Changelog 07/01/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 07/01/2016 – Versione per PC 1.14.49.1020/Versione per Mac 1.14.49.1220

Buon anno nuovo, Simmini!

Per questo 7 gennaio abbiamo un aggiornamento breve e fugace come un bacetto durante la notte di San Silvestro; diciamo che è un rapido benvenuto nel 2016!

Qui vicino sento che i Sims stanno preparando il popcorn per i loro svaghi cinematografici (e ricordate che se il coniglio nel bosco vi sembra eccessivo, invocate i super bambini per affrontare i non morti ballerini).

E ora che siete stati tutti avvertiti, abbiamo qualche NOVITÀ...
  • Abbiamo cambiato il modo in cui i Sims reagiscono a chi si comporta in modo inappropriato nelle case dei loro vicini. Fate quindi attenzione: in caso di intemperanze, il vostro Sim potrebbe essere messo alla porta.
  • Abbiamo poi modificato il comportamento dei Sims in caso di lotte.
    I vostri amici potranno fare il tifo per voi, ma i vostri nemici potranno esultare se sarete sconfitti.
  • Sono presenti 8 nuove decorazioni da muro per decorare i vostri arredi! (D'accordo, non decorano gli arredi ma li completano... Volevo solo ignorare le convenzioni grammaticali e scrivere quel che mi pareva. Ecco, l'ho ammesso: ignoro la grammatica!).
    Ora le locandine di "È Amber", "Strano è bello", "Amore per la pianta bovina", "Guardie e lama", "Febbre virale", "Legno fantastico", "Sul Sul" e "Fermo immagine" sono tutte disponibili nel catalogo della modalità Costruisci.
...e abbiamo risolto alcuni problemi...
  • Il servizio di riparazione non diventerà più indisponibile se il giocatore cambierà l'unità familiare attiva mentre sarà in corso una riparazione.
  • Il servizio di riparazione non è più disponibile a non servire un lotto di negozio.
    Ora non è disponibile perché non effettuava riparazioni. Di conseguenza, ora il servizio non causerà alcun addebito per la mancata riparazione se tenterete di chiederne una.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi connettendosi o riconnettendosi online, causando un disallineamento dell'interfaccia nella scheda "La mia biblioteca" della Galleria.
    In pratica gli elementi dell'interfaccia non venivano ridisegnati correttamente e si sovrapponevano in modo da rendere inaccessibili alcune sezioni dell'interfaccia.
    In-ac-ces-si-bi-li è molto più divertente da dire enfatizzando ogni sillaba!
  • Abbiamo risolto un problema che poteva consentire ai giocatori di modificare i lotti esistenti e inviarli come se ne fossero gli autori.
    Senza scendere troppo nei particolari, attraverso una serie di salvataggi, eliminazioni e reinvii, era possibile che l'ID dell'autore andasse "perduto" consentendo così l'errata attribuzione.
  • Ora i Sims possono chiacchierare con i bambini che giocano su una palestrina senza smarrire la strada.
    ...Naturalmente pensavo che il vero obiettivo del parco fosse di permettere ai bambini di correre liberi mentre gli adulti si immergevano nella serenità del silenzioso rifugio ispirato dalla natura...
    "Papà?!"
    ... nel beato silenzio dorato...
    "PAPÀ!!!"
    ...NEL SILENZIO...
    "PAPÀ?!"
    "Cosa c'è?!"
    "No... Niente."
  • Abbiamo risolto un problema con la console del DJ che poteva causare l'inibizione dell'azione "Aggiorna" prelevando comunque oggetti dall'inventario dei Sims.
Spero che il vostro dicembre sia stato piacevole e vi auguro felicità con l'inizio di questo nuovo anno.

-SimGuruGnome
Rispondi