Changelog 04/12/15

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 04/12/2015 – Versione per PC 1.13.104.1010/Versione per Mac 1.13.104.1220

Simmini!

Come state? È la stagione delle festività... Avete fatto i bravi?

...Sapete, nessuno mi ha mai spiegato con precisione i limiti del bene nel contesto della classica domanda natalizia: "Come ti sei comportato?". Il più delle volte ho fatto il bravo... spero.

Comunque, visto che neanch'io sono riuscito a spiegarvi cosa significa "fare i bravi", abbiamo tanti doni da distribuire a prescindere da come sarete giudicati da quell'anziano signore con le renne.

Iniziamo dunque a scartarli... Cosa avete ricevuto?

LE NOVITÀ
  • Ora è disponibile un eseguibile a 64 bit per gli utenti di Windows a 64 bit.
    I giocatori con Windows a 64 bit non dovranno fare nulla: utilizzeranno automaticamente l'eseguibile a 64 bit.
    Per saperne di più, visitate la sezione delle domande frequenti - https://help.ea.com/it/article/when-to- ... it-version
  • Per i giocatori che usano mod e potrebbero non accorgersi dell'aggiornamento (o che le mod potrebbero confliggere con l'aggiornamento), ora disattiviamo automaticamente le mod quando aggiorniamo.
    Per ripristinarle, aprite le opzioni di gioco, selezionate la scheda "Altro" e poi l'opzione "Attiva il contenuto personalizzato e le mod".
    Fate attenzione quando riattivate le mod: com'è noto, modificano il gioco.
    Per saperne di più sull'aggiornamento, visitate la sezione delle domande frequenti - https://help.ea.com/it/article/mods-and ... me-updates
  • Abbiamo apportato modifiche significative al comportamento dei gruppi.
    Ora avete l'opportunità di aggiungere o rimuovere Sims dai gruppi.
    Quando un Sim verrà aggiunto a un gruppo, sarete in grado di trasferire con facilità gruppi di Sims.
    Quando poi viaggerete con alcuni Sims, saranno automaticamente collocati tutti insieme in un gruppo.
  • La struttura alla base dello sviluppo e del ricordo delle relazioni di "Crea un Sim" è stata revisionata.
    Ciò ci ha consentito di risolvere numerosi problemi per cui i dati delle relazioni potevano andare perduti o essere danneggiati, il che poteva causare l'interruzione di relazioni esistenti (i fratelli potevano dimenticare le loro sorelle) e ammettere relazioni non valide.
  • È disponibile una nuova interazione di assunzione di PNG per numerosi oggetti, come per esempio "Assumi un barista" (per il bar), "Assumi un fornitore di catering" (per il frigo) o "Assumi un terapista di massaggio" (per il lettino da massaggio).
  • I Sims potranno salutare in modo più appropriato. Ora potreste vedere genitori e bambini abbracciarsi quando si salutano, oppure Sims stringersi la mano se sono conoscenti.
  • Abbiamo dedicato del tempo a ottimizzare i sistemi reattivi di incendi e morti. Ora i Sims si comporteranno in modo più plausibile quando tali eventi si verificheranno nelle loro vicinanze.
  • Non vedete l'ora di trascorrere le festività con i vostri Sims? Buone notizie! Abbiamo aggiornato il pacchetto gratuito* Celebrazione delle Festività con nuove decalcomanie di fiocchi di neve, un albero illuminato, cataste di regali, un albero utilizzabile come centrotavola e nuovi abiti formali perfetti da indossare in occasione delle feste.
    *Richiede una connessione a Internet, The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare.
    The Sims 4 - venduto separatamente presso i rivenditori coinvolti di merci di ogni sorta.
    Sorta (verbo sorgere) e sorta (genere) sono omonimi.
    Omonimi, inni e yeoman... non sono la stessa cosa.
    Yeoman mi ricorda lo yeti...
    Avevamo uno yeti in MySims™ Agents...
    Venduto separatamente.
  • È previsto un nuovo tipo di ritrovo: la piscina.
  • Esiste anche una nuova opzione per colorare l'acqua della propria piscina scegliendo la tonalità predefinita o il viola! Proprio così: il viola!
    È una parola così strana... Viooo-la, viola, viola, vola vola il viola! Strana.
  • Abbiamo apportato numerosi aggiornamenti all'interfaccia
    e anche alle mappe dello scenario!
    Il primo cambiamento (e forse anche il più evidente) è che ora sono gloriosamente a colori.
    Abbiamo inoltre aggiornato tutti gli elementi dell'interfaccia della mappa (psst: il pulsante "Gioca" è in basso a destra... Lo so bene, visto che ci ho messo una VITA a impararlo)!
    C'è anche un pulsante per tornare alla mappa nella modalità Vivi.
    È stato aggiornato il revisore delle relazioni (l'IU che appare nella parte superiore centrale dello schermo quando due Sims stanno parlando).
    Potete anche cliccare con il destro sul ritratto di un Sim nel revisore per centrare la visuale su tale Sim.
    Abbiamo aggiornato l'interfaccia di immagini e ricordi.
    Abbiamo inoltre migliorato la qualità delle foto scattate dai vostri Sims, in modo che abbiano un bell'aspetto nella gestione delle immagini.
    È stata aggiornata l'interfaccia adottata quando un PNG chiama il vostro Sim.
    Tra l'altro... ora i Sims possono chiamare per fare le proprie condoglianze oppure per congratularsi con voi per un nuovo lavoro o una promozione.
    Abbiamo aggiornato il pannello degli eventi per quelli non associati agli obiettivi. Ora è prevista una barra a loro dedicata con i nomi degli eventi e il conto alla rovescia del tempo restante.
    Dovrebbe rendere più gestibili quegli eventi furtivi del comitato di benvenuto che strillano all'improvviso perché non prestate loro attenzione.
    Ora i comandi della visuale includono un pulsante per alternare la visuale di The Sims 3 a quella di The Sims 4.
Ma un momento... C'è dell'altro!

Dell'altro, Billy?

...Abbiamo anche esaminato alcuni problemi.

Ma non è tutto?

Problemi risolti

Problemi generici
  • Ora i Sims seduti l'uno accanto all'altro (come a un tavolo 2x1 o a un tavolo da picnic) possono conversare con altri Sims vicini senza dover cambiare posizione.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare la sparizione di tutte le partite salvate se veniva rilevato il danneggiamento di un singolo slot di salvataggio. Ora ignoreremo il salvataggio danneggiato consentendo la disponibilità di quelli restanti.
  • Ora i giocatori che utilizzano IME si accorgeranno che funziona correttamente con Windows 10.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare l'assenteismo dei dipendenti.
    Pensavate che stessero guardando "Kung Fu"?
  • Ora il distributore di tonici tiepidi della Dottor Dolce (di "Al Lavoro!") e il Gelifero 2100 (di "Un giorno alla Spa") appariranno correttamente rotti quando saranno rotti, senza possibilità di equivoco. Perché "rotto" significa "rotto" a prescindere dall'aspetto dell'oggetto.
  • Convincendo un Sim a lasciare il coniuge quando questi è presente, ora il coniuge abbandonato perde la relazione con il Sim se l'operazione riesce.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i cronometri degli eventi andavano fuori sincrono rispetto al tempo effettivamente restante.
  • La velocità super non sarà più attivata quando saranno ancora presenti dei PNG durante un evento attivo.
    Inoltre la velocità super non tenterà più di attivarsi quando ci saranno dei PNG sul lotto attivo.
  • Ora è disponibile l'opzione "Porta qui" sui fantasmi dell'unità familiare durante i viaggi... perché anche i fantasmi sono Sims!
  • Il televisore dovrebbe spegnersi quando il Sim smette di guardare o dovrebbe rimanere acceso? Le votazioni sono chiuse, i voti vengono contati e... risulto sconfitto. Ora i Sims spegneranno il televisore quando smetteranno di guardare.
  • A quanto pare, un Sim teso che ballava non stava affatto sfoggiando una movenza bizzarra chiamata "Sorreggi la scatola invisibile": in realtà stava cercando di massaggiarsi le tempie per lo stress... senza riuscire a raggiungerle. Gli abbiamo dato una mano consentendogli di raggiungere le tempie.
    Addio, movenza di ballo "Sorreggi la scatola invisibile"... È stato bello finché è durato.
  • Il tramezzino BLT non apparirà più in un ammasso grigio tutt'altro che invitante quando si troverà nel piatto.
    Cibo grigio e cibo grigio tutt'altro che invitante... Praticamente la stessa cosa.
  • Abbiamo risolto un problema per cui di tanto in tanto i Sims reagivano a un incendio una prima volta per poi limitarsi a guardarlo.
    Suppongo che sia solo un problema in un gioco... ma suona come una riflessione sulla società espressa dal programmatore. Non si vive incrociando le braccia e lasciando che le cose accadano: bisogna mettersi in gioco, calarsi nelle situazioni e darsi da fare.
    Naturalmente... è possibile che stia sopravvalutando il problema.
  • Ora i Sims dovrebbero apparire sorpresi nel vedere il Tristo Mietitore,
    a meno che questi non sia venuto apposta per loro... nel qual caso appariranno defunti.
  • Ora le interazioni "Aggiorna immediatamente" e "Ripara immediatamente!" sono disponibili sulla lavapiatti.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva impedire il controllo di un Sim passando da un Sim all'altro dentro e fuori dal lotto.
  • Ora è possibile collocare le proprie griglie nell'inventario.
    Quelle su cui si cucina, giusto? Grandioso. Chattare ha compromesso la mia capacità di comprendere le frasi più semplici...
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il blocco del gioco quando un Sim tentava di socializzare ripetutamente con un altro Sim al momento impossibilitato a barcamenarsi con un'azione di socializzazione (come fare la doccia o il bagno).
  • Non sarà più consentito chiedere a un barista che lavora di ammirare le stelle o le nuvole con voi. Non avendo idea di come fare entrambe le cose, andava in crisi non riuscendo a conciliare il desiderio di ammirare il cielo con quello di mixare bevande... Non era bello. Non fatelo!
    È interessante notare che l'azione ha violato la misconosciuta regola n. 4 delle clausole (o quid pro quo): "Potete ingannare un barista, ma non farlo mixare e ammirare".
  • Ora i Sims con un partner perderanno la relazione sia con l'iniziatore che con l'iniziato quando osserveranno una manifestazione di gelosia tra il partner e lo pseudo-partner del partner.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il tono muscolare dei Sims con poco grasso non appariva correttamente passando da "Crea un Sim" alla modalità Vivi.
  • Abbiamo risolto un problema per cui a volte gli adolescenti tenevano il proprio cellulare al contrario durante l'uso.
    "Ehi Marge! Questo telefono qui mi sta dicendo !enul imamaik."
    "È solo Alexander che ti ha di nuovo mandato un SMS al contrario, George!"
    "Accidenti a quel birbante e al suo telefono al contrario!"
  • Abbiamo risolto un problema per cui un Sim seduto a una scrivania accanto a un muro usciva anzitutto all'aperto nel compiere la propria azione seguente.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i Sims di ritorno a casa con i bisogni al minimo non riuscivano a compiere azioni autonome e rimanevano inerti.
    Il caricamento di una partita salvata focalizzerà correttamente la visuale sul Sim attualmente attivo. Il problema si verificava soprattutto quando il Sim si trovava a un piano diverso dal pianterreno.
  • Gli effetti delle creature ambientali (insetti, lucciole e simili) non si manifesteranno più sull'area edificabile del lotto Covo Comodo.
    Abbiamo fatto ampio uso di insetticida per tenerli a bada*.
    *A nessun insetto realmente esistente è stato fatto del male durante la disinfestazione del lotto Covo Comodo.
  • I Sims fluttuavano sul terreno in alcune aree del lotto Crick Cabana a Willow Creek. Abbiamo risolto il problema applicando degli stabilizzatori gravitazionali alle piante dei piedi di tutti i Sims, in modo da renderle più aderenti al terreno. Se il problema continuasse a verificarsi, sostituite le batterie degli stabilizzatori gravitazionali dei Sims. Grazie.
  • Dotando la propria unità familiare del servizio di riparazione o della cameriera durante l'esercizio delle loro funzioni, l'icona della presenza sul posto di lavoro poteva rimanere associata al loro ritratto in modo permanente. Il problema è stato risolto.
  • I Sims non eseguiranno più una piroetta quando tenteranno di avvicinarsi di soppiatto (di lato) a una macchina dei gelati.
    Inoltre non è vero che il cibo inconsapevole della vostra presenza non nuoce al girovita. Mangiare dal piatto di qualcun altro non equivale a zero calorie. E mangiare dopo mezzanotte non farà "irritare" Ciuffo Bianco.
  • L'obiettivo "Raggiungi il livello 5 nella carriera di guru tecnologico" per l'aspirazione "Mago dei computer" non sarà più raggiunto arrivando al livello 6: ora è necessario raggiungere il livello 5.
    Sapete, ci saremmo potuti limitare a modificare il testo, ma avremmo alterato l'intera dinamica. E se non avete dinamismo, non avete niente.
  • In precedenza la cameriera fraintendeva il concetto di domenica e lunedì trasformando la domenica in un lunedì, per cui il suo lunedì era domenica... e il vero senso del fine settimana è avere DUE giorni consecutivi per rilassarsi e recuperare... mentre infrangere la regola e invertire lunedì e domenica è davvero spiacevole... per tutte le persone coinvolte.
  • I Sims non dovrebbero più lampeggiare con colori chiari e scuri mentre lavano i piatti con il lavandino Semplicità Pura.
    ...Chi lava i piatti? Io li getto direttamente via.
Generali (modalità Costruisci)
  • Oggetti come lampade da soffitto o armadietti non spariranno più all'improvviso dalla visuale quando saranno trascinati al confine di un lotto.
  • Gli armadietti non vengono più trasferiti nell'inventario dell'unità familiare quando un'azione ne causerebbe il cambio di modello (come lo spostamento da un angolo a un muro piatto) mentre l'opzione dei banconi automatici è attiva.
  • I Sims non ignoreranno più l'esistenza delle fondamenta quando tenteranno di usare una porta lungo un muro diagonale con le fondamenta sopra il livello del terreno.
    Tuttavia, le creature in grado di volare potranno varcare la porta senza difficoltà... a patto che siano in grado di aprire la porta, esistere nel gioco e disporre delle autorizzazioni necessarie per l'accesso.
  • I tappeti non appariranno più sopra la nebbia.
    "Nebbia" è il termine altamente tecnico utilizzato per indicare la "sfocatura grigiastra" che si manifesta quando le impostazioni grafiche del gioco sono basse (anche "sfocatura grigiastra" è altamente tecnico...).
  • Ora gli armadietti ad angolo si possono collocare sugli angoli da muro sinistri adiacenti ad angoli da muro destri.
    Curiosità: un angolo adiacente a un angolo, a seconda della direzione, è anche chiamato "inversione a U".
  • La collocazione di una finestra alta su un muro del tetto non dovrebbe più causare l'apparizione di uno spazio vuoto sotto la finestra.
    L'ho fatto una volta e non è stato semplice da sistemare... Naturalmente avevo uno spazio vuoto anche dove c'era la finestra... e parecchi frammenti di vetro sul pavimento.
  • Ora il cartello circolare Tiki al Neon e il cartello Pappagallo al Neon sono visibili da entrambi i lati.
  • Ora le mattonelle collocate in un blocco privo del pavimento possono essere rimosse con lo strumento Martello.
  • Ora, collocando uno scantinato, ai piani superiori si dovrebbero urtare solo gli oggetti che dovrebbero essere urtati quando è giustificata una terapia d'urto.
    Urtare: irritare... No, uhm... Indisporre, innervosire... No. Magari una cosa tipo "disturbare"? Ci siamo quasi... ma di certo non ha nulla a che vedere con la sensibilità perché sarebbe davvero bizzarro.
    "Lo scantinato ha urtato la tua stanza?"
    "Sì... e non avrei mai detto che potesse essere così suscettibile."
  • Le decorazioni da muro collocate in una stanza sopra uno scantinato non scompariranno più enigmaticamente modificando l'altezza dei muri.
    Al mio correttore ortografico non piace la parola "enigmaticamente". Come vorrebbe che la modificassi? "enigmatica mente"?
  • Diversi oggetti della modalità Costruisci disponibili conformemente al trucco bb.showhiddenobjects erano disponibili solo su certi lotti. Abbiamo rimosso i vincoli di lotto per tali oggetti.
    Avevo sempre voluto usare la parola "conformemente".
  • Le lavapiatti non segnaleranno più "Si deve collocare su una superficie ampia" quando si tenterà di collocarle in una posizione non valida. Ora segnaleranno "Si deve collocare su oggetti specifici".
    Così è molto più chiaro...
  • Il blocco quadrato piatto denominato "Terrazzo arrotondato" nel catalogo della modalità Costruisci non sarà più noto come il blocco quadrato piatto denominato "Terrazzo arrotondato". D'ora in poi sarà noto come "Quadrato piatto" o, se siete dei nostalgici, il blocco quadrato piatto un tempo noto come "Terrazzo arrotondato".
  • I tappeti collocati sul terreno di certi lotti non spariranno più avvicinando il punto di osservazione.
    Un tappeto timido, uh... Ho visto di peggio.
  • Ora la riproduzione sonora nella modalità Costruisci funziona anche quando l'impostazione della qualità dell'audio è "Bassa".
  • Ora il pioppo tremulo è visibile da tutte le angolazioni con le impostazioni grafiche basse.
  • L'utilizzo dello SPOO per collocare oggetti non ne causerà più il posizionamento improprio quando si trasferirà il lotto/la stanza su un lotto di dimensioni più ampie.
    SPOO – spostamento di oggetti... ma non usiamo "di" nell'acronimo attuale. Quindi in realtà dovremmo dire "SPODO".
  • Abbiamo risolto un problema per il quale a volte, eliminando il terrazzo di una casa, rimanevano degli oggetti fluttuanti utilizzabili dai Sims, dando luogo a strane animazioni di ogni genere.
  • Ora il pavimento di terriccio degli scantinati è un motivo per pavimenti disponibile nella modalità Costruisci ed è denominato "Fondo dello scantinato".
Generali ("Crea un Sim")
  • Cambiando il colore dei capelli di un bambino alieno non si cambierà più anche il colore dei suoi occhi.
    Dal punto di vista del colore, suppongo che ci si potrebbe confondere riguardo all'esito desiderato. D'altro canto, dal punto di vista dell'alieno, è difficile determinare le motivazioni alla base del cambio di colore; magari l'intento era proprio di poter cambiare tutti i colori in modo uniforme. Beh, ora non lo sapremo mai, vero?
  • Abbiamo risolto un problema per cui ridimensionando i piedi dei maschi alieni il mignolo rimaneva invariato.
    Non stiamo scherzando: il mignolo rimaneva invariato!
  • La scelta casuale degli abiti da notte dei Sims non contemplerà più l'aggiunta di un cappello.
    Inoltre non metteremo più un foulard sulla testa di vostra madre a prescindere dalla velocità con cui aprirete le finestre per le pulizie di primavera.
  • yfTop_BlazerRound è di nuovo infilato all'interno.
  • cfHair_longStraight è ora disponibile per bambini e bambine.
  • La scelta casuale di Sims della Galleria non dovrebbe più causare l'arrivo di un neonato nell'unità familiare... Sorpresa!
Generali (Galleria)
  • Caricando nella Galleria una stanza con le fondamenta sopra il livello del terreno, il motivo delle fondamenta non fluttuerà più nell'immagine di anteprima.
  • Abbiamo risolto un problema degli oggetti all'esterno di una stanza che venivano caricati nella Galleria come parte della stanza stessa se era stato usato il trucco SPOO (SPODO?).
  • Non sarà più possibile caricare un lotto nella Galleria se sarà in fiamme.
    Per la vostra sicurezza durante l'uso della Galleria, tenete sempre fiamme e carboni ardenti all'interno della vostra partita. I bambini piccoli non dovrebbero giocare con lotti in fiamme, a meno che non siano accompagnati da un adulto. Siete pregati di rispettare i contenuti scelti. Inoltre, a tutela di coloro che cercheranno di scaricare il vostro lotto, chiediamo di non fotografare col flash, non mangiare né bere durante i caricamenti. Grazie e buon divertimento con il gioco.
  • Nel caso in cui un giocatore sostituisca un Sim di un'unità familiare con un Sim della Galleria o scelga a caso un Sim della Galleria per la propria unità familiare e poi ricarichi l'unità familiare nella Galleria, i dati del creatore originario non andranno perduti.
  • Ora gli articoli condivisi con il contenuto personalizzato appaiono nel profilo del giocatore.
  • Non sarà più possibile salvare i lotti come stanze.
    A quanto pare c'è differenza tra una stanza e un lotto... e in California è una piccola fortuna.
  • Non è possibile collocare stanze tratte dalla Galleria se create attraverso SPOO (SPODO!) quando l'impostazione dell'altezza dei muri è "Bassa" e il trucco non è attivo.
    La modifica risolve un problema generale per cui gli utenti non potevano collocare una stanza ogni volta che un oggetto "genitore" veniva soppresso. Per esempio, le finestre non sono consentite sui muri esterni della stanza di uno scantinato. Se tentavate di collocare una stanza con finestre e tende nello scantinato, vi accorgevate di non poterlo fare perché l'oggetto "genitore" della tenda (la finestra) veniva soppresso.
  • I giocatori non resteranno più bloccati in "Crea un Sim" scaricando dalla Galleria dei Sims con tratti assenti nella partita del giocatore.
Generali (interfaccia)
  • Ora aggiungendo file musicali mp3 personalizzati vengono visualizzati e riprodotti correttamente dal pannello delle opzioni.
  • L'uscita dal gioco senza chiudere il pannello "Opzioni di gioco" dopo aver applicato le modifiche non causerà più la perdita delle modifiche al riavvio.
  • Non sarà più necessario zoomare completamente all'indietro per usare lo strumento Progetta sul razzo spaziale.
  • Ora consentiamo lo scorrimento sui margini per TUTTI i margini!
    Le pratiche discriminatorie nei confronti dei margini inferiori sono ora proibite e i trasgressori non troveranno asilo entro i nostri confini.
  • Il puntatore non sfarfallerà più se sarà spostato sul pulsante "Gioca con la genetica" in "Crea un Sim".
  • L'opzione "Reimposta il tutorial" è stata spostata dalla scheda "Modalità di gioco" alla scheda "Altro". Perché?
    Una domanda fondamentale posta agli sviluppatori: i tutorial sono modalità di gioco? Oppure sono interruzioni prima del gioco vero e proprio? Come avrete arguito, ne stiamo ancora discutendo... In ogni caso il risultato del più recente dibattito interno ha decretato la vittoria del partito No Modalità di Gioco dando priorità al loro manifesto programmatico, da cui lo spostamento nel pannello delle opzioni. In definitiva siamo fortunati che il Partito dei Commercianti (una terza fazione indipendente) non abbia ottenuto la vittoria o ci sarebbe stata un'interruzione modale subito dopo il rilancio per chiedere "Che ne pensate del sistema dei tutorial?", assieme a un questionario a scelta multipla in 5 parti e un commento opzionale.
  • Abbiamo effettuato vari aggiornamenti alle lezioni nel pannello "Lezioni".
  • Non sarete più informati che "Una cameriera ha pulito la casa mentre eri via..." quando il PNG che avete assunto è il servizio di riparazione.
The Sims 4 Al Lavoro!
  • Ora anche i manichini alieni hanno accesso ai tipi di look... proprio come le loro controparti umane.
  • Lo scaricamento dalla Galleria di un negozio contenente manichini non causerà più il crash del gioco.
    Manichini in un negozio... Che assurdità!
  • Abbiamo risolto numerosi problemi durante il collocamento di cappelli (o caschi) sui manichini che potevano causare la mancanza di texture o anomalie di trasparenza.
    Strano: ogni volta che scrivo "cappello" (o "coperchio") ho l'impulso di proporre una variante del termine.
  • I medici sul posto di lavoro non lo abbandoneranno più per recarsi al lavoro, impedendo che altri al lavoro chiedano al medico di assistere il loro paziente perché non sono al lavoro.
    In altre parole, se non riuscivate a trasferire un paziente assegnandolo a un medico, non dovrebbero più verificarsi problemi.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva impedire all'utente di accedere alla modalità Costruisci o di salvare la partita se almeno 11 manichini erano presenti nel lotto e ne aveva eliminato la gran parte con lo strumento Martello.
    Così imparerete a martellare un manichino: tutti sanno che devono essere portati al più vicino poligono nucleare per l'allestimento delle scene... o avveniva solo negli anni 50?
    ...Ho giocato troppo nel deserto post-apocalittico...
  • Il recinto con rete metallica Per la tua Protezione non ha più una texture invertita su un lato.
  • Ora i Sims che hanno intrapreso la carriera di scienziato si accorgeranno di poter ordinare correttamente ai colleghi di inventare, laddove prima i colleghi potevano ignorare la direttiva impartita.
  • Ora apparirà correttamente sostituendo con il recinto di sicurezza Tenersi Pronti la parte arrotondata del terrazzo con recinto arrotondato.
  • Gli oggetti esauriti non proietteranno più un'ombra.
    Tuttavia, l'uomo ombra proietterà ancora un'ombra.
    Si dovrebbe tenere presente che solo l'uomo ombra sa perché l'uomo ombra proietta un'ombra.
  • Abbiamo introdotto le piante aliene come oggetti da raccogliere supplementari alla collezione di giardinaggio.
  • Gli effetti visivi non dovrebbero più persistere per gli oggetti seguenti dopo essere stati venduti: stereo, falò, caminetto, bersaglio per freccette, rane, farfalle, bar Tiki, macchina per la clonazione, cascata e macchina arcade.
    Si dovrebbe tenere presente che uno degli oggetti summenzionati esiste nel gioco... così come gli altri oggetti. In realtà, tutti gli oggetti summenzionati esistono nel gioco. Tra gli oggetti summenzionati, non ce n'è alcuno che non esista nel gioco. Se uno degli oggetti summenzionati non fosse esistito nel gioco, non sarebbe stato presente... visto che non esisteva.
  • Ai Sims che si occupano del bar non sarà più consentito usare il Raggio Sim sul bar...
    Se non vi piaceva occuparvi del bar, potevate semplicemente andarvene... senza rovinarlo a noialtri.
  • Ora dovrete pagare 875 simoleon per acquistare la mappa criminale.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il Sim colpevole dell'avviso a tutte le unità non corrispondeva con il Sim descritto nel taccuino.
The Sims 4 Gita All'Aria Aperta
  • Ora i Sims dovrebbero potersi unire a una partita di lancio dei ferri di cavallo quando tentano di unirsi a una partita... di lancio dei ferri di cavallo.
  • Ora è possibile trovare l'ape, l'insetto stecco e la farfalla morpho rhetenor blu.
The Sims 4 Accessori da Brivido Stuff
  • Ora le azioni "Accendi la candela" e "Spegni" su una zucca indossata da un fantasma sono disponibili ovunque*.
    *"Ovunque" è limitato ai luoghi verso cui il fantasma può recarsi, camminare o che può comunque raggiungere. "Ovunque" è riferito al solo mondo di The Sims. "Ovunque" non include altre modalità di gioco come "Crea un Sim", la modalità Costruisci o la Galleria. "Ovunque" è un marchio registrato dell'azienda sloganistica Ovunque Vogliate Essere - O.V.E.
  • La pittura sul viso dello scheletro non colorerà più le barbe dei Sims.
  • I Sims dovrebbero trovarsi molto più a loro agio nella vasca idromassaggio dopo essersi accomodati e decideranno di cambiare posizione molto meno di frequente.
  • Ora la festa spettrale sarà calcolata per raggiungere l'obiettivo "Organizza 3 eventi sociali" della pietra miliare "Ospite accogliente" per l'aspirazione "Animale da festa".

MAC
  • Risolti numerosi problemi di allineamento dei lotti con l'impostazione di qualità grafica "Bassa".
    Potrà sembrare strano... ma il disallineamento di un mento ne sottolinea il lineamento e delinea un complimento. Non proprio un commento allineato.
Beh, per il momento è tutto... Vi auguro un dicembre meraviglioso.

[sdolcinatezze] Ricordate che è meglio dare che ricevere. Andate e date. [/sdolcinatezze]

Grazie del vostro tempo e della vostra attenzione... e buone feste a tutti voi!

-SimGuruGnome

---------------------------

Oops, pare che ci sia dell'altro: alcune note sulle note di pubblicazione...

Ciao a tutti!

Desidero soffermarmi brevemente su uno dei problemi più importanti che stiamo affrontando.

Abbiamo seguito i vostri commenti sulle eliminazioni selettive e sulle prestazioni. Abbiamo risolto simili problemi, continueremo a farlo e abbiamo un gruppo dedicato a essi.

Parte del lavoro che il gruppo ha svolto di recente era mirato a ottimizzare i tempi di caricamento, a ridurre l'utilizzo della memoria e a migliorare le prestazioni... ma riguardo alle eliminazioni selettive? Beh, a quanto pare si verifica a causa della necessità di quelle tre cose: tempi di caricamento, utilizzo della memoria e prestazioni.
  • Gita All'Aria Aperta stava utilizzando oltre misura i filtri di gamma per la compatibilità (quando un Sim è necessario per una "cosa", ci serviamo di un filtro per individuarlo), nel senso che quando il filtro non riusciva a trovare qualcuno che possedesse tutti i requisiti (maschio, abilità di barista 5, giovane adulto), creava un nuovo Sim adatto al ruolo anziché ammettere un po' di flessibilità (l'abilità di barista 4 e 6 sarebbero probabilmente andate bene).
    Sulla la stessa falsariga, abbiamo reso generale la correzione: anziché creare sempre esattamente quel che era richiesto dal gioco, abbiamo consentito flessibilità. Riducendo il numero di nuovi Sims creati, il più delle volte andavano e venivano senza che il giocatore se ne accorgesse.
  • Al Lavoro! ha introdotto gli alieni e una delle richieste del sistema di generazione era creare alieni in incognito. A quanto pare stavamo creando MOLTI alieni in incognito. Non di proposito, ma era previsto un regolatore assegnato al Sim generato che gli impediva di essere rigenerato entro un certo intervallo di tempo. Purtroppo il sistema stava chiedendo alieni in incognito più frequentemente del cronometro del regolatore... creando così nuovi Sims per ciascuna richiesta.
  • Abbiamo ottimizzato la regolazione e rilevato un miglioramento delle prestazioni.
  • Abbiamo dedicato un po' di tempo a ottimizzare le istruzioni per determinare la luminosità in modo da limitare i problemi di generazione grafica nella modalità Costruisci.
  • Abbiamo rimosso alcune istanze di duplicazione dei dati tra il codice laterale del gioco e quello di "Crea un Sim", risparmiando circa 50 KB di dati per Sim (noti anche come InfoSim).
    Minore la dimensione di un InfoSim, maggiore la velocità di caricamento dei dati di un certo Sim.
    Abbiamo scoperto un notevole picco prestazionale e di memoria come conseguenza degli inventari. A quanto pare i PNG, che non hanno bisogno di sapere esattamente cosa contiene il loro inventario, stavano accumulando grandi quantità di dati e, in alcuni casi, potevano avere diverse centinaia di oggetti nell'inventario che dilatavano i tempi di caricamento e davano luogo a picchi prestazionali/di memoria al momento della creazione di PNG.
    Ora i PNG non hanno alcuna relazione con la gran parte degli oggetti nei loro inventari finché non è necessario. Ciò consente un indispensabile alleggerimento dei picchi prestazionali di elaborazione nel nostro ambiente di collaudo.
Questi sono alcuni dei problemi specifici che abbiamo risolto di recente, tutti con l'obiettivo di rendere il gioco stabile, efficiente e godibile. Sappiate che stiamo sempre classificando i problemi relativi a prestazioni, eliminazioni selettive, memoria e tempi di caricamento tra quelli a maggiore priorità. E anche se non possiamo sempre rispondere, vi siamo sempre riconoscenti per i vostri commenti.

Grazie,

SimGuruGnome
Rispondi