[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#21

ahahaha l'esordio mi aveva spaventata :spaura: ma questo seguito mi ha fatto sganasciare :lol: è veramente un personaggio tutto da scoprire! :sehi:
Avatar utente
albakiara
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 518
Iscritto il: 19 mag 2016, 12:32
Località: Neverland

#22

Archiiiiiii
Sono morta a leggere Vincenzo de Milan :shaha:
Povera Meli che si è vista schifare le sue tette, così non va bene, no no.
Amo, amo tantissimo questa legacy, non vedo l'ora di leggere il seguito!! (Chissà, forse farai appassionare Tati di GOT... nel caso ti faccio un monumento XD)
Immagine
Avatar utente
Cheryl
Simmer adolescente
Messaggi: 274
Iscritto il: 11 giu 2016, 00:25
Località: Pallet Town

#23

AHAHAHAHAHAHAHAH No vabbè, ma io amo questa legacy!
Gli uomini ora si depilano le sopracciglia a gabbiano
Lolololol
Povera Meli, non sa in che mondo è finita .--.
Vincenzo mi ha fatta scompisciare, spero non se lo faccia scappare +_+
Dai Meli, siamo tutti con te!
Immagine
"Wasn't there a hit song about a boy riding a Lapras?" {R41,Johto}
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#24

Oddio sei un genio ma dove ti vengono in mente certe idee!XD
Cumunque questa legacy la amo sempre di più.u.u
Aggiorna presto! :swow:
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#25

Ahahahahaha stupenda ahahahahahahah
Povera Meli, dovrà imparare a comportarsi in questa epoca o non riuscirà a combinare nulla XD

Secondo me Vincenzo ha già fatto emettere un'ordinanza restrittiva u_u
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#26

Tati ha scritto: Oddio Meli mi dà l'idea che non sappia proprio come comportarsi nella nostra epoca...poi ha incontrato perfino un milanese che fa il prezioso!
Chissà se ora ci proverà di nuovo con Vincenzo o se tenterà nuovi approcci :lol:
Alla prossima *-*
Non so per ora non è ancora uscita dal letto.. povera ci è rimasta proprio male mi ha detto che pensa di siliconarsi le tette pure!
aurora16xd ha scritto: ahahaha l'esordio mi aveva spaventata :spaura: ma questo seguito mi ha fatto sganasciare :lol: è veramente un personaggio tutto da scoprire! :sehi:
Ma Melisandre è una simpaticona in realtà basta che capisci le sue batture altrimenti ti da' fuoco che vuoi che sia :sgrr:
albakiara ha scritto: Archiiiiiii
Sono morta a leggere Vincenzo de Milan :shaha:
Povera Meli che si è vista schifare le sue tette, così non va bene, no no.
Amo, amo tantissimo questa legacy, non vedo l'ora di leggere il seguito!! (Chissà, forse farai appassionare Tati di GOT... nel caso ti faccio un monumento XD)
Tati non lo può guardare sennò mi sviene ogni 3 minuti :lol:
Infilerò a tradimento qualche scena truculenta.. se non scrive nel forum per un giorno sappiamo che è svenuta.
Cheryl ha scritto: AHAHAHAHAHAHAHAH No vabbè, ma io amo questa legacy!
Gli uomini ora si depilano le sopracciglia a gabbiano
Lolololol
Povera Meli, non sa in che mondo è finita .--.
Vincenzo mi ha fatta scompisciare, spero non se lo faccia scappare +_+
Dai Meli, siamo tutti con te!
Purtroppo le ali di gabbiano sono solo la punta dell'iceberg :disgusto:
niobe cremisi ha scritto: Oddio sei un genio ma dove ti vengono in mente certe idee!XD
Cumunque questa legacy la amo sempre di più.u.u
Aggiorna presto! :swow:
Grazie ^^ cmq a molte cose non avevo pensato mi vengono in mente scrivendo ghghgh (e un po' me le suggerisce Mely)
Akuiyumi ha scritto: Ahahahahaha stupenda ahahahahahahah
Povera Meli, dovrà imparare a comportarsi in questa epoca o non riuscirà a combinare nulla XD

Secondo me Vincenzo ha già fatto emettere un'ordinanza restrittiva u_u
Oddio dici? Devo controllare nella posta :-o
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

01x02 La strada dell’Azzo (Rai)
Immagine

Ebbene, dopo il misero fallimento con quel poraccio barbuto che sicuramente ora sarà a casa a rosicare insieme alle sua canna da pesca e alla sua madunina, ho deciso di recarmi in un ambiente più consono alla mia persona e alla mia cultura, e la biblioteca di Windenburg mi sembra un luogo sufficientemente culturoso. (Ho già scritto all’Accademia della Crusca per farmi approvare il termine).

Immagine

Appena entrata noto tristemente che la maggior parte dei fruitori della biblioteca non è immersa nella lettura ma è totalmente assorbita da telefonini e tablet.. oh povera me! E come se non bastasse la prima persona che mi rivolge la parola è un altro rosso di capelli.. per carità! Di rossi ne ho abbastanza, meglio tagliare corto..
Nel frattempo noto che un distinto signore butta l’occhietto verso di me, quindi non perdo tempo e mi presento.

Immagine

La conversazione è molto piacevole, scopro che è interessato ai libri ed è fan di un certo Tolkien, che personalmente non conosco, ma da quanto ho potuto ascoltare abbiamo un amicizia comune, il buon vecchio Sauron, chissà come se la passa, devo ancora restituirgli un certo anello che mi aveva prestato.

Immagine

Usciamo fuori a prendere una boccata d’aria, scopro che abbiamo parecchi amici in comune, questo conosce pure Lord Voldemort.. mi sta ancora cercando da quella volta che gli ho per scherzo rubato il naso, mannaggia proprio non riesco a ricordarmi dove l’ho messo! Non so se mi conviene stringere amicizia con questo tizio, ci sono cose del mio passato che non vorrei venissero a galla, e le troppe amicizie in comune potrebbero essere un problema.. per ora meglio lasciare perdere prima di entrare troppo nei dettagli! Arrivederci buon bibliotecario, so già che mi pentirò di questa scelta..

Immagine

Mentre chiacchieravo col probabile uomo della mia vita mancato, non mi sono accorta che si è fatto tardissimo, e il mio seppur esile fisico richiede del nutrimento che decido di soddisfare in una pasticceria con un bel CANNOLO PORCOS.. ehm con un delicato pasticcino farcito.
Nemmeno il tempo di fare un morso e un nuovo pretendente mi si siede accanto e inizia a fissarmi con un’aria strana in attesa di nonsocche.
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#28

Immagine

Dopo poco addento il mio cannolo e noto che inizia a sembrare sempre più interessato.. un bel biondino interrompe la strana situazione e mi avverte che il tizio seduto di fronte a me viene chiamato il ‘maniaco dei cannoli’ e si “diverte” a importunare signore e signorine mentre degustano il farcito dolciume: non sto a chiedere spiegazioni perché già mi figuro le peggiori porcherie e mollo tavolo biondino maniaco e pasticcino.
Giusto il tempo di allontanarmi di poco e chi ti reincontro?
Immagine

Il rosso della biblioteca da cui sono fuggita stamane.. in compagnia di un altro tizio che nasconde il suo volto con una mantella di colore rosso.. che anche lui sia un sacerdote? Devo conoscere a quale dio è devoto costui!

Immagine

Liquidato il rosso di troppo mi siedo a chiacchierare con l’adepto incappucciato: parla una lingua alquanto insolita che non mi sembra valyriano, probabilmente mi ha scambiata per una parente perché continua ad apostrofarmi con “bella zia”, e come pensavo è devoto a un dio a me sconosciuto, non ne ho compreso bene il nome.. Pokemonstar forse? E’ una religione molto complessa in quanto i suoi adepti sono ancora in guerra divisi in tre schieramenti, rossi, gialli e blu, e ancora nessuno prevale sugli altri, comunque mi dice che tra le fila dei suoi combattenti migliori può vantare un certo Picaciu e altri di cui non ricordo i nomi, saranno senz’altro valorosi cavalieri e questa notte invocherò una preghiera per loro.
Per soddisfare la mia curiosità il misterioso sacerdote mi invita in una località segreta dove è possibile incontrare numerosi di codesti valenti combattenti, e io di certo non mi tiro indietro!
Sempre più incuriosita mi ritrovo ai piedi di una antica basilica diroccata, ma snobbando il mio interesse per le antiche rovine, il giovine adepto attira la mia attenzione su un cespuglietto fiorito.

Immagine

M: Signora della Luce ma ti rendi conto di cosa mi sta proponendo questo impunente discepoletto? Vorrebbe che io gli donassi la mia virtù all’interno di quel cespuglio puzzolente!!

SdL (Signora della Luce) :Mely mi spiace ma i giovani d’oggi a volte sono un po’ precipitosi..

M: No beh è che vorrei sapere se questo dio Poketc.. è uno abbastanza swag, cioè se vale la pena smollarla così cioè oppure se allo zio dico un bel ciaone!!1 (oddio inizio a parlare strano anche io)

SdL (Signora della Luce) :…

Immagine

Poiché non sono ancora sicura delle referenze di questo adepto opto per la seconda opzione e colgo due grifoni con una fava promettendogli la mia virtù una volta sposati.. il furbetto è disposto a tutto pur di soddisfare i suoi ormoni e in men che non si dica siamo marito e moglie!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

Immagine

M: Mio Lord, non c’è cosa che accenda di più la mia libidine che un bel fuocherello…

Marito n.1: T’attizzo io bella zia guarda un po’ che popopo di falò che t’ho fatto?


M: Ma, mio Lord, questo fuoco mi sembra un po’ un fuocherello.. ci vogliono fiamme ben più ardenti per farmi ardere di passione..

Immagine

Marito n.1: Eeee e che ci vuole ci piazzo su un po’ di diavolina liquida! Va che lavooro!!

Mmm va beh bel falò mio Lord (primo tentativo di ardere il marito n.1 fallito!)

*più tardi a casa* ( secondo tentativo di ardere il marito n.1 in corso)

Immagine

M: Mio Lord, la ‘cerimonia’ mi ha così stancata.. penso che riposerò le mie stanche membra.. potresti per favore accendere il fuoco così che dorma col tepore del camino?

*il mattino seguente* (secondo tentativo di ardere il marito n.1 fallito!)

Immagine

Marito n.1 ancora maledettamente vivo: Amò io vado a caccia di Pokemon, tu intanto che sei a casa magari scaricati pure tu l’app così usiamo a turno le esche! Ciaone !!11

Immagine

Non ho capito una parola di quello che mi ha detto, non ho ancora capito come funziona la sua religione e non ho capito cosa devo scaricare (o ha detto sacrificare??), stanotte ho sudato come un muflone per il camino acceso e tuttavia non sono riuscita a sacrificarlo per la Signora della Luce.
Va beh, almeno non glie l’ho ancora ‘smollata’.


Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#30

Muauauaua Meli è tornata più perfida che mai e vedi un po'che ci combina? Maritata con un ragazzino del nuovo simsecolo...
Eh no cara Mely non hai capito un acciderbola di quella sttana religione...se vuoi ripetizioni fammi un chiamo :lol:
Aggiornamento divertentissimo come sempre...a volte mi domando se certe cose te le sogni di notte :lol: :lol: :lol:
Rispondi