Dietro le quinte di.. Marmalade Girl!

Posta qui informazioni aggiuntive circa i protagonisti dei tuoi racconti!
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#11

L'ho detto che era facile capirlo :lol: Vorrei non cadere nello scontato nel raccontare, però certi personaggi, viste le tematiche del racconto, sono d'obbligo.
E poi.. chi non ne ha mai avute nella propria scuola? O magari lo è stato! :-?
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#12

annalaura55 ha scritto:L'ho detto che era facile capirlo :lol: Vorrei non cadere nello scontato nel raccontare, però certi personaggi, viste le tematiche del racconto, sono d'obbligo.
E poi.. chi non ne ha mai avute nella propria scuola? O magari lo è stato! :-?
Io ero quella nerd, quella che nelle commedie di solito ha apparecchio e occhiali, ma che nei film horror di solito si salva :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#13

Ahahah allora siamo uguali! Solo che io l'apparecchio purtroppo ce l'ho ancora. L'ho dovuto mettere ora nonostante abbia 22 anni suonati... :-| Vabbè meglio che a 40. Forse è per questo che ho fatto Susanna con l'apparecchio.. :mmh: per solidarietà :sorriso:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#14

Effettivamente la ragazza al centro ha proprio l'aria di essere la capetta del gruppetto. Voto anch'io per lei XD
Devo dire, tuttavia, che mi piacciono moltissimo tutte e tre, l'ultima in particolare. Sono davvero delle bellissime simmole :)
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#15

Sono felice che ti paicciano! :slove: :slove: Spero che le apprezzerai anche in azione :twisted:
Ho riscritto tutta la storia incentrata su di loro, e dal solito stereotipo da reginette della scuola le ho rese un po' più tridimensionali.
Ora devo solo realizzare tutto con the sims :spaura: Computer permettendo :muro: Siamo ancora agli inizi :daii:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#16

Immagini in anteprima
Salve Simmers! Scusate se ho aggiornato poco di frequente questo spazio ma questo periodo sono davvero presa.
Gli episodi 6 - 7 e 8 sono in lavorazione ma siamo ancora agli inizi e non so quanto ci vorrà per finirli (non so nemmeno se cambierò la numerazione). Ieri sera però ho iniziato a catturare un po' di immagini e volevo proporvene qualcuna come anteprima:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Indizi, indizi? Mmmh.. ce n'è qualcuno ma nulla di importante per adesso.
Quando riesco, pubblicherò anche un'intervista con uno dei personaggi... quindi restate sintonizzati :ohyeah:
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#17

Che belle fotoooooo :slove:
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#18

Grazieee!! :ssmack:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#19

uhhh perchè si devono vestire eleganti?? un matrimonio? :sehi:
Immagine
Avatar utente
annalaura55
Simmer adulto
Messaggi: 979
Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
Località: Roma
ID Origin: annalaura55

#20

archisim ha scritto: uhhh perchè si devono vestire eleganti?? un matrimonio? :sehi:
Mah chissà! :-? Nelle immagini c'è un altro piccolo indizio che può portare ad azzardare una ipotesi... 8-)
Mi piaci però, perché sai sempre porti le domande giuste! :muaha:
Rispondi