[Il Cleptomane] Osare

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#11

Bellissimo inizio!! :slove:
Storia originale e scrittura divertente, non vedo l'ora di vedere la tua spettacolare Simma all'opera XD
Immagine
Avatar utente
the best girl
Simmer adolescente
Messaggi: 227
Iscritto il: 06 giu 2016, 09:51
Località: Milano

#12

Ciao Aku!!
Che bella simmina, e che idea originale quella di raccontarci un "modo alternativo" per entrare furtivamente nelle case u.u

Sono curiosa di sapere di più, perciò alla prossima!
Now, if you two don't mind, I'm going to bed before either of you come up with another clever idea to get us killed - or worse, expelled.
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#13

archisim ha scritto:Omg fantastico e originale :-o
Davvero bellissima idea e poi mi piace quando si usa un po' di immaginazione al di fuori delle azioni permesse nel gioco! Faccio il tifo per la tua simma anche se non si dovrebbe :disgusto: :disgusto: :disgusto: :hm: :1posto:
Grazie mille archi **
Sì è sempre piaciuto anche a me far fare le cose in modo alternativo... anche perché le azioni permesse nel gioco sono veramente poche rispetto alle possibilità! xD
Tati ha scritto:Uhhh ottimo inizio aku *_*
Adoro la tua simmina!!! Mi piace anche come hai raccontato tutto e non vedo l'ora di leggere il seguitooooo :slove:
Si riprenderà tutto fino all'ultimo oggetto :sarr:
Ciao Tatii **
Grazieee ** Sì si riprenderà tutto u_u A partire dalla lampada muahahahahah xD
aurora16xd ha scritto:Hi che bello Aku hai aperto :-P
ahahah la prigione in mezzo al nulla ad Aurora Skies :sbav:
Lei è bellissima ma ... è sfuggito a me o non hai detto come si chiama?
Grande idea quella del recupero della refurtiva rubata, sono curiosissima di sapere chi è il ladro del ladro! :sarr: facci sapere presto!
Ciao Aurora!
Sìì cavolo non ci avevo fatto caso che non ho detto il nome XD Si vede che non sono più abituata ad iniziare una legacy ma solo ad andarci avanti XD Nel prossimo capitolo lo dirò XD
Sì Aurora Skies mi è sempre piaciuto come scenario del 3, peccato che fosse pesantissimo e mi laggasse sempre :cryy: E poi è perfetto per una prigione, visto che è ispirato all'Islanda XD
albakiara ha scritto:Bellissimo inizio!! :slove:
Storia originale e scrittura divertente, non vedo l'ora di vedere la tua spettacolare Simma all'opera XD
Ciao Alba **
Ahaha grazie mille! Cercherò di aggiornare presto ^^
the best girl ha scritto:Ciao Aku!!
Che bella simmina, e che idea originale quella di raccontarci un "modo alternativo" per entrare furtivamente nelle case u.u

Sono curiosa di sapere di più, perciò alla prossima!
Ciao TBG!
La simma ringrazia per i complimenti ^^ Sì mi sembrava carino, visto che è una ladra, rompere un po' lo schema del "mi imbosco in bagno e rubo qualcosa a caso", anche perché nella realtà sapresti subito chi è stato, in quel modo! XD
Alla prossima ^^
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#14

Che bella la tua simmola, poverina però è stata derubara ma sono sicura che si riprenderà tutto!XD
Certo che ha un caratterino niente male, adoro i simmini teppisti... XD
Aggiorna presto!♥
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#15

niobe cremisi ha scritto: Che bella la tua simmola, poverina però è stata derubara ma sono sicura che si riprenderà tutto!XD
Certo che ha un caratterino niente male, adoro i simmini teppisti... XD
Aggiorna presto!♥
Ciao Niobe! ^^
Grazie mille, sì è una simma molto sicura di sé! Ahahahah sì, peccato che the sims non ti permetta esattamente di fare il vero teppista ç_ç
A presto! **
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#16

Bellissima idea! Questo prologo mi è piaciuto veramente tanto, e anche la protagonista!

Ti seguirò senz'altro :twisted:
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#17

Oddio, che bella legacy! :swow:
Adoro la simma ribelle che hai creato, dovevano pensarci due volte prima di rubarle la refurtiva!
Attendo con ansia il seguito +w+
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#18

mettiu ha scritto:Bellissima idea! Questo prologo mi è piaciuto veramente tanto, e anche la protagonista!

Ti seguirò senz'altro :twisted:
Grazie mille mettiu! ^^
Cheryl ha scritto:Oddio, che bella legacy! :swow:
Adoro la simma ribelle che hai creato, dovevano pensarci due volte prima di rubarle la refurtiva!
Attendo con ansia il seguito +w+
Grazie Cheryl! Eh sì chi le ha rubato tutto la pagherà cara u___u
Aggiornerò presto, stasera o domani ^^
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#19

02. RINNEGATI

Dimmi subito tutto quello che sai!

Immagine

Sì, sto parlando con Sofia Cotton, il nome che mi ha dato Maaike. La sto minacciando di rivelare quello che sa, ma per il momento sta solo piagnucolando. Odio questo tipo di persone.

Immagine

La ragazza con la quale lavoravo a Bridgeport prima che mi arrestassero, una tale che si faceva chiamare Mimi, adorava raggirare le persone come questa qui, a me invece fanno solo venire il nervoso perché sono sempre troppo spaventate per fare ciò che voglio! Vi ho già accennato ai miei problemi con la rabbia, vero?

Immagine

Bah, non sa nulla. Dice che ha comprato la lampada su internet da un venditore anonimo. Che donna inutile.

Immagine

Ho bisogno di più informazioni, e chi può darmele se non lui? Grazie ai social network apprendo che il mio vecchio amico Kane si trova in una discoteca, e addirittura lavora come dj!

Immagine

...
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#20

...

Kane era un trafficante di informazioni, e sapeva fare benissimo il suo lavoro. Spero che sia ancora così.

Immagine

Mi dice che non ne sa niente, ma chiederà in giro. Mi dà appuntamento per il giorno dopo presso una discoteca fuori città, in un quartiere non proprio stupendo, ma meglio così.

Immagine

Comunque non sono una sprovveduta, e non mi presenterò certo all'appuntamento da sola. Dopotutto sono passati 6 anni e di uno come Kane, che sta dalla parte del migliore offerente, non ci si può certo fidare.
Faccio così domanda per entrare in una gang locale, o almeno, la cosa che più assomiglia una gang.
Mah, non siamo a Bridgeport, chissà cosa sapranno fare...

Appena arrivo ad un loro raduno, vedo subito una donna che si scandalizza.

Immagine

Non sembra un cattivo presagio, magari li ho sottovalutati.

Immagine

Mi accettano subito nel gruppo, ma mi ricredo subito quando scopro che il loro capo è un bambino. No. Non ci siamo. Chana Blalok non si farà certo comandare da un bambino!

Immagine

...
Rispondi