[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#31

valuccia85 ha scritto:Complimenti Sun! Giuro che, leggendo l'aggiornamento, ho gioito e sofferto contemporaneamente.
Da un lato c'era la gioia dell'aggiornamento in se, di vedere tutti i toddlerini (sono dolcissimi quando giocoano insieme, ma SOLO quando giocano, ahimè. u_u) ed affascinata dalla bellezza di Poppy, ma dall'altro... il disastro u_u
Ho sofferto per te perché davvero i toddler sono parecchio complicati da gestire nel 4 e quindi sei davvero un'eroina per aver deciso di affrontare questa sfida... :s**:

Ti direi di aggiornare presto, ma non vorrei essere picchiata quindi...ehm... aggiorna quando puoi! XD
Ciao! Non so nemmeno se dire che la cosa mi fa piacere, perché si tratta pur sempre di soffrire XD
Posso senz'altro confermare che mi sento anch'io così, quando gioco e poi edito gli screenshots per pubblicare l'aggiornamento, dato che la cosa finisce per ritorcermisi contro...
Giuro che prima o poi farò in modo che tutti quanti raggiungano un livello alto di non ricordo che, almeno non mi daranno più il tormento con incubi ogni due secondi...
Che dire, mi sento proprio un'eroina quando apro il loro save XD

Diciamo che aggiornerò quando troverò la pazienza di affrontarli nuovamente, ecco XD
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#32

Ciaoooo !! *-* Io ho provato a fare questa sfida in privato è mi era riuscita abbastanza .. Poi ho avuto la brillante ideaa di comprare nuove espansioni ed ora il gioco si chiude in continuo!! Quindi non gioco più... ti dico come avevo fatto io =P !!

Ho eliminato i seggiolini (sono inutili con le interazioni automatiche che li mette giù o che loro lanciano tutto a terra non mangiando ) ho piazziato due divani da 3 posti e una poltrona davanti alla tv .. poi facevo preparare porzioni da festa al Papa ( è stato lui lo sfigato a sopportarli .. sai i papà si ingegnano diversamente ahahaha) e nelle ore dei pasti tiravo fuori dal frigo la portata e i bimbi li mandavo a prendere il cibo e poi guardare la tv ... cosi assieme mangiano -socializzano e si divertono nello stesso tempo !! Si recupera tempo per il genitore ...
Infine quando avevano gli incubi ( padre crudele) lui li ignorava, toglievo l'animazionedi andare dal genitore e gli facevo fare il pisolino sul letto (quello lo fanno )!!
Magari ti può aiutare per farla dormire poverina.
Aspetto di vedere i bimbi crescere :wink:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#33

Kika4everr ha scritto: Ciaoooo !! *-* Io ho provato a fare questa sfida in privato è mi era riuscita abbastanza .. Poi ho avuto la brillante ideaa di comprare nuove espansioni ed ora il gioco si chiude in continuo!! Quindi non gioco più... ti dico come avevo fatto io =P !!

Ho eliminato i seggiolini (sono inutili con le interazioni automatiche che li mette giù o che loro lanciano tutto a terra non mangiando ) ho piazziato due divani da 3 posti e una poltrona davanti alla tv .. poi facevo preparare porzioni da festa al Papa ( è stato lui lo sfigato a sopportarli .. sai i papà si ingegnano diversamente ahahaha) e nelle ore dei pasti tiravo fuori dal frigo la portata e i bimbi li mandavo a prendere il cibo e poi guardare la tv ... cosi assieme mangiano -socializzano e si divertono nello stesso tempo !! Si recupera tempo per il genitore ...
Infine quando avevano gli incubi ( padre crudele) lui li ignorava, toglievo l'animazionedi andare dal genitore e gli facevo fare il pisolino sul letto (quello lo fanno )!!
Magari ti può aiutare per farla dormire poverina.
Aspetto di vedere i bimbi crescere :wink:
Ciao! Innanzi tutto ti ringrazio per i consigli, specie perché tra incubi e seggiolini mi hanno fatto non poco impazzire!
Dall'ultima volta che ho giocato con questa partita ho avuto modo di giocare con degli altri toddler, in una partita diversa, perciò spero di averci preso un po' la mano. C'è da dire che questa cosa del pisolino l'avevo pure scoperta altrove, ma qui me ne ero completamente dimenticata XD
Vedremo come andrà la prossima volta che gioco con loro!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#34

Com'è che si dice? Chi non muore si rivede? In questo caso, è proprio così, perché sia io che Poppy (per ora, quanto meno) siamo ancora vive e vegete e perciò è arrivato il momento di vedere come se la passano lei e le sette piccole pesti!

2. Quando pavimento = letto

Ci eravamo lasciati alle prime luci dell'alba, con quattro dei bebè risvegliati dai loro incubi sincronizzati e proprio da lì ripartiamo...
Immagine

Emmett è il primo ad arrivare a destinazione, anche se non c'è dato sapere se Poppy è stata svegliata dalle sue urla e dal suo fetore.
Immagine

In ogni caso, un bagnetto è certo d'obbligo.
Immagine

Poteva la piccola peste starsene buona mentre veniva lavata? Ovviamente no. E così, alla fine, c'è più acqua sul pavimento che all'interno della vasca e Poppy deve porre rimedio al disastro.
Immagine

Notando quello che sembra un momento quasi magico, fatto di tranquillità e pace, Poppy decide di sgattaiolare in cucina a prepararsi la colazione.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#35

Non appena si mette seduta, però, gli strilli e i pianti ricominciano...
Immagine

Fortunatamente, questa volta Poppy ha un asso nella manica e così le bocche piagnucolanti vengono presto rimpiazzate da bocche sfamate.
Immagine

E così, Poppy può finalmente fare una più che meritata doccia.
Immagine

Vestiti puliti e poi via, si riparte con l'insegnare la mitica arte del vasino ai vari bebè.
Immagine

Anche se, piano piano, le ginocchia cominciano a cedere...
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#36

Con un enorme sbadiglio, Poppy si prepara alla svelta una tazza di caffé, non volendo cedere al sonno.
Immagine

Purtroppo, la caffeina sembra avere zero effetti sulla povera Poppy, che da lì a pochi minuti si ritrova lunga distesa sul pavimento della stanza dei giochi.
Cody: Oops... *inciampa sulla madre*
Immagine

Dopo non pochi sforzi, Poppy si tira su e raggiunge il suo letto, dicendo che per qualche minuto può permettersi di chiudere gli occhi.
Immagine

Nella stanza accanto, solo due dei maschietti sono svegli, entrambi più interessati ad imparare cose nuove dai loro tablet che a distruggere la casa. Poi, però, ecco parte una sirena...
Immagine

...una sirena umana che corrisponde al nome di Alina. La piccola ha un assoluto bisogno di un bagno e così, Poppy si trascina fuori dal letto un'altra volta.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#37

Poppy: Qui devi fare la pipì, non sul pannolino o siamo punto e a capo, bambina.
Immagine

Il poco sonno inizia a farsi sentire e Poppy si sente sempre più frustata mentre cercare di preparare... il pranzo? La cena? Non lo sa neppure lei...
Immagine

E poi... d'un tratto, Poppy si ritrova in bagno, con una tazza di caffè in mano, senza sapere come ci è arrivata. Ma quello che stava preparando? L'ha mangiato o no? E i bambini dove sono?
Immagine

Il risultato è inevitabile: mentre cercare di tornare verso la cucina, Poppy crolla inesorabilmente a terra, sfinita. E il tutto mentre i piccoli si godono cena e tv.
Immagine

Alla fine, Poppy non può che arrendersi all'evidenza: i suoi figli sembrano essere più autosufficienti di quanto lei non sia in quel momento. E così, si ritira nuovamente a letto e arriviamo alla fine del secondo giorno.
Immagine

E questo è tutto per oggi, spero di non farvi aspettare altri due mesi e passa per il prossimo aggiornamento!
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#38

Madonna Poppy, ammiro il tuo coraggio! Al tuo posto sarei scappato di casa, mollando definitivamente quei pargoli/bestie di satana. :-?
No dai, non è vero! Però avrei senz'altro imprecato in tutte le lingue del mondo. :lol:
Aggiorna presto! :s**:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#39

Mamma mia che forza di volotà! Ci credo che crolla sfinita sul pavimento :sohno:
Ahahaha Cody che inciampa sulla testa della mamma? XD
La povera casetta delle bambole :cry:
Attendo con ansia il seguitooooo ♥
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#40

mettiu ha scritto: Madonna Poppy, ammiro il tuo coraggio! Al tuo posto sarei scappato di casa, mollando definitivamente quei pargoli/bestie di satana. :-?
No dai, non è vero! Però avrei senz'altro imprecato in tutte le lingue del mondo. :lol:
Aggiorna presto! :s**:
Ahah, addirittura bestie di satana? XD Personalmente inizio a credere che più che essere coraggiosa, Poppy è fin troppo stanca per riuscire anche solo a formulare il pensiero di darsi alla fuga o anche solo imprecare, poveretta XD
Tati ha scritto: Mamma mia che forza di volotà! Ci credo che crolla sfinita sul pavimento :sohno:
Ahahaha Cody che inciampa sulla testa della mamma? XD
La povera casetta delle bambole :cry:
Attendo con ansia il seguitooooo ♥
La suddetta forza di volontà sta cominciando a vacillare XD E per fortuna che è solamente sfinita e non morta stecchita!
Giuro che non ci potevo credere nemmeno io quando ho visto la scena, lei crolla e lui perde l'equilibrio in quell'esatto punto, neanche a farlo apposta XD
Eeh, l'orda di barbari bebè l'ha devastata! (in realtà uno di loro deve averla distrutta il giorno prima mentre seguivo qualcun altro, perciò non ho idea di chi sia il colpevole XD)

Spero di trovare la forza di volontà necessaria per aprire il save, così potrò aggiornarvi il prima possibile!
Rispondi