[La Vedova Nera] Aspettando Azor Ahai

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!

Chi merita di essere l'ultimo marito di Melisandre?

Sondaggio concluso il 30 mag 2017, 20:55

Uomo blu
4
50%
Rosario
0
Nessun voto
Maurizio Alberghini
4
50%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#31

ma che dici è il signore della luce che me le suggerisce .--. :sgrr:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#32

Alla fine ce l'ha fatta a sposarsi, ma cavolo in ts4 i sim sono duri a morire!!
Povera, tra tutti doveva proprio trovare uno con una "religione" così :lol: :lol: Forse potrebbe fargli trovare un pokemon giù da un dirupo così su butterebbe pur di catturarlo XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#33

Akuiyumi ha scritto: Alla fine ce l'ha fatta a sposarsi, ma cavolo in ts4 i sim sono duri a morire!!
Povera, tra tutti doveva proprio trovare uno con una "religione" così :lol: :lol: Forse potrebbe fargli trovare un pokemon giù da un dirupo così su butterebbe pur di catturarlo XD
Mi sembra un ottima idea :s**:
Sì cmq hanno la pellaccia dura sti sim.. a saperlo prima. .. :-?
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#34

01x03 Il nemico alle porte
Immagine

Già ve lo anticipo ho un diavolo per capello.
Sono sposata da nemmeno mezza giornata e già voglio uccidere mio marito.
Ah era quello lo scopo? Giusto! Allora mettiamola così: sono sposata da mezza giornata, voglio uccidere mio marito, e maledizione non ci riesco! Signora della Luce come devo fare! Nella versione 3 era così facile! Armeggiavi un po’ col fuoco.. e zuff! Una fiammata ti portava nell’aldilà..
Comunque l’invasato mi ha mollata qui per andare al lavoro e io mi dedico un po’ a raccogliere pietre preziose e fare giardinaggio per tirare insieme quattro simoleon giusto per comprarci almeno una doccia, dato che di lavorare proprio non se ne parla.
Si è mai vista una Sacerdotessa della Luce lavorare? Giammai! Siamo per caso nel Medioevo??? Beh no, ma io mi ero tanto affezionata a quei tempi..
Mentre mio malgrado mi inzozzo le mani con il terriccio, vedo in lontananza un rosso (no va beh è una maledizione) sperduto viandante che avvicinatosi m’incalza chiedendomi la strada per il centro.

Immagine

Tesoro vedi te, siamo in mezzo al nulla, il tuo senso dell’orientamento è andato a farsi un cicchetto stamattina, guarda io da te non mi farei accompagnare nemmeno all’altare, rischierei di ritrovarmi sul campanile, comunque, in un impeto di buona volontà sfodero il mio nuovo aggeggio e inizio a sfogliare le applicazioni in cerca delle mappe.
Nel frattempo il maritino, che ancora temporeggiava nei dintorni in cerca di Pokemon, si è accorto della visita e non sembra averla presa bene.. sarà mica geloso?

Immagine

Intanto io ho trovato l’applicazione giusta e mostro allo sconosciuto che insomma sta un po’ in mezzo al nulla e per raggiungere il centro il navigatore consiglia di attraversare il lago a nuoto. Effettivamente è impostato sulla strada più veloce.
Mentre stiamo ancora studiando la situazione noto che il maritino finalmente se sta andando al lavoro tutto incazzoso… non so bene se per via dell’estraneo o perchè gli è scappato un Pokemon.

Immagine

Nel frattempo, un’app tira l’altra e…..

Immagine

OOOOPS! Beh insomma anche le Sacerdotesse son fatte di carne! E io sono una donna sposata che non ha ancora consumato la sua prima notte di nozze!!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#35

Immagine

Il maritino che ci ha colti in flagrante non sembra prenderla bene (beh UN PO’ lo capisco)..
Io cerco di spiegargli che non deve dare peso a queste faccende e che una volta ho sedotto un uomo solo per rimanere incinta di un’ombra oscura che poi ha ucciso il fratello del mio amante.. ma effettivamente l’episodio non gioca a mio favore e il marito inizia a sbraitare come un matto e alla fine sono io a farne le spese!

Immagine

Screanzato! Le donne non si toccano nemmeno con un fiore! Per fortuna interviene l’estraneo in mia difesa cercando di rabbonire mio marito, scusandosi e dicendo che sono stata così gentile da indicargli la strada per il centro, che il centro era un po’ lontano, che lui era un po’ accaldato per la lunga camminata e io l’ho invitato ad entrare per offrirgli un bicchier d’acqua, che sul tavolo c’erano dei biscottini a forma di cuore con una gustosa marmellata dentro, che una volta assaggiati i biscottini gli è salito il valar ciularis e mi è saltato addosso e siamo finiti a letto e che mi aveva fatto invocare la Signora della Luce più e più volte in un paio di ore.. EHMMM forse certi dettagli era meglio risparmiarli!

Immagine

Poverino ci è rimasto male perché ha fatto infuriare ancora di più mio marito.. lui prova a scusarsi dicendo che io per tutto il tempo non ho fatto altro che decantare le prestazioni favolose del mio consorte….
EHMM io gli faccio notare che le nozze non sono ancora state consumate e ciò getta mio marito nella disperazione più profonda…

Immagine

Ma di schiattare di gelosia nemmeno se ne parla!!

Valar morghulis
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#36

Ciao archi!!!
Fimalmente hai aggiornato!
Oddio Mely è davvero perfida XD
Povero marito...certo poteva schiattare di gelosia U_U Tentativo fallito...quindi sono curiosa di veder di cosa schiatterà XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#37

Tati ha scritto: Ciao archi!!!
Fimalmente hai aggiornato!
Oddio Mely è davvero perfida XD
Povero marito...certo poteva schiattare di gelosia U_U Tentativo fallito...quindi sono curiosa di veder di cosa schiatterà XD
Muhahah oggi ci provo ma è un metodo praticamente infallibile ........ :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#38

Ciao archi!!!
ahahahaha che lettura esilarante! mi sono sbellicata dalle risate :shaha:
Dai provaci ancora con la gelosia, uno, due, tre, ecc. amanti... oppure senti chiudilo in cantina ahahahah!
Alla prossima!
:ohyeah:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#39

01x04 Chiunque può essere bollito
Immagine

Il maritino è così nervoso che mi molla noncurante in camera da letto col mio ‘amante’ e sparisce al piano di sotto.. probabilmente dovrà sfogare la rabbia tirando qualche pugno al muro come fanno i veri uomini..

Marito n. 1: Che fortuna questa casa pullula di Pokemon!! Dietro questa porta c’è giusto un Lamaeevee! Evvaaai così finalmente posso farlo evolvere in Sputakkioreon! Gotta catch’em all!

Immagine

Marito n. 1: AHHHH MACCHECC..! Ma chi è che ha messo una piscina qui?? Ehi ma, brucia! E’ acqua bollente!! Aiuto!! AIUTOOOOO!”

Immagine

E così alla fine, senza nemmeno dover troppo faticare, il mio maritino n.1 si auto-estinto.. beh che non era il mio Azor Ahai lo avevo capito quasi subito. Ben gli sta, così impara a adorare altri dei al di fuori della Signora della Luce.
E per stasera ho già pronta la cena: bollito di maritino! Ora lasciamo fare al Tristo il suo lavoro.

Immagine

Tristo Mietitore: Bene una nuova vittima.. ma questo come lo cataloghiamo? Affogato o bollito? OH aspetta va che c’è un Lamaeevee!

Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#40

E alla fine ci ho anche guadagnato un lussuoso soprammobile.. va che scena!

Immagine

Valar morghulis
Immagine
Rispondi