[I 7 Bebè] Bebè da Incubo!

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#21

Poppy: Pensi di deludermi anche tu, figlia mia?
Brynn: ???
Immagine

Vasino a parte, è ora della pappa. Poppy cerca di portare tutti i bambini in cucina, il più ordinatamente possible.
Immagine

E poi, boom, il disastro inizia a prendere forma. Bambini che urlano, bambini che piangono, altri bambini ancora che si calano, chissà come, giù dai seggioloni...
(NdA: Giuro che qui stavo per ammattire... le avevo fatto mettere tutti i bambini nei seggioloni e lei ha iniziato a toglierli senza che si potesse cancellare l'azione: un incubo!)
Immagine

Alla fine c'è chi mangia nel seggiolone, chi per terra, dopo aver preso il cibo da seggioloni non occupati, e Poppy, ormai, non ci capisce più niente.
Immagine

Chi ha finito di mangiare va a dormire, così che la povera Poppy riesce quasi per magia ad arrivare in bagno prima che sia troppo tardi.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#22

E a proposito di magia, c'è addirittura il piccolo Cody che decide autonomamente di provare ad usare il vasino, forse dopo aver visto le disastrose lezioni alle quale i suoi fratelli hanno già preso parte.
Immagine

Ma il momento di pace dura ben poco: poco dopo, la piccola Dayna si sveglia di soprassalto, a causa di un incubo.
Immagine

Poppy, che si era ritirata in cucina nella speranza di mettere qualcosa sotto i denti, non riesce quasi a mandare giù nemmeno un boccone.
Dayna: Ma-Mamma! :(
Immagine

La piccola, tra l'altro, ha pure bisogno di un bagno, perciò Poppy gliene prepara uno, mentre nel contempo cerca di calmarla.
Immagine

Quando, infine, Dayna è sia profuma che molto più tranquilla, la mamma la riaccompagna al suo lettino e le rimbocca le coperte.
Immagine
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#23

Ma la giornata di Poppy non è ancora finita: prima c'è da pulire l'area vasini.
Immagine

Poppy quasi non si sente più gambe e braccia, quando si infila, finalmente, nel suo letto, verso le 4 del mattino.
Immagine

Ancora non sa che presto sarà nuovamente in piedi: alle luci dell'alba i piccoli (e i loro incubi) sono nuovamente in agguato...
Immagine

Mamma mia, che faticaccia! Tra incubi continui ed stupidisse azioni automatiche, giocare per questo aggiornamento è stato un vero e proprio... incubo!
Riusciremo sia io che Poppy ad uscire vive, alla fine? Lo scoprirete solo vivendo...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

Si che ce la farete!!!
Sono speranzosa XD
Comunque Poppy se la cava benissimo...io stavo sclerando con uno solo di toddler XD
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#25

Tati ha scritto:Si che ce la farete!!!
Sono speranzosa XD
Comunque Poppy se la cava benissimo...io stavo sclerando con uno solo di toddler XD
Ti capisco :lol:
Cmq stavolta hanno un po' esagerato secondo me con la difficoltà nel gestire i toddler :-?
* fugge a recuperare il pupo arrampicato sul lampadario*
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#26

Mamma mia che incubo!! Stavo per diventare matta pure io solo a leggere °-°
Dai dai, almeno 2 forse 3 ore di sonno sarà riuscita a farsele XD
Forza che ce la fate! :ocheer:
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#27

Tati ha scritto: Si che ce la farete!!!
Sono speranzosa XD
Comunque Poppy se la cava benissimo...io stavo sclerando con uno solo di toddler XD
Fortuna che c'è ancora qualcuno di speranzoso, perché io la speranza l'ho persa da un pezzo (in cambio, ho guadagnato un bel mal di testa) XD
Guarda, io non so nemmeno come abbia fatto a raggiungere il bagno e il letto prima di crollare del tutto!
In ogni caso, ti capisco, con i toddler gemelli della mia Disney Legacy su tumblr ci stavo uscendo pazza...
archisim ha scritto:
Tati ha scritto:Si che ce la farete!!!
Sono speranzosa XD
Comunque Poppy se la cava benissimo...io stavo sclerando con uno solo di toddler XD
Ti capisco :lol:
Cmq stavolta hanno un po' esagerato secondo me con la difficoltà nel gestire i toddler :-?
* fugge a recuperare il pupo arrampicato sul lampadario*
Concordo pienamente sulla difficoltà dei toddler di questo capitolo della saga. Tra capricci, rifiuti e incubi a tutte le ore fanno venire voglia di strapparti i capelli, alle volte...
L'ultima foto di questo aggiornamento dice tutto, com'è possibile che quattro toddler si sveglino in contemporanea per un incubo?! Fanno sogni collettivi?
Akuiyumi ha scritto: Mamma mia che incubo!! Stavo per diventare matta pure io solo a leggere °-°
Dai dai, almeno 2 forse 3 ore di sonno sarà riuscita a farsele XD
Forza che ce la fate! :ocheer:
Eeeh, ci credo!
Lo spero proprio, ma mi sa tanto che per il prossimo aggiornamento ce la ritroveremo lunga distesa sul pavimento...
E grazie per l'incoraggiamento!
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#28

Sì dai che ce la fate!!!!
Però... confesso che l'avevo iniziata è l'ho mollata ahahahah :lol:
Hanno decisamente esagerato con la difficoltà e pensa che ad un certo punto, visto che avevo rinunciato ormai a farne una Legacy, ho assunto babysitter e maggiordomo... ma era lo stesso un incubo, perché fra tutti i bisogni che avevano erano andati in tilt, continuavano a metterne uno sul seggiolone e a tirarlo giù, lo stesso col letto...
Ma coraggio! Sei una pioniera !!!
Avatar utente
Sunrise
Simmer adolescente
Messaggi: 241
Iscritto il: 23 set 2016, 10:33
Sito web: https://daybreaksims.tumblr.com/
ID Origin: daybreaksims

#29

aurora16xd ha scritto: Sì dai che ce la fate!!!!
Però... confesso che l'avevo iniziata è l'ho mollata ahahahah :lol:
Hanno decisamente esagerato con la difficoltà e pensa che ad un certo punto, visto che avevo rinunciato ormai a farne una Legacy, ho assunto babysitter e maggiordomo... ma era lo stesso un incubo, perché fra tutti i bisogni che avevano erano andati in tilt, continuavano a metterne uno sul seggiolone e a tirarlo giù, lo stesso col letto...
Ma coraggio! Sei una pioniera !!!
Non molto incoraggiante come incoraggiamento, devo dire XD
Ecco, qui Poppy sta già andando in tilt da sola, perciò la cosa non promette affatto bene...
Oh beh, non ci resta che sperare, che male non fa XD
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#30

Complimenti Sun! Giuro che, leggendo l'aggiornamento, ho gioito e sofferto contemporaneamente.
Da un lato c'era la gioia dell'aggiornamento in se, di vedere tutti i toddlerini (sono dolcissimi quando giocoano insieme, ma SOLO quando giocano, ahimè. u_u) ed affascinata dalla bellezza di Poppy, ma dall'altro... il disastro u_u
Ho sofferto per te perché davvero i toddler sono parecchio complicati da gestire nel 4 e quindi sei davvero un'eroina per aver deciso di affrontare questa sfida... :s**:

Ti direi di aggiornare presto, ma non vorrei essere picchiata quindi...ehm... aggiorna quando puoi! XD
Immagine
Rispondi