Buondì.

Benvenuto nuovo simmer!
Presentati e iniziamo a conoscerci!
Rispondi
.chanyeol.
Simmer in fasce
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 feb 2018, 12:59

#1

Mi sono presentata qui tanto tempo fa, infatti ho perso l'account si è smarrito :lol: quindi ho deciso di farlo nuovo ed eccomi qui °*°
Mi chiamo Erika e ho 22 anni, ho iniziato ad essere drogata di the sims da quando incominciai a giocare a the sims 2, poi il pc è morto e io sono stata ferma per mesi :cryy: Da poco ho preso il pc nuovo e ovviamente non potevo non prendere the sims 4 ( è la mia saga preferita oltre al 2 ) è stata una gioia per me averlo tra le mani *W* comunque i miei hobbies (se si possono definire cosi XD) sono una fan del kpop, per chi non lo sapesse è un genere di musica asiatica, composta da non so quanti gruppi, ogni giorno ne scopro di nuovi, infatti la mia lista dei miei gruppi preferiti non smette di crescere hahahah colleziono pure gli album ormai mi ritrovo che sono povera D: guardo anime, guardo drama e serie tv. Non so più cosa scrivere, le presentazioni non sono il mio forte :osuda: spero di essere la benvenuta e non vedo l'ora di mettermi in gioco :3

Bye Bye :-D
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#2

Ciao ribenvenuta allora :1posto:
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#3

Ribenvenuta, Erika!
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#4

ribenvenuta :daii:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#5

Ribenvenutaaa!! :mrgreen: :mrgreen:
Se mi dici il nome utente dell'account posso rimandarti una nuova password o cambiare la mail (se ne hai bisogno), altrimenti dimmi solo il nome che lo cancello, così evitiamo i doppioni ^^ (scrivimi in privato se vuoi, come sei più comoda)
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#6

Anche se in ritardissimo, benvenuta!! :ociao:
Rispondi