-Changelog 06/08/15

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

06/08/15 – Versione per PC 1.10.57.1020/Versione per Mac 1.10.57.1220

Ciao Simmini!

Buon agosto a tutti! Il caldo estivo abbonda, il gelato dilaga ed è giorno di patch!
Mancano pochi giorni all'uscita di Cucina Perfetta Stuff e alla distribuzione di delizie ghiacciate ai Sims di tutte le età! E cosa potrebbe esserci di meglio di coppette e coppette di gelato squagliato e consumato a metà su tutti i banconi e i tavoli dei vostri Sims? Coni gelato, naturalmente! ...e magari una lavastoviglie che aiuti a ripulire tutto quanto.

Avete quindi detto "lavastoviglie"?
All'interno dell'ordinamento "Elettrodomestici da cucina" o cercando "lavastoviglie", potete introdurre nella casa dei vostri Sims un elettrodomestico prodotto al solo scopo di lavare le vostre stoviglie: una lavastoviglie!
La lavastoviglie si armonizza facilmente all'interno delle vostre già splendide case in qualsiasi bancone non indipendente.
Mettersi a strofinare al lavandino è fuori questione!

"Avete risolto il mio problema?"
Mi auguro di sì, ma in caso contrario fatecelo sapere. In ogni caso, ecco i problemi che abbiamo esaminato...

Generici
  • Ora la posta arriva al luogo di residenza anche se si è assenti! Niente più pacchetti perduti... magari rubati da qualche Sim bisognoso e affamato in cerca della fornitura mensile di crostata. No, ora la vostra posta arriverà in tutta sicurezza a casa... anche quando sarete assenti.
  • Tutto a posto riguardo al Sim bisognoso e affamato: probabilmente sgraffignerà qualcosa dal vostro frigorifero.
  • Ora i colori degli occhi maschili (verde alligatore, verde-grigio, blu profondo, grigio scuro, viola) vengono salvati correttamente per i Sims maschi sia all'interno di "Crea un Sim" che dopo esserne usciti.
  • Le informazioni sul creatore della versione originale di un lotto non andranno più perdute quando un lotto scaricato sarà modificato tramite "Gestisci gli scenari" e poi ritrasmesso alla Galleria.
  • Abbiamo risolto il problema per cui diversi lotti apparivano con texture nere/mancanti come conseguenza dei tetti sovrapposti, evidente soprattutto nelle creazioni di tetti complesse e per il quale a volte gli oggetti dei tetti apparivano tra l'altro erroneamente in ombra.
  • Ci auguriamo che le vostre splendide strutture continuino a impreziosire la Galleria.
  • La ricerca di hashtag nella Galleria non azzererà più le impostazioni di filtraggio avanzato.
  • Continuate a cercare, Simmini... Continuate a cercare.
  • I pali collocati a caso nel parco vicino a Radure Increspate non sono più collocati a caso, ma sono stati invece deliberatamente depennati e saranno attentamente analizzati prima di essere risolutamente ricollocati in futuro.
  • Le orecchie aliene non cambieranno più dimensione o forma con il passaggio di età di un Sim.
    ...con l'eccezione dei normali cambiamenti di dimensione e forma del tipo "Dopo il passaggio di età, la mia testa è più grande".
  • Ora l'uso dell'interazione "Manda a casa i vicini" termina correttamente l'evento del centro di accoglienza e i vicini vengono mandati a casa.
  • A quanto pare, secondo il codice del gioco tutti i Sims non controllati sono ritenuti pronti a passare di età in qualsiasi momento. In pratica, ogni volta che il codice diceva "Voglio dare inizio a una festa di compleanno ospitata da un PNG. C'è qualcuno disponibile a ospitarla?" la risposta era sempre sì. Pare inoltre che stranamente i Sims non controllati passassero di età piuttosto spesso se il giocatore partecipava alle feste di compleanno a cui veniva invitato. Abbiamo corretto la disponibilità da parte dei Sims non controllati a ospitare la propria festa di compleanno mediante un'adeguata verifica della loro età.
  • I cereali non hanno più un aspetto malandato e tutt'altro che invitante: ora sono vivaci, colorati e piuttosto appetitosi. E come amante di numerose varietà di cereali... devo dire che ne apprezzo la vivacità.
  • I brani musicali personalizzati non sceglieranno più di riprodursi silenziosamente senza alcuna ragione apparente durante l'ascolto sullo stereo.
  • Tuttavia devo domandarmi se magari non fosse il gioco a non apprezzare certe canzoni.
  • I dettagli delle ombre dei Sims includono nuovamente le estremità anziché limitarsi a una strana chiazza sotto i loro piedi. Per noi i Sims sono infatti più che semplici chiazze: hanno braccia, gambe e tutto il resto.
  • I Sims non si reimposteranno più nel tentativo di ripulire il proprio inventario dal cibo avariato mentre si troveranno in una vasca idromassaggio o in una piscina... perché è del tutto normale avere del cibo avariato nelle proprie tasche quando si va a nuotare.

Feste di lusso
  • I Sims non si reimposteranno più nel tentativo di riprendere a mangiare una cioccolata guarnita con fragola, mela ricoperta di caramello o bastoncino al formaggio. Grandioso... Ora ho fame.

Esterni da Sogno
  • I Sims che si staranno coccolando in una vasca idromassaggio non abbandoneranno più le proprie posizioni intime per chiedere goffamente di fare fiki fiki da una posizione più amichevole, salvo poi tornare a coccolarsi prima di scivolare furtivamente sotto le bollicine.
  • Ora l'applicazione a un Sim bambino dei capelli meglio descritti come "neri gelatinati orientati" assegnerà al bambino dei capelli realmente neri... e non di un altro colore scelto a caso.

Un giorno alla Spa
  • Tenete presente la seguente ottimizzazione: il teletrasporto dagli sgabelli è stato spostato dal livello 5 al livello 7.

Al Lavoro!
  • Il rifornimento di un oggetto multiplo (come il vassoio per le bevande) mentre un terzo oggetto (come una sedia inserita in un tavolo) ostacolava l'operazione causava un rifornimento parziale ma un addebito totale. Ora il rifornimento dovrebbe avvenire compiutamente, che un altro oggetto ostacoli o meno l'operazione.
  • Che possiate sempre trovare del gelato quando lo cercate, una guarnizione quando vi occorre e decorazioni per tutti i gusti!
SimGuruGnome
Rispondi