Ciao!

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Kihaad
Simmer in fasce
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2017, 17:23

#1

Ciao!
Non so se qualcuno si ricorda di me, molti dei nick che leggo mi sono familiari :ssmack:
Mi fa piacere avervi ritrovato in questo nuovo forum, una bellissima realtà per chi, come me, é ancora appassionato di the sims :sim1: , quindi vi faccio i miei complimenti.
Purtroppo al momento ho dei problemi alle mani ( tunnel carpale e simili ) che nn mi permettono di fare molto, ma mi faregge piacere leggervi ogni tanto.
Mi presento, mi chiamo Francesca, da un paio di anni sono felicemente mamma. Sono una creatrice di materiale sims, gestisco un sito ( simenapule.it), anche se al momento gli aggiornamenti sono sempre meno. Adoro le storie sims, la grafica 2d e 3d!


:ssmack:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#2

Benvenuta Francesca!!!
Mi spiace tanto per i tuoi problemi alle mani...spero tu possa stare meglio presto!!! :ssmack:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

Ciao Francesca e benvenuta fra noi!
Come da regolamento in firma non possono comparire link a siti esterni. Però per ovviare al problema, se spulci bene nel pannello di controllo utente, vi è uno spazietto apposito (ovvero Simblr) in cui inserire il link del proprio sito/blog.
Spero ti rimetta in sesto, so che il tunnel carpale è una bella gatta da pelare. :(
Anyway, buona permanenza! ;)
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#4

Benvenuta :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#5

Ciao Francesca!
Mi dispiace per i problemi alle mani, spero ti rimetterai in sesto presto per farci vedere le tue creazioni! E complimenti per il tuo status di mamma! :-P Inculchiamo questa mania anche alle nuove generazioni (ma soprattutto facciamogli conoscere anche le vecchie e stupende versioni del gioco! :slove: )
Buona permanenza! :ohyeah:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#6

Ciao Francesca!!!
Mi fa molto piacere ritrovarti qui, mi sembra fossi in un forum che frequentavo anni fa su forumfree :mrgreen:

Mi spiace molto, spero ti rimetta presto! E congratulazioni per l'erede ^w^
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#7

Ciao Kihaad! È bello ritrovarti! ** Non so se ti ricordi di me, seguivo una tua storia con ts3 tempo fa, ho sempre adorato il tuo stile di scrittura e le tue splendide foto! <3
Spero che ti troverai bene qui e che sarai dei nostri...ma soprattutto che tu ti rimetta presto in salute! ;)
Immagine
Immagine
Avatar utente
Kihaad
Simmer in fasce
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giu 2017, 17:23

#8

Scusa mettiu per la firma

Grazie a tutte /i per il benvenuto!

Giada si, tanto tempo fa, effettivamente sono passati un bel po di anni, ma ti ho sempre seguito su tumbrl. Sempre bravissima!

Mizu ma certo che mi ricordo di te! Continuo a scrivere storie, anche se ora a rilento!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#9

Ciao benvenuta! :sok:
Avatar utente
Mizu_H.
Simmer adolescente
Messaggi: 202
Iscritto il: 11 lug 2016, 00:10
Località: From Midnight Hollow

#10

Kihaad ha scritto:Scusa mettiu per la firma

Grazie a tutte /i per il benvenuto!

Giada si, tanto tempo fa, effettivamente sono passati un bel po di anni, ma ti ho sempre seguito su tumbrl. Sempre bravissima!

Mizu ma certo che mi ricordo di te! Continuo a scrivere storie, anche se ora a rilento!
Mi farebbe troppo piacere leggere un continuo, anche senza le foto se proprio non hai tempo (ti capisco ç.ç anche io son ridotta così T.T)
Immagine
Immagine
Rispondi