Ciao

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Ifrith88
Simmer in fasce
Messaggi: 25
Iscritto il: 27 ago 2017, 15:22

#1

Ciao a tutti,
sono Emanuele e scrivo da Roma. Non sono mai stato un grande appassionato di The Sims (ammetto che inizialmente lo trovavo troppo ripetitivo), ma nell'ultimo anno, grazie alla mia ragazza che mi ha mostrato le infinite possibilità del gioco, mi sono decisamente appassionato ed ora lo trovo molto divertente.
Il problema è riuscire a fare una partita, visto che non riesco mai a staccarla dal computer ed a cedermi il posto :D
Purtroppo il tempo da dedicare al forum non sarà troppo a causa del lavoro, ma ho letto che a breve aprirà il GDR e sono curioso di mettermi alla prova visto che finora ho sempre giocato con la modalità classica. Che altro dire? Amo il cinema, i videogiochi (Resident Evil e Final Fantasy in particolare) e la musica.
Spero di trovarmi bene in vostra compagnia. Un saluto a tutti voi e grazie in anticipo per l'accoglienza!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#2

Benvenutissimo concittadino! Io anche non sono più un giocatore di TS assiduo come una volta, ma qui siamo tutti dei player incalliti ed il nostro repertorio video-ludico è piuttosto vasto.
Ifrith88 ha scritto: Che altro dire? Amo il cinema, i videogiochi (Resident Evil e Final Fantasy in particolare) e la musica.
Che dire? Sono un cinefilo incallito e AMO spasmodicamente Resident Evil anche io (è una delle mie saghe preferite dei survival horror, come anche Silent Hill e The Last of Us - di quest'ultimo sono in ansia per il secondo capitolo da circa... beh, da quando ho finito il primo. :-?) Invece non posso dire lo stesso di FF al quale non ho giocato, ma qui dentro ci sono 3 utentesse/fan accanite (ergo: archisim, albakiara e Tat).
Curioso di vedere il tuo PG :yeee:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#3

Benvenuto!!!! Aspettiamo presto il tuo pg allora!!! :mrgreen:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#4

Benvenuto! Non vedo l'ora di vedere il tuo personaggio per il GDR! Ormai siamo diventati un bel gruppone! :1posto: §
mettiu ha scritto: qui dentro ci sono 3 utentesse/fan accanite (ergo: archisim, albakiara e Tat).
Che fai, non mi conti? :what: Io sono una malata di FF VIII e X (per non parlare di Kingdom Hearts)!!!!! :daii: :daii: :daii: :daii:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#5

Guarda un po' chi c'è. :hehehe:
Ma benvenuto... :slove:
Immagine
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#6

annalaura55 ha scritto: Benvenuto! Non vedo l'ora di vedere il tuo personaggio per il GDR! Ormai siamo diventati un bel gruppone! :1posto: §
mettiu ha scritto: qui dentro ci sono 3 utentesse/fan accanite (ergo: archisim, albakiara e Tat).
Che fai, non mi conti? :what: Io sono una malata di FF VIII e X (per non parlare di Kingdom Hearts)!!!!! :daii: :daii: :daii: :daii:
Iiiiiiiih scusa Anna, non lo sapevo! :disgusto: Allora sì, rettifichiamo: ben QUATTRO utentesse. :yeee:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#7

:lol: :lol: :lol:
Benvenuto!!!
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#8

Ciao Emanuele benvenuto! :sok:
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#9

Benvenuto! :ohyeah:
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#10

mettiu ha scritto: ben QUATTRO utentesse.
Grazie :slove:
Rispondi