì, anche io adoravo gli intrighi di TS2)
Ciao Mettiu, piacere mio! <3 Eh sì, Sono una gran nostalgica, mi mancano tanto quelle famiglie così originali [emoji24]
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#16

Koe ha scritto:Sei una persona cattiva, che non avvisa quando si presenta T.T

Scherzo, ti aspettavo tesoro *_* Non vedo l'ora di leggere la Disney Legacy!
Lo sai che amo l'effetto sorpresa tesoro <3
Immagine
Immagine
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#17

niobe cremisi ha scritto:
Mizu_H. ha scritto:
niobe cremisi ha scritto: Benvenuto Mizu :ociao:
La firma è un pò grande ed appesantisce il forum qui trovi il regolamento a riguardo.
Ciao niobe! :-D Se non si era capito, sono una ragazza XD
Ho potuto notare che la firma si allargava tanto solo una volta accettata la discussione, sono abituata a circuiti come forumfree dove la firma ha uno scroll automatico :snono: Ho modificato, grazie mille della dritta :wink:
Ops scusa ho scritto di fretta XD
Ciauu Mizu benvenuta! :oyeah:
Ahahah figurati ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#18

Benvenutaaaaa!!!
Oddio grazie dei complimenti!!!! :slove: :slove:
Ami pure le legacy!!! Ottimo!!!! Ora sono impegnata un paio di giorni ma se vuoi scrivimi pure in mp!
Prova a vedere le basi della generazionale e della tematica e fammi saper le regole della tua così vediamo cosa si può fare :-D
Avatar utente
Hope17
Simmer in fasce
Messaggi: 8
Iscritto il: 08 giu 2017, 23:25
Località: Napoli

#19

Ciao, benvenuta :) è davvero fantastico leggere le vostre sensazioni\emozioni riguardo TS2! Aveva quel qualcosa di diverso e particolare ed ogni volta che leggo cose del genere ripenso a quegli anni fantastici :sisi:
hOpe 17
Immagine

Nothing lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#20

Tati ha scritto: Benvenutaaaaa!!!
Oddio grazie dei complimenti!!!! :slove: :slove:
Ami pure le legacy!!! Ottimo!!!! Ora sono impegnata un paio di giorni ma se vuoi scrivimi pure in mp!
Prova a vedere le basi della generazionale e della tematica e fammi saper le regole della tua così vediamo cosa si può fare :-D
Oh mio Dio. Sono emozionata, dico sul serio! :ssob: Ciao Taty, sono così felice di poterti parlare dopo anni passati a seguire il tuo simblr! :s**: Sei davvero gentilissima, anche io in questi giorni sono occupata da un esame, ma appena mi ambiento per bene ti fornisco le regole della Disney, anche se non sono certa di trovare la vera fonte da cui arrivano! Farò un confronto anche con quella che avete già qui per vedere se è simile alla mia!
Non vedo l'ora di farvi conoscere la mia piccola grande avventura in stile Disney, ma soprattutto non vedo l'ora di leggere le vostre! **
Hope17 ha scritto: Ciao, benvenuta :) è davvero fantastico leggere le vostre sensazioni\emozioni riguardo TS2! Aveva quel qualcosa di diverso e particolare ed ogni volta che leggo cose del genere ripenso a quegli anni fantastici :sisi:
Grazie mille Hope! Anche per me è fantastico vedere che non sono l'unica ad aver amato quel gioco e le sue storie intrinseche! **
Ti confesso che mi sono emozionata a vedere la tua firma, November Rain significa tanto per me, ottima scelta :ssmack:
Immagine
Immagine
Rispondi