[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#11

Akuiyumi ha scritto: Eccomi in ritardo a commentare ç_ç
Povera Poppy, che marito disgraziato, spero faccia una brutta fine u__u
I pargoli son tutti stupendi, ma sappiamo bene che in questa sfida conta soprattutto il carattere! Non vedo l'ora di vedere come si destreggerà nella casetta che hai creato, chissà se riuscirà a sfruttarla o se il suo letto sarà il pavimento (in tal caso una moquette sarebbe senz'altro più morbida del legno XD) :lol:
Ma sei comunque arrivata prima del secondo aggiornamento, è positivo! (anche perché non ho ancora giocato...)
Eeeh, chi lo sa... questa sfida potrebbe finire un piccolo extra alla fine...
Lo so bene, nei pochi secondi di libertà che ho lasciato loro mentre cercavo di fotografare tutti i pargoli, le loro personalità si sono già fatte sentire XD
Non vedo l'ora di saperlo anch'io (specie perché ne andrà della mia sanità mentale, probabilmente...), nel caso il pavimento diventi la sua nuova casa, immagino provvederà a comprare un po' di moquette XD
Avatar utente
niobe cremisi
Professional Stalker
Messaggi: 2130
Iscritto il: 19 mag 2016, 15:52
Località: Deserto Nero ♥
Sito web: http://niobecremisi.tumblr.com/
ID Origin: Cremisi

#12

Ciao Sunrise!
I piccoli sono stupendi e speriamo siano anche buoni e non delle pesti sennò povera Poppy :sohno:
Aggiorna presto che sono curiosa **
Avatar utente
ShalomeMontague
Simmer in fasce
Messaggi: 9
Iscritto il: 24 feb 2017, 09:15
Località: Sicilia
ID Origin: ShalomeMontague

#13

ciao :D che bella famigliola.. povera Poppy però sola e con 7 monellini.. che sicuramente non la faranno sentire sola! Spero solo che non impazzisca! :D

[Se hai l espansione usciamo insieme crea un gruppo dove si dipingono quadri loro lo faranno per divertimento tuli vendi e guadagni xD]
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#14

niobe cremisi ha scritto: Ciao Sunrise!
I piccoli sono stupendi e speriamo siano anche buoni e non delle pesti sennò povera Poppy :sohno:
Aggiorna presto che sono curiosa **
Ciao Niobe!
Grazie mille! Eh già, lo spero tanto anch'io, perché altrimenti povera Poppy... e povera me XD
Appena trovo il tempo di giocare un po' con loro (e anche la forza di volontà di affrontare 7 bebè tutti insieme...) vi aggiornerò senz'altro!
ShalomeMontague ha scritto: ciao :D che bella famigliola.. povera Poppy però sola e con 7 monellini.. che sicuramente non la faranno sentire sola! Spero solo che non impazzisca! :D

[Se hai l espansione usciamo insieme crea un gruppo dove si dipingono quadri loro lo faranno per divertimento tuli vendi e guadagni xD]
Ciao e grazie! Sì, Poppy è proprio sola con le sue piccole pesti, ma di certo non soffrirà di solitudine! Quanto alla pazzia, staremo a vedere XD
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#15

Poppy è una simmola davvero stupenda, ma mi dispiace tanto per lei. Non si meritava di trovare un individuo che la mollasse nelle sue condizioni. :snono: Tuttavia ora ha l'Amore di 7 pargoletti (che sono uno più bello dell'altro) ed il vantaggio di non avere nemmeno il tempo di pensare a come si chiama, quindi... non si sentirà sola di sicuro! :hehehe:
Non vedo l'ora di vederla all'opera, perciò... aggiorna appena puoi e buona fortuna... credo ne avrai sinceramente bisogno... :sconf: :spaura:
Immagine
Avatar utente
AntoPolly
Simmer in fasce
Messaggi: 4
Iscritto il: 08 feb 2017, 17:10
Località: Provincia di Novara
ID Origin: AntoPolly

#16

Ciao :) poverina Pappy la vedo tanto dolce ma anche molto determinata :daii: i piccolini non mi sembrano tanto da incubo :-D :-D forse è presto per dirlo :) sono curiosa di vedere il seguito so che Pappy se la caverà bene con questi 7 bebè :sisi:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#17

Sette figli in un colpo è tanta roba!!! Povera Poppy ... e pure il marito sciagurato si è trovata :sgrr:
Spero ce la faccia poverella XD
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#18

valuccia85 ha scritto: Poppy è una simmola davvero stupenda, ma mi dispiace tanto per lei. Non si meritava di trovare un individuo che la mollasse nelle sue condizioni. :snono: Tuttavia ora ha l'Amore di 7 pargoletti (che sono uno più bello dell'altro) ed il vantaggio di non avere nemmeno il tempo di pensare a come si chiama, quindi... non si sentirà sola di sicuro! :hehehe:
Non vedo l'ora di vederla all'opera, perciò... aggiorna appena puoi e buona fortuna... credo ne avrai sinceramente bisogno... :sconf: :spaura:
Poppy ringrazia! Sì, è proprio vero, non meritava di ritrovarsi con un marito del genere, ma chi sa, forse il karma gli si ritorcerà contro, alla fine...
Vedremo quanto saranno amorevoli questi pargoletti, alla fine XD
Grazie per l'augurio! Ho appena finito di giocare per il prossimo aggiornamento e di fortuna ce n'è voluta davvero tanta! Tra qualche ora, il primo capitolo sarà qui, giusto perché a stomaco vuoto non riesco ad aggiornare XD
AntoPolly ha scritto: Ciao :) poverina Pappy la vedo tanto dolce ma anche molto determinata :daii: i piccolini non mi sembrano tanto da incubo :-D :-D forse è presto per dirlo :) sono curiosa di vedere il seguito so che Pappy se la caverà bene con questi 7 bebè :sisi:
Ciao! Poppy diciamo che una sim molto ottimista (almeno per ora), perciò la determinazione non le manca!
Ti assicuro che molto presto capirai il perché del titolo (sfortunatamente) XD
Birba ha scritto: Sette figli in un colpo è tanta roba!!! Povera Poppy ... e pure il marito sciagurato si è trovata :sgrr:
Spero ce la faccia poverella XD
Decisamente tanta roba, non so nemmeno come sia riuscita ad uscirne viva! Eh già, le sfortune vengono tutte insieme, sembrerebbe...
Lo spero anch'io XD (dopotutto, ne va della mia sanità mentale!)
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#19

1. Il primo giorno...
(Nota: Alcuni bebè hanno subito un cambio di capelli/vestiti ora che ci sono più cc per loro in giro e ora tutti, inclusa Poppy, hanno una skin overlay)

Tutto inizia piuttosto tranquillamente, con Poppy che cerca di insegnare alla piccola Faith ad usare il vasino.
Immagine

Gli altri bebè sono tutti impegnati a giocare, chi con la casa delle bambole, chi con i cubi, chi con l'orso di peluche gigante.
Immagine

Il primo tentativo con il vasino è un disastro: c'è pipì praticamente ovunque. Ma Poppy non si scoraggia neppure vedendo che gli altri bambini sono tutti lì intorno e ripulisce il tutto piuttosto velocemente.
Immagine

Arriva quindi il turno di Alina e Poppy è piuttosto speranzosa che la brutta esperienza non si ripeta nuovamente. Dopotutto, sono tutti così calmi...
Immagine

...O, forse, non proprio tutti. Di fronte alla casa delle bambole, Faith è in lacrime a causa dell'incidente con il vasino e c'è già chi sta facendo uso del pannolino prima che Poppy possa arrivare a loro.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#20

Sfortunatamente il tentativo con Alina è andato addirittura peggio e Poppy inizia già a perdere la speranza.
Immagine

Intanto la bimba dai capelli rossi si è rifugiata nella stanza accanto per piangere, anche lei, come la sorella, in imbarazzo per via del vasino.
Immagine

Poppy: Ma cos'ho fatto di male per meritarmi tutto questo?
Immagine

Per qualche strano miracolo, con Gideon va tutto liscio, ma la sua povera mamma non riesce nemmeno ad esserne contenta, al pensiero degli altri bebè.
Immagine

Gideon, però, è felice ed improvvisa un balletto tutto suo, nonostante l'assenza di musica.
Immagine
Rispondi