[Dalle Stalle alle Stelle] Una Vetta da Scalare...

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#221

E peima di andare a dormire...un pò di relax U_U

Immagine

Ed eccovi la piccola di casa cresciuta!

Immagine

...

Immagine

...e ha anche uno sguardo furbetto...speriamo bene XD

Immagine

Ho dovuto farla mangiare e raccontarle una storia prima di metterla a nanna

Immagine

Beh...alla prossima!! Ora scappo a riposare che sono esausta U_U
Avatar utente
sentence
Simmer adulto
Messaggi: 510
Iscritto il: 24 mar 2017, 17:04
Località: Forgotten Hollow

#222

Accidenti ero rimasto indietro :sgrr:
Come sempre l'arredamento...wow :-D
E la piccola...che carina la piccola furbetta :s**: ...sarà anche una piccola peste?! :sarr:
Hanno tutti lo stesso aspetto...In questo mare di mediocrità....Posso essere qualsiasi cosa....Tutto ciò che voglio essere...
Io sono il Nemico
Io sono l'Antidoto
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#223

Ciao Tati!
Che carinaaaa Eva :ssmack: :ssmack: :ssmack:
Certo che la veggente che si serve dal frigo.... avrà avuto la premonizione che dentro c'era un piatto da gourmet :shaha:
La casa sta venendo benissimo, l'adoro, quel terrazzo mi tentava ma due piani li devo proprio escludere, molto bella complimenti!
A presto
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#224

Mamma mia, quante novità!
Innanzitutto, congratulazioni per il fidanzato e la piccolina :slove: Certo che la famiglia di Destiny s'è ingrandita tutta d'un colpo, eh? :lol: Il nuovo appartamento è proprio bellino, anche se forse lo spazio è un po' stretto per quattro sim... Comunque il tuo tocco si riconosce sempre! L'arredamento la rende proprio una casa colorata e bellissima!
Eva è diventata proprio una bella bimba e ha il musetto furbo di chi sa il fatto suo :shehe: Speriamo non cresca con troppo pepe!
Inoltre, mi rincuora non essere l'unica a cui i compleanni vanno a rotoli perché, puntualmente, i festeggiati dormono o fanno altro invece di passare d'età ^^"
Complimenti per i progressi e alla prossima :ssmack:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#225

Eva è adorabile! :slove2: Quel faccino da furbetta mi ha proprio conquistata, l'adoro! Chissà se andrà d'accordo con Federico... spero proprio che riusciranno ad instaurare un buon rapporto :)
La casa. Che te lo dico a fare? Sei sempre strepitosa ed hai un gusto impeccabile. Dovrei assumerti come interior designer per le mie case simmiche XD La veggente, no comment u_u Pensava di essere a casa sua, forse? XD
Bella e brava come sempre :abbr: :slove: :slove2: :ssmack:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#226

sentence ha scritto: Accidenti ero rimasto indietro :sgrr:
Come sempre l'arredamento...wow :-D
E la piccola...che carina la piccola furbetta :s**: ...sarà anche una piccola peste?! :sarr:
Ciao!!! :D
Ehehehe vabbè dai fortuna che aggiorno poco così hai tutto il tempo per recuperare man mano XD
Sono felice che ti piaccia l'arredamento...sto cercando di impegnarmi a migliorare ^^
Ahahahah mi sa di sì XD
Grazie di aver recuperato ♥
aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!
Che carinaaaa Eva :ssmack: :ssmack: :ssmack:
Certo che la veggente che si serve dal frigo.... avrà avuto la premonizione che dentro c'era un piatto da gourmet :shaha:
La casa sta venendo benissimo, l'adoro, quel terrazzo mi tentava ma due piani li devo proprio escludere, molto bella complimenti!
A presto
Ciao aurora ♥
Eheheheh Eva è pucciosa ma una peste anche XD
Sì mamma mia non ha ritegno...si è pure imbucata XD
Sono felice che ti piaccia! ** Ehhh infatti ci starò molto poco in questo appartamento :lol:
A prestoooo ♥
FuyukoKurono ha scritto: Mamma mia, quante novità!
Innanzitutto, congratulazioni per il fidanzato e la piccolina :slove: Certo che la famiglia di Destiny s'è ingrandita tutta d'un colpo, eh? :lol: Il nuovo appartamento è proprio bellino, anche se forse lo spazio è un po' stretto per quattro sim... Comunque il tuo tocco si riconosce sempre! L'arredamento la rende proprio una casa colorata e bellissima!
Eva è diventata proprio una bella bimba e ha il musetto furbo di chi sa il fatto suo :shehe: Speriamo non cresca con troppo pepe!
Inoltre, mi rincuora non essere l'unica a cui i compleanni vanno a rotoli perché, puntualmente, i festeggiati dormono o fanno altro invece di passare d'età ^^"
Complimenti per i progressi e alla prossima :ssmack:
Ciaooooooooo :slove:
Eheheh hai visto? Qui non si sta mai tranquilli U_U
Grazie mille ♥♥♥ Eh sì...si sentiva sola..e ci voleva qualcuno al suo fianco dai ^^
Ma guarda...pensavo fosse molto più spazioso invece dovrò farle cambiare di nuovo presto appartamento XD
Beh questo è un complimento bellissimo, grazie ç___ç
Eva è un peperino già da ora...sono curiosissima di vedere come crescerà **
Ahahahaha sì è un classico mi sa :lol: :lol: :lol:
Grazie cara! :slove: :slove:
valuccia85 ha scritto: Eva è adorabile! :slove2: Quel faccino da furbetta mi ha proprio conquistata, l'adoro! Chissà se andrà d'accordo con Federico... spero proprio che riusciranno ad instaurare un buon rapporto :)
La casa. Che te lo dico a fare? Sei sempre strepitosa ed hai un gusto impeccabile. Dovrei assumerti come interior designer per le mie case simmiche XD La veggente, no comment u_u Pensava di essere a casa sua, forse? XD
Bella e brava come sempre :abbr: :slove: :slove2: :ssmack:
Ciao Vale! ♥
Eehehe è una piccola peste adorabile sìsì XD
Speriamo...Federico ha un caratterino :roll:
Ahahhahahaha mi piacerebbe aver più tempo da dedicare alla modalità costruisci...ultimamente mi sono appassionata parecchio U_U
Eh...non so che dire...si autoinvita e mangia pure dal frigorifero senza chiedere :roll:
Grazie carissima :slove: :slove: :slove:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#227

Scusate se non ho più aggiornato...ora visto l'arrivo di una piccola neonata in real life non so quando riuscirò ad aggiornare anche se ho già le foto...perdonatemi :spls:
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#228

Sei perdonatissima !
:ssmack: :ssmack: :ssmack:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#229

Immagine

La vita quotidiana è davvero stressante! Ogni giorno cerco di rilassarmi dipingendo un pò...

Immagine

Ma il lavoro chiama e sono spesso costretta a rincorrere le persone per strada!
(sembra più basso il tipo perchè è in discesa XD)

Immagine

A volte, molto rare, riesco anche a farmi ascoltare per più di un minuto.

Immagine

Appena torno a casa devo fare anche la mamma...che poi amo Eva, ma ogni tanto è un poco impegnativo starle dietro :sloser:

Immagine

riesco a concedermi uno spuntino solo dopo che lei è a letto!

Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#230

E ovviamente appena si addormenta il vicino si mette a far baccano -.-'''

Immagine

Oggi decido di intervenire...non se ne può più...

Immagine

...pare pure scocciato...

Immagine

Vicino: se vuole ce n'è anche per lei...

Immagine

...

Immagine
Rispondi