[Dalle Stalle alle Stelle] Una Vetta da Scalare...

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#21

Allora giuro che avevo già lasciato un commento, ma è magicamente sparito. :smmh:
Comunque... ma cosa mi combini mai?! Apri così? Senza avvisarmi prima? Guarda che potrei subire uno shock! :sconf:
Destiny è meravigliosa. Davvero, non ci sono altre parole per descriverla. :slove: :s**: :slove2:
L'appartamento che ha scelto mi piace moltissimo ed arredato è davvero uno spettacolo. Sono felice che sia così idealista, quindi non vedo l'ora di leggere i suoi casin... ehm... le sue avventure :shehe:
Aggiorna prestissimo e bravissima come sempre :s**:

Ps. Per colpa tua ho voglia di aprire un'altra legacy. :hehehe: Mah. :hm:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#22

niobe cremisi ha scritto: L'ottimismo di destiny è fantastico! :sok:
E' davvero arredato bene l'appartamento u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. :ssmack:
Ciao niobe! :slove:
Sìììì è molto positiva! Meno maleeeeee ♥
Grazie milleeeeee...sono felice che ti piaccia l'appartamento :daii:
Non si farà attendere troppo (magari aggiorno già domani o dopo XD)
valuccia85 ha scritto: Allora giuro che avevo già lasciato un commento, ma è magicamente sparito. :smmh:
Comunque... ma cosa mi combini mai?! Apri così? Senza avvisarmi prima? Guarda che potrei subire uno shock! :sconf:
Destiny è meravigliosa. Davvero, non ci sono altre parole per descriverla. :slove: :s**: :slove2:
L'appartamento che ha scelto mi piace moltissimo ed arredato è davvero uno spettacolo. Sono felice che sia così idealista, quindi non vedo l'ora di leggere i suoi casin... ehm... le sue avventure :shehe:
Aggiorna prestissimo e bravissima come sempre :s**:

Ps. Per colpa tua ho voglia di aprire un'altra legacy. :hehehe: Mah. :hm:
Ciao Vale!!! ♥♥♥
Ma sei sicura? :O Non è che non ti sei accorta e aveva inviato qualcun'altro contemporaneamente? In quel caso avvisa e chiede conferma dell'invio...è l'unica cosa che mi viene in mente D:
Muahahaha ho deciso esattamente ieri sera quindi non ho avuto modo di avvertire quasi nessuno ahahahaha :lol:
Grassieeeee :slove:
Sono felicissima che ti piacciano sia destiny che l'appartamento!!! ♥
Aggiornerò il prima possibile! Grazie mille ancora :daii:

P.s: muahahahaha che aspetti? U_U XD
Avatar utente
mettiu
Ex-Staff
Ex-Staff
Messaggi: 815
Iscritto il: 19 mag 2016, 14:01
ID Origin: matprim

#23

Lo so, fa strano leggere un mio commento qui dato che bazzico poco in sezione. U_U Ma la curiosità era tanta, e poi ho fatto una promessa. :geek: Scherzi a parte, la nostra piccola paladina della giustizia mi piace di già! Anche l'appartamento non male, colorato ed eccentrico proprio come la nostra Destiny (ma quanto è tenera, lei?!)
Alla prossima!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

mettiu ha scritto: Lo so, fa strano leggere un mio commento qui dato che bazzico poco in sezione. U_U Ma la curiosità era tanta, e poi ho fatto una promessa. :geek: Scherzi a parte, la nostra piccola paladina della giustizia mi piace di già! Anche l'appartamento non male, colorato ed eccentrico proprio come la nostra Destiny (ma quanto è tenera, lei?!)
Alla prossima!
:sohno: :sohno: :sohno: Mett in sezione :sohno: :sohno: :sohno:
Ahahahahaha scherzi a parte grazie per aver letto!!! ♥
Destiny è molto determinata e sicura di sè...quindi speriamo bene! Sono felice che ti piaccia l'appartamento! Dai Simkea non è così male U_U
Alla prossima!!!!

ps: attento a non far ingelosire Sheera :spaura: XD
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#25

Uhhh, questa nuova sfida è interessante *A* E la tua simmina è meravigliosa (ma non m'aspettavo altrimenti, le tue simme lo sono sempre xD) Inoltre la cara Destiny mi pare una abbastanza "rivoluzionaria" nonché un'attivista dalla testa dura. Che bel caratterino, mi fa già simpatia! Sono certa che troverà il modo di farsi ascoltare (e magari anche eleggere!)
Adoro come hai arredato l'appartamento, i colori sono fantastici abbinati così <3
Sono curiosa di sapere come le andranno le cose e se (o quando) riuscirà a prendersi il tanto agognato attico :D Mi auguro solo di riuscire a leggere i prossimi aggiornamenti senza aspettare mesi prima di connettermi di nuovo :daii: (sono il solito caso disperato!)

A presto e in bocca al lupo per questa sfida :sperfect:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#26

FuyukoKurono ha scritto: Uhhh, questa nuova sfida è interessante *A* E la tua simmina è meravigliosa (ma non m'aspettavo altrimenti, le tue simme lo sono sempre xD) Inoltre la cara Destiny mi pare una abbastanza "rivoluzionaria" nonché un'attivista dalla testa dura. Che bel caratterino, mi fa già simpatia! Sono certa che troverà il modo di farsi ascoltare (e magari anche eleggere!)
Adoro come hai arredato l'appartamento, i colori sono fantastici abbinati così <3
Sono curiosa di sapere come le andranno le cose e se (o quando) riuscirà a prendersi il tanto agognato attico :D Mi auguro solo di riuscire a leggere i prossimi aggiornamenti senza aspettare mesi prima di connettermi di nuovo :daii: (sono il solito caso disperato!)

A presto e in bocca al lupo per questa sfida :sperfect:
Ciaooooo ♥♥♥♥
Che bello rivederti sul forum!!!! :slove:
Ahahah sei sempre troppo buona con me! :daii:
Già...è molto determinata! Penso anche io che riuscirà nel suo intento anche se la strada è parecchio lunga e tortuosa!
Ahahahaha dai dai un pò di forza di volontà XD
Cercherò di aggiornare oggi o domani che sono ancora in ferie XD
Avatar utente
Aryadne
Simmer in fasce
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2017, 11:34
Località: Taranto/Lecce
ID Origin: arigiando

#27

Ciao Tati!!
Che spettacolo questa legacy, mi tenta davvero davvero tanto :oops: :oops: !!
Poi Destiny è bellissima, mi piace perchè è una ragazza dolce!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolve la sua storia, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
A prestoo
Aryadne

Il tempo è breve; chi insegue l'immenso perde l'attimo presente
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#28

Aryadne ha scritto: Ciao Tati!!
Che spettacolo questa legacy, mi tenta davvero davvero tanto :oops: :oops: !!
Poi Destiny è bellissima, mi piace perchè è una ragazza dolce!
Sono proprio curiosa di vedere come si evolve la sua storia, quindi aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!
A prestoo
Ciao Ary (posso?) ♥
Ma grazie!!!!!! Uhhh daiii unisciti anche tu al magico mondo delle legacy!!!! :slove:
Sono felice che Destiny ti piaccia!!! :daii:
Certo!!! Vedrò di aggiornare domani!!! Oggi aggiorno l'altra sfida sennò Sheera mi uccide :spaura:
Alla prossima!!! E grazie del commento!!! :slove:
Avatar utente
Aryadne
Simmer in fasce
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mar 2017, 11:34
Località: Taranto/Lecce
ID Origin: arigiando

#29

Certo che puoiiii :-D :-D :-D
Immagino quanto possa essere pesante stare dietro ai vari aggiornamenti! Io impazzirei :lol: :lol:
Vorrei iniziare una legacy, ma voglio dedicarmi solo a quella quando inizierò quindi devo farlo per bene!!
Spero di superare l'imbarazzo e iniziare a postare qualcosa!!
A presto!
Aryadne

Il tempo è breve; chi insegue l'immenso perde l'attimo presente
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#30

Aryadne ha scritto: Certo che puoiiii :-D :-D :-D
Immagino quanto possa essere pesante stare dietro ai vari aggiornamenti! Io impazzirei :lol: :lol:
Vorrei iniziare una legacy, ma voglio dedicarmi solo a quella quando inizierò quindi devo farlo per bene!!
Spero di superare l'imbarazzo e iniziare a postare qualcosa!!
A presto!
:slove: :slove: :slove:
Ma guarda...tutto sta nel rompere il ghiaccio e imparare le cose base poi non è per nulla pesante specie se ti organizzi con aggiornamenti brevi e frequenti! ♥
Certo! E per qualsiasi dubbio scrivimi pure anche in mp e non farti problemi eh? Cerchiamo sempre di aiutare specie chi non è esperto!
Io ero proprio come te all'epoca del tre...mi ero iscritta ma non osavo postare...poi ho cominciato una legacy e basta...chi mi ha fermato più! :shaha:
Spero di leggere qualcosa di tuo mooolto presto!!! :slove:
Rispondi