Changelog 24/09/15

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

24/09/15 – Versione per PC 1.11.64.1020/Versione per Mac 1.11.64.1020

Un "buuu!" anticipato per voi Simmini!

Sembra che proprio dietro l'angolo ci siano degli accessori da brivido che si celano nell'ombra, ma prima di sbirciare nella ciotola dei dolci abbiamo qualche delizia per voi nell'uscita di oggi!

Ecco cosa c'è di nuovo.
  • I Sims hanno un nuovo tratto sociale da scegliere: "Geloso"!
    Questi Sims diventano gelosi più facilmente degli altri. Si sentono più sicuri di sé quando sono vicini al proprio partner, ma diventano tesi se non lo vedono da un po'.
    Fate comunque attenzione agli istinti di gelosia: abbiamo cercato di incoraggiare i Sims a comportarsi in modo più coerente nelle situazioni in cui le manifestazioni di gelosia sono giustificate.
  • Due nuove interazioni si sono intrufolate tra le vostre opzioni sociali, assieme a un'icona speciale accanto a esse...
    L'icona serve a indicare che si tratta di interazioni a tempo limitato.
    Limitato? Proprio così: solo per un periodo limitato, abbiamo introdotto le interazioni "Dolcetto" e "Scherzetto" in previsione di una certa festività spettrale alla fine di ottobre. Nelle prossime settimane parleremo più diffusamente del perché distribuire dolcetti o scherzetti potrebbe essere importante.
  • Ora sui letti si può trovare la nuova interazione "Reclama". La scelta dell'interazione indurrà i Sims a preferire il letto selezionato quando il sonno verrà a reclamarli.
    Sono entusiasta anche di quel che è stato risolto!
Problemi generici
  • Abbiamo risolto un problema per cui alcuni utenti non riuscivano a superare lo stato di conoscenti, non importa quanto fosse alto il livello della relazione.
    Il problema era evidente soprattutto quando i giocatori tentavano di avanzare lungo il percorso dell'aspirazione "Amico del mondo": si accorgevano di non poter raggiungere diversi obiettivi.
  • I fluidi creativi stanno scorrendo, la melodia viene visualizzata e siete pronti a scrivere quella canzone! E poi non lo siete più: volete solo uno spuntino, chiacchierare con gli amici o magari è semplicemente ora di lavorare. Ma un momento: non potete smettere di scrivere la canzone! "Perché!?", urlate silenziosamente.
    Niente paura, miei piccoli compositori: abbiamo sconfitto l'entità invisibile che vi costringeva alla composizione e ora potete smettere di scrivere quella canzone (per chitarra o violino) ogni volta che il vostro cuoricino simmino lo desidera.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi utilizzando un trackpad: il puntatore si bloccava (soprattutto all'interno di "Crea un Sim") lasciando gli utenti in una situazione di stallo.
  • Ora i vetrini portaoggetti e l'ammasso di argilla sono trascinabili nella modalità Vivi.
    Stavamo causando problemi di inventario ammettendo l'inclusione di oggetti che non potevano essere trascinati nella modalità Vivi, sicché si verificavano alcuni comportamenti anomali.
  • Ora i Sims che sono anime gemelle prima di raggiungere l'obiettivo dell'aspirazione "Fai in modo che il Sim ottenga la relazione «Anima gemella» con il proprio coniuge" raggiungeranno automaticamente l'obiettivo.
    Anima gemella 2.0 riveduta e corretta! ...quando la prima anima gemella non soddisfa le aspettative dell'aspirazione.
  • Niente dice "collezione di rocce spaziali completata" come un'orchidea! Rocce spaziali e orchidee non sono praticamente sinonimi?
    "Ehi mamma, hai visto che fantastica orchidea ho trovato al campeggio spaziale?"
    "Il bouquet di rocce spaziali che mi hai regalato per la festa della mamma è splendido, amore."
    ...Vedete?
    Bene, l'abbiamo cambiato. Ora ricevete una targa. Una targa commemorativa... Siete contenti? Targa commemorativa delle rocce spaziali... È complicato anche solo pronunciarlo.
  • Il colore dei capelli dei Sims anziani non diventa più grigio quando si modifica il colore degli occhi.
    Lo sapevo! Colore degli occhi, grigio, capelli, modifiche – ora tutto ha senso! Gli anziani sono vecchi!
  • Abbiamo aggiunto ulteriori dimensioni dei lotti ai filtri della Galleria per filtrare correttamente i lotti nei loro ordinamenti.
    Ora le dimensioni 40x30 e 50x40 hanno il loro filtro.
    Abbiamo risolto un problema per cui il cardigan beige da uomo (ymTop_CardiganCollar_Beige) non poteva essere indossato dai Sims.
  • Ora i Sims preferiscono lavare i piatti con la lavapiatti anziché nel lavandino.
  • I Sims divorziati che vivono nella stessa unità familiare (davvero? Tanto non è per nulla imbarazzante) non dormiranno più autonomamente insieme sullo stesso letto.
  • L'interazione premio "Borseggia" al livello 3 della carriera criminale è di nuovo disponibile nella categoria "Malizia" dopo essere stata sbloccata.
  • Ora l'obiettivo "Vai a 2 appuntamenti" della pietra miliare "Amante amatoriale" tiene conto di tutti gli appuntamenti, a prescindere da chi abbia preso l'iniziativa.
  • Il testo di aiuto per la carriera degli adolescenti non fa più riferimento a consigli sul rendimento scolastico.
  • Non sarà più possibile aggiornare un frigorifero rotto.
    Immagino che tecnicamente si possa aggiornare un frigorifero rotto, visto che la riparazione potrebbe essere considerata un aggiornamento rispetto al guasto. Quindi avremmo dovuto scrivere: "Non potrete più scegliere l'interazione denominata «Aggiorna» quando il frigorifero sarà rotto".
    Ma forse è stato meglio non essere così puntigliosi.
  • Ora l'obiettivo "Stringi un'amicizia" per l'aspirazione "Socialità" del bambino verrà raggiunto correttamente... stringendo un'amicizia.
  • Ora i tappeti vengono ridimensionati correttamente dai tasti "è" and "+" quando si usa il trucco del ridimensionamento.
    Mi si sono spalancate le porte di un nuovo mondo di possibilità decorative per la casa!
  • Ora i Sims tesi possono riprendere i propri lavori di falegnameria.
    Mi accorgo sempre che quando mi sento teso e stressato, brandire un martello e una sega allevia enormemente la tensione.
    Sono sicuro che andrà bene.
  • Risolto un problema per cui non era possibile clonare alcune sculture con lo strumento Contagocce.
Al Lavoro!
  • Ora il congelatore Senzaccio consente ai Sims di raggiungerlo correttamente per effettuare un acquisto.
Gita All'Aria Aperta
  • La collocazione di una casa tratta dalla Galleria sopra una casa affittata a Granite Falls non causerà più il blocco del gioco.
Un giorno alla Spa
  • Lo yoga è indubbiamente positivo per la salute e il benessere, ma non dovrete più aspettarvi che il vostro Sim accumuli imponenti masse muscolari semplicemente praticando lo yoga.
    Abbiamo risolto un problema che impediva l'uso delle saune quando si trovavano in uno scantinato.
Esterni da Sogno Stuff
  • Il pannello di controllo della vasca idromassaggio non dovrebbe più scomparire senza motivo apparente.
  • Ora il capriccio "Compra una vasca idromassaggio" sarà completato solo comprando una vasca idromassaggio... anziché comprando di tutto tranne una vasca idromassaggio.
Cucina Perfetta Stuff
  • Ora il riempimento di una ciotola di gelato include il gelato nella ciotola.
    Portando i miei bambini in gelateria mi sono spesso accorto che, come risultato finale, mangiare del gelato aveva spesso esiti molto più positivi del limitarsi a entrare per prendere un cucchiaino.
  • Il trascinamento di un contenitore di gelato su un bancone non causerà più la sparizione del contenitore.
    Lasciare un contenitore di gelato sul bancone aumenta tuttavia le probabilità che sparisca per cause naturali.
  • L'Accalappiavapore (una lampada da soffitto) è stato reso più facile da trovare inserendolo nell'ordinamento della cucina.
    Correggere l'errore è stato più facile di quanto non sia spiegare cosa abbiamo corretto.
  • Ora le vaschette di gelato possono essere trascinate nella modalità Vivi all'interno del frigorifero per garantirne la conservazione.
    Ora potete preparare vasche su vasche di gelato senza sentirvi in colpa vedendole sciogliersi sui banconi. Basterà metterle in frigo per godersi tante sere di delizie gelate!
  • Il trascinamento di una ciotola di gelato parzialmente consumata non riempirà più magicamente la ciotola.
    Perché non può essere vero? Perché???
MAC
  • Ora il gioco partirà normalmente quando Origin sarà offline.
Grazie dei vostri commenti! Continuate a distribuire dolcetti e scherzetti... e buon divertimento con i Sims!

-SimGuruJanitor
Rispondi