[Dalle Stalle alle Stelle] Una Vetta da Scalare...

Qui trovi le legacy che si sono guadagnate una medaglia!
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#41

sentence ha scritto: I soliti vicini invadenti :disgusto:
E la tizia che deve riparare il frigo che molla il lavoro.....spero che non sia stata pagata, altrimenti :sgrr:
Putroppo è stata pagata....dico solo che si è rotto tutto in casa...e il resto ho comprato tutto nuovo XD
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#42

Ma il tuo appartamento ha quel tratto infame che fa rompere tutti gli elettrodomestici nottetempo? :sarr:
Io lo ucciderei quel tecnico che si mette a parlare con il vicino... :sarr:
Avatar utente
Kika4everr
Simmer bambino
Messaggi: 63
Iscritto il: 27 mar 2017, 21:37
Località: Trieste

#43

Eccomi qui a commentare la tua splendida avventura. :ohyeah:
Innanzitutto Destiny è super splendida !! Bellissima complimenti!! :-o :-o

Mi piace che hai mostrato l'appartamento prima e dopo !! Così si nota ancora di più la meraviglia che hai creato. :-D

Mamma mia che gente strana che hai incontrato hahahah, forte la signora maga hahaha
Ma guarda che furba il tecnico che invita gli amanti sul posto di lavoro per non farsi beccare da occhi indesiderati u.u hahahha

Meno male che si è arrangiata a riparare le cose !!
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#44

Ma povera Destiny! :-o
Non solo in casa si rompe tutto, ma deve anche guardare il tecnico, che sarà comunque costretta a pagare, chiacchierare amabilmente con il vicino di casa impiccione! :snono:
È stata leggermente sfortunata in questo aggiornamento (e temo continuerà ad esserlo se hai preso il lotto con quel tratto malefico! :smmh: ), ma sono sicura che non perderà mai il suo ottimismo e che riuscirà a superare anche questa difficoltà. E chi la ferma? :swow: :ssmack:
Immagine
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#45

Amaranta ha scritto: Ma il tuo appartamento ha quel tratto infame che fa rompere tutti gli elettrodomestici nottetempo? :sarr:
Io lo ucciderei quel tecnico che si mette a parlare con il vicino... :sarr:
Ciao Amaranta!
Sì se non erro è il tratto Gremlin XD
Eh mamma mia davvero...meno male che Destiny se l'è presa un pò ma ha lasciato perdere XD
Kika4everr ha scritto: Eccomi qui a commentare la tua splendida avventura. :ohyeah:
Innanzitutto Destiny è super splendida !! Bellissima complimenti!! :-o :-o

Mi piace che hai mostrato l'appartamento prima e dopo !! Così si nota ancora di più la meraviglia che hai creato. :-D

Mamma mia che gente strana che hai incontrato hahahah, forte la signora maga hahaha
Ma guarda che furba il tecnico che invita gli amanti sul posto di lavoro per non farsi beccare da occhi indesiderati u.u hahahha

Meno male che si è arrangiata a riparare le cose !!
Ciao Kika!!! ♥
Destiny ringrazia per i complimenti! :slove:
Ehehehe sì dai ci stava un prima/dopo...mi piace farli anche nei look XD
Sì guarda...e siamo agli inizi...ho giocato un pò con lei e posso preannunciare che incontrerà tipi ancora più strambi :lol:
Eh....mamma mia guarda...li avrei cacchiati a pedate -.-''''
valuccia85 ha scritto: Ma povera Destiny! :-o
Non solo in casa si rompe tutto, ma deve anche guardare il tecnico, che sarà comunque costretta a pagare, chiacchierare amabilmente con il vicino di casa impiccione! :snono:
È stata leggermente sfortunata in questo aggiornamento (e temo continuerà ad esserlo se hai preso il lotto con quel tratto malefico! :smmh: ), ma sono sicura che non perderà mai il suo ottimismo e che riuscirà a superare anche questa difficoltà. E chi la ferma? :swow: :ssmack:
Ciao Vale!!! :D
Ehhh non dirmi niente...io ero basita -.-'''
Ho scoperto il trucco...non deve dormire la notte :yeee: (immagina il caffè al posto della birra della faccina ahahahaha)
Speriamooooo...lei ce la mette tutta!
A presto :ssmack:
Avatar utente
FuyukoKurono
Simmer bambino
Messaggi: 101
Iscritto il: 07 giu 2016, 14:30
Sito web: https://www.tumblr.com/blog/arurusimblr
ID Origin: TigrottaBianca

#46

Ma povera Destiny, si è trovata il peggior tecnico che potesse :osuda: Non è stata molto professionale, così come il vicino non è stato proprio il massimo dell'educazione ad auto-invitarsi dentro :lol: Mi sa che in questa città la povera Destiny di relax non ne avrà poi molto... Mi fa un po' pena!
E la tipa col cappello verde... Beh, non mi sembra una candidata affidabile .--. Diciamo che non dà l'idea di essere una simma con tutti i codici al loro posto!
Sono curiosa di sapere quali altre cose capiteranno alla tua bella simma.... E speriamo abbia un po' di fortuna dalla sua prossimamente! A presto :ssmack:
Don't want your absolution, cause I can't make it right!
I'll make a beast out of myself, gets rid of all the pain of being a man...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#47

FuyukoKurono ha scritto: Ma povera Destiny, si è trovata il peggior tecnico che potesse :osuda: Non è stata molto professionale, così come il vicino non è stato proprio il massimo dell'educazione ad auto-invitarsi dentro :lol: Mi sa che in questa città la povera Destiny di relax non ne avrà poi molto... Mi fa un po' pena!
E la tipa col cappello verde... Beh, non mi sembra una candidata affidabile .--. Diciamo che non dà l'idea di essere una simma con tutti i codici al loro posto!
Sono curiosa di sapere quali altre cose capiteranno alla tua bella simma.... E speriamo abbia un po' di fortuna dalla sua prossimamente! A presto :ssmack:
Ciauuuu ♥
Ehhh mamma mia...davvero pessimo! Ahahaha no niente relax specie perchè se di notte dorme si rompe tutto XD
Vero? l'ho pensato anche io U_U (tutti "i codici" apposto mi ha fatta morire, geniale! :shaha: )
Speriamo, ma mi sa ne vedremo delle belle XD
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#48

Ciao Tati!!!
E non solo si rompe tutto in quell'appartamento ma pure i riparatori non lavorano! E' un vero incuboooo :muro:
Ma Destiny mi pare una ragazza solare che sa affrontare anche simili fastidiucci anche se il relax ... è davvero difficile da realizzare anche più dell'obiettivo finale :lol:
Aspetto le nuove avventure!!!! A presto ♥
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#49

aurora16xd ha scritto: Ciao Tati!!!
E non solo si rompe tutto in quell'appartamento ma pure i riparatori non lavorano! E' un vero incuboooo :muro:
Ma Destiny mi pare una ragazza solare che sa affrontare anche simili fastidiucci anche se il relax ... è davvero difficile da realizzare anche più dell'obiettivo finale :lol:
Aspetto le nuove avventure!!!! A presto ♥
Oddio scusa non ti avevo più risposto!!!!
Vero, mamma mia che scansafatiche!! XD
Ehhh sì...niente relax in città XD Mi sa che cambierò presto pure io appartamento...è davvero allucinante quello -.-
Ho già le foto pronte e tra poco aggiorno, grazie :slove:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#50

Immagine

Oggi comincio la giornata scendendo in piazza a protestare contro il crimine...prima o poi mi seguirà qualcuno, no?

Immagine

...

Immagine

...e infatti dopo un'oretta ho radunato ben due seguaci della causa U_U

Immagine

Mi fermo a parlare con loro anche dopo la manifestazione...

Immagine

...e sembrano davvero due tipi tosti! Sono contentissima di averli dalla mia parte U_U

Immagine
Rispondi