Salve Simmers

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#11

Benvenuta Rei!!!!
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#12

Ma grazie <3
Ho appena aperto il topicche sui miei video, sarà visibile a momenti :D
Mi sto vergognando come una sim-ladra :°°°
Immagine Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#13

Purtroppo sono senza wifi qualche giorno quindi non riuscirò a veder i video subito, ma appena possibile li vedrò senza dubbio :slove:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#14

Tati ha scritto: Purtroppo sono senza wifi qualche giorno quindi non riuscirò a veder i video subito, ma appena possibile li vedrò senza dubbio :slove:
gentilissima :yeee:
Immagine Immagine
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#15

Benvenuta :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#16

Grazie :yeee:
Immagine Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#17

Benvenuta!!
Ho visto già qualche tuo video e mi hanno fatto un sacco ridere! Complice le canzoni che scegli come sottofondo che mi piacciono molto :slove:
Non hai mai giocato al 2? :sohno: Ti sei persa tantissimo, il due era in assoluto la mia versione preferita (ma forse perchè era la prima a cui giocavo e perchè ero molto piccola all'epoca e mi riporta a ricordi felici :-D ). Tuttavia capisco che passare dal 3 al 2 è quasi impossibile visto le grandi innovazioni che il 3 ha portato.. ma nel 2 c'era il vero e genuino spirito di the sims :-D

Ok basta farneticare :roll: Buona permanenza!! :ohyeah:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#18

Mi fa piacere *_* Credo continuerò a farli pseudio-seri xD
Le musichette che senti nei video sono tutte di Sailor Moon :sim1:

Riguardo al 2 non ci ho mai giocato perchè non mi piaceva la grafica, sono un po' fissata lo ammetto, addirittura mi sembrava peggiore dell'1. Sicuramente è una spanna sopra rispetto a quest'ultimo dal punto di vista interattivo e della mod. di gioco ma non sono riuscita a 'superare' lo scoglio della bruttezza dei sims. :roll: Al 1° ci ho giocato veramente taaanto, vi ricordate la Sig.ra Geltrude che mangiava con la borsetta in mano? Mitica lei, la trovavo spesso nel centro (Espansione Hot Date) :slove:
Stesso discorso sul 4, non mi piace granchè graficamente anche se molto più caruccio del 2. Preferisco spendere i soldi in qualcos'altro, ecco. Magari nelle espansioni che mi mancano del 3! Mi piace collezionare le espansioni ma solo quelle che mi piacciono, Into the Future del 3 non l'ho mai presa perchè non amo molto l'ambientazione futuristica (idem The Sims 3 Katy Perry's Sweet Treats che non acquisterò neanche sotto tortura :yeee: ).

The Sims 4 mi spiace ma non mi avrai mai :lol:
Altra cosa importante: se un giorno decidessi di giocarci, non ho visto i requisiti di gioco ma molto probabilmente mi toccherebbe cambiare scheda grafica e non ne ho granchè voglia sinceramente.
Immagine Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#19

Concordo sul discorso delle espansioni, nemmeno io comprai mai quella di Katy Perry e quella Into the future perchè mi sembravano inutiliii (specialmente quella di Katy perry, oscena :disgusto: )
Io mi sono innamorata di the sims 4, seppur con tutti i suoi enormi difetti (che un po'.. un pochino sono stati sistemati nel corso di questi anni) proprio per la caratterizzazione dei sim. Sono molto più sciolti ma soprattutto più espressivi rispetto a qualsiasi altro gioco uscito. Per questo mi diverto tantissimo a fotografarli e a catturare le espressioni più belle che sanno fare :-P

Riguardo i requisiti per gioco, credo che tu possa stare tranquilla. Ho letto più volte nelle interviste (ancora prima che uscisse il gioco) e questo era stato pensato per essere più leggero di the sims 3 (o almeno non più pesante come invece lo fu il 3 rispetto al 2) ma molto più innovativo, e per fare questo hanno deciso di reintrodurre i caricamenti. Se tu giochi tranquillamente il 3 ed hai installate non poche espansioni, stai pur certa che il 4 ti girerà altrettanto bene! :ohyeah:
Avatar utente
Rei
Simmer bambino
Messaggi: 92
Iscritto il: 15 set 2017, 20:19
Località: Toscana

#20

Ho gioco base + 9 espansioni + 3 stuff :-o

La vedo dura comunque, ho anche guardato qualche gameplay ma non mi ispira sinceramente..
Immagine Immagine
Rispondi