Changelog 22/03/2016

Changelog degli aggiornamenti delle patch di The Sims 4
Rispondi
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#1

Aggiornamento: 22/03/2016 – Versione per PC 1.16.61.1020/Versione per Mac 1.16.61.1220

Ciao Simmini!

Come va?

Abbiamo previsto qualcosina per questa uscita... e a giudicare dalle vostre risposte all'annuncio, so che avete qualche domanda. Vediamo quindi se riesco a fornirvi qualche informazione.

Parliamo anzitutto del nuovo materiale. È primavera e si svolgerà una Sfida di Primavera!

Jasmine Holiday, la nostra nuova coordinatrice della sfida, vi attende ai giardini comunitari di Oasis Springs e di Willow Creek. E le farebbe comodo il vostro aiuto per raccogliere dei crescifrutti; si direbbe che gliene occorra parecchio!

Portatele 20 crescifrutti e vi darà una nuova fioriera. Portatele un crescifrutto insuperabile e vi darà una fioriera strabiliante. Jasmine possiede inoltre una quantità limitata di super fertilizzante che è disposta a condividere con voi per aiutarvi a coltivare il crescifrutto insuperabile.

Abbiamo poi reintrodotto la sfida delle uova dell'anno scorso e stavolta due di esse sono nuove. Raccogliete tutte le 12 uova sparse in giro per sbloccare un coniglio di peluche!
  • Per coloro che hanno sbloccato il coniglio di peluche l'anno scorso: è ancora presente assieme al nuovo coniglio, che sarà aggiunto alle sue opzioni di colore!
Bene, ora passiamo alle domande che potrebbero venirvi in mente (o che sono già state poste) e a cui potrei cercare di rispondere.
  • Jasmine resterà dopo la sfida?
    Jasmine è presente solo per la sfida; è la nostra coordinatrice ed è molto impegnata.
  • Tornerà?
    Mi fa piacere che lo abbiate chiesto...
Altre possibili domande...
  • Riguardo alle uova e ai crescifrutti, resteranno?
    Non rimuoveremo nulla di quel che avrete trovato, ma come la volta scorsa le uova non saranno più reperibili in giro.
    I crescifrutti continueranno comunque a crescere suo vostri alberi, potranno essere piantati e raccolti; tuttavia, dopo la partenza di Jasmine, non potrete più comprare altri semi.

Alcuni problemi sono inoltre stati risolti:

Problemi generici
  • I lotti della Galleria che saranno stati demoliti non conserveranno più la dicitura "Versione originale di" precedente alla demolizione quando saranno inviati alla Galleria.
  • Ora gli articoli inviati alla Galleria e caratterizzati da miniature personalizzate vengono contrassegnati come contenuti personalizzati.
  • Ora i Sims finiscono di leggere i libri!
  • L'utilizzo dello SPOO per SPOOstare gli oggetti da muro con un'altezza "preferita" (specchi, librerie da muro) non ne reimposterà più la posizione quando saranno raccolti dalla loro nuova posizione.
    Bene... Quanti di voi hanno letto SPOO pronunciandolo "spu"?
  • Lo SPOOstamento di una stanza contenente oggetti SPOOstati non reimposterà né collocherà più erroneamente nell'inventario gli oggetti SPOOstati.
  • Ora l'utilizzo della fabbrica di cupcake (DELLA FINE*) viene calcolato per il requisito quotidiano della preparazione del cibo nella carriera quotidiana (DELLA FINE*).
    *I riferimenti alla FINE sono volti esclusivamente a rendere la lettura più godibile e non hanno riscontri nel gioco. Non sono stati introdotti effetti sonori dopo il montaggio. Batterie AA vendute separatamente. Le batterie non sono comunque necessarie per la lettura del testo, a meno che non stiate leggendo su un antico dispositivo portatile che funzioni effettivamente con batterie AA, nel qual caso mi scuserei per averlo definito "antico".
  • La proprietà di un tavolo attività riguardo al raggiungimento dell'obiettivo "Ottieni un tavolo attività" dell'aspirazione "Prodigio artistico" non presenta più anomalie, che si verifichi prima o dopo l'apparizione degli obiettivi.
  • Ora "Esegui un numero comico nello spazio" viene calcolato correttamente per l'obiettivo "Esegui 3 numeri comici" dell'aspirazione "Stella delle barzellette".
    ...maiali nello spazio...
    Senza motivo tranne che per farmi uscire...
  • Ora il capriccio "Invia un SMS felice" viene soddisfatto correttamente se l'interazione viene promossa dal menu del telefono.
  • Ora diventare amici con fratelli e sorelle (in età infantile) viene calcolato correttamente per l'obiettivo "Stringi amicizia con altri 3 bambini" dell'aspirazione "Estroverso".
Gita All'Aria Aperta
  • Ora la velocità super (fanatica, furiosa, bizzarra, drastica, assurda...) dovrebbe funzionare correttamente quando i Sims dormono o fanno un pisolino in una tenda.
  • Ora il trascinamento di una pila di oggetti dell'inventario da un Sim all'altro dovrebbe avvenire correttamente.
    Un dato interessante: la conoscenza trascinabile dall'inventario di un Sim all'altro in The Sims 4 riguardava meno dello 0,5% dei giocatori.
Un giorno alla Spa
  • Dopo un breve dibattito, lo yoga è emerso vittorioso e ora il tappetino yoga vale come attrezzatura sportiva quando si tenta di realizzare l'aspirazione "Culturista".
    Una nota a margine: il programmatore originario vorrebbe avere il numero di un buon chiropratico.
Usciamo Insieme!
  • Il capriccio "Accendi un falò" non dovrebbe più apparire in mancanza di falò nelle vicinanze.
      Ora il capriccio "Balla al ritmo della musica dello stereo" viene soddisfatto correttamente se il Sim balla al ritmo della musica della console del DJ.
    Con l'augurio di divertirvi dentro e fuori dal gioco,

    -SimGuruGnome
    Rispondi