[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai
- annalaura55
- Simmer adulto
- ID Origin: annalaura55
Oddioo questa Legacy è spettacolareeee
Chiedo umilmente perdono ma in genere non seguo le legacy, anche perché la maggior parte in corso sono state iniziate da un po' e non riesco a mettermi in pari con tutto
Vorrei mettermi in pari almeno con la tua però, perché hai un modo di scrivere così spassoso e molto scorrevole! Specialmente per il fatto che sto seguendo Crossover

Chiedo umilmente perdono ma in genere non seguo le legacy, anche perché la maggior parte in corso sono state iniziate da un po' e non riesco a mettermi in pari con tutto

Vorrei mettermi in pari almeno con la tua però, perché hai un modo di scrivere così spassoso e molto scorrevole! Specialmente per il fatto che sto seguendo Crossover

Grazie :-D :-D :-Dannalaura55 ha scritto:Oddioo questa Legacy è spettacolareeee![]()
![]()
![]()
Chiedo umilmente perdono ma in genere non seguo le legacy, anche perché la maggior parte in corso sono state iniziate da un po' e non riesco a mettermi in pari con tutto![]()
Puoi leggere anche con calma, è appena finita quindi non ci saranno altri aggiornamenti, anche se il finale mi sa che ormai te lo sei spoilerato con Crossover