[MINISTORIA] Rouge
ma grazie addiritturavaluccia85 ha scritto: Anche questa mini storia si è rivelata a dir poco eccezionale ed il finale mi ha lasciato veramente senza parole!![]()
Rouge è sempre stata avvolta da un alone di mistero, ma non avrei mai creduto che potesse spingersi fino a questo punto...![]()
Davvero, finale inaspettato e ben costruito. Bravissima!
Per non parlare poi delle foto perfette, le ambientazioni curate nei minimi dettagli e lo scritto impeccabile. Che altro aggiungere?
Sei bravissima e c'è sicuramente tanto da imparare da te. Brava davvero!![]()



Mi piacciono molto i film dove il finale ribalta un po' tutto (tipo i soliti sospetti




- annalaura55
- Simmer adulto
- Messaggi: 979
- Iscritto il: 03 apr 2017, 18:48
- Località: Roma
- ID Origin: annalaura55
Mi sono recuperata finalmente questa bellissima storia! Che dire, la firma di archi si vede dappertutto: dalla cura delle immagini, dalla minuziosa narrazione, i personaggi (nonna bess è un mito) e una storia avvincente con un finale decisamente imprevedibile! Complimenti mi è piaciuto tutto!



Grazie grazie ^^annalaura55 ha scritto: Mi sono recuperata finalmente questa bellissima storia! Che dire, la firma di archi si vede dappertutto: dalla cura delle immagini, dalla minuziosa narrazione, i personaggi (nonna bess è un mito) e una storia avvincente con un finale decisamente imprevedibile! Complimenti mi è piaciuto tutto!![]()
Chissà se si è colto anche qualche riferimento alla favola

Cmq se ti è piaciuta nonna Bess, DEVI vedere questo >>> http://thesimsaga.altervista.org/forum/ ... 3786#p3786

