[ALBUM] Simmiful

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#21

Episodio 15: il quartiere delle spezie
Il quartiere più povero del centro cittadino è detto delle spezie per l'alta concentrazione di immigrati indiani e per il festival che si tiene qui. Si tratta di un quartiere vivace e colorato con un caratteristico mercato delle pulci domenicale. Geeta Rasoya avrebbe voluto una famiglia numerosa, invece è riuscita ad avere un solo figlio, Raj, quando non era più nemmeno giovanissima. Per colmo di sfortuna dopo pochi anni è rimasta vedova e così ha deciso di lasciare l'India e trasferirsi in un luogo che offrisse più possibilità a una madre single. Effettivamente è riuscita ad affermarsi come critica gastronomica e far diventare suo figlio un cuoco piuttosto noto. Raj è tutta la sua vita, ma forse lo ha cresciuto in modo troppo esclusivo, tanto che oggi Raj è un giovane uomo timido e imbranato con le donne e non prende la via di fidanzarsi e sposarsi con una brava ragazza indiana e dare a Geeta tanti bei nipotini.
Immagine
Inaspettatamente è Geeta che a 60 anni si innamora di nuovo: il fortunato è Dennis Kim, un maturo vedovo con una figlia sposata e una nipotina, che vive a Willow Creek.
Immagine
Sia Arun che Jesminder sono nati qui da immigrati indiani e stanno cercando di emergere dalla miseria in cui sono cresciuti. A 27 anni diventano genitori del piccolo Kumar e l'appartamento in cui vivono inzia ad essere troppo piccolo.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#22

Episodio 16 artisti e dintorni
Nel quartiere delle arti vivono una varietà di aspiranti artisti.
Lola Belle e Tom Wordy sono una coppia di fidanzati trasferitisi qui per far conoscere la propria musica e diventare ricchi e famosi.
Immagine
Immagine
Il loro vicino di casa Salim Benali è un giovane di origine mediorientale aspirante scrittore e poeta. In realtà non ha tanta voglia di lavorare e trova più comodo diventare l'amante della ricca donna d'affari Quinn Landgraab, sperando di essere un giorno mantenuto e invitato a trasferisi da lei.
Immagine
Darren Dreamer ha lasciato il suo vecchio lavoro per trasferirsi qui e tentare di mantenere la sua famiglia solo con i suoi quadri. Intanto sua moglie Darleen si ammazza lavorando come lavapiatti in un ristorante per lui e il giovane figlio Dirk.
Immagine
Anaya e Baako Jang sono due immigrati africani che ce l'hanno fatta: lei è diventata una famosa pittrice e lui ha raggiunto il successo come comico. Hanno anche una bella bambina, Billie.
Immagine
Avatar utente
aurora16xd
Simmer adulto
Messaggi: 833
Iscritto il: 06 giu 2016, 12:08
ID Origin: aurora16xd

#23

Ciao Amaranta!
Prima di tutto complimenti per la presentazione di tutte le famiglie in gioco, devo dire che dopo 2 anni di gioco io non me le ricordo ancora tutte :lol: sarà che non ho giocato molto con loro, qualche visitina fugace a qualcuno, perché in genere faccio uno strage per inserire le mie famiglie!
Sicuramente mi sono già persa nel meandro di nomi e vicende! E' un lavoro più unico che raro il tuo, complimenti!
:oyeah:
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#24

Episodio 17: schiavi delle mode
Nel quartiere della moda vivono tre coinquilini piuttosto eccentrici: Miko è una giovane idealista di origini giapponesi e con i capelli tinti di rosa, Akira è un giovane di origini giapponesi trasferitosi a San Myshuno per inseguire le sue passioni: i videogiochi e il canto, Darling è sempre stata una “cattiva ragazza”:a 17 anni è fuggita di casa e si è trasferita a San Myshuno. Quando compie 18 anni, inizia una carriera nello sport.
Immagine
Inevitabilmente Miko e Akira si mettono insieme, ma hanno una concezione molto diversa della vita di coppia: Akira è molto geloso, mentre Miko è una sostenitrice del libero amore.
Immagine
Miko intrattiene delle relazioni con l'atletico Parker, con Luca, che sta per sposarsi con Dina, con Don, con Claudio Monti e con Salim, il toy-boy di Quinn Landgraab.
Immagine
Penny Pizzazz è una star di internet: il suo blog è uno dei più noti della rete. La sua vita sociale reale però non è ricca come quella virtuale finchè non incontra un giovane di origini indiane, Raji Patel, che la idolatra da quando lei ha aperto il suo blog e vuole imitarla in tutto. I due si fidanzano, ma entrambi non vogliono trascurare la loro rete sociale virtuale.
Immagine
Il migliore amico gay di Penny è il critico d'arte Diego Lobo, un giovane di origini messicane che ha avuto un rapido successo come critico in rete e sui giornali. Nonostante la sua notorietà e il look stiloso ammirato da tutti, anche lui ha una vita virtuale più intensa di quella reale.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#25

Episodio 18 Passione e potere
Non è stato facile per una figlia di poveri immigrati cinesi come Lily trasformare l'umile attività dei genitori in una delle più fiorenti aziende del paese. Non ce l'avrebbe fatta senza suo marito Victor Feng, anche lui figlio di immigrati cinesi, e la sua influenza politica. Lily odia i bambini, ma a 40 anni pensa che non ha senso costruire un impero economico e poltico senza avere un erede a cui lasciarlo, così nasce il piccolo Mike.
Immagine
L'acerrima nemica politica di Victor è Vita, che ha sposato il ricco imprenditore Nick Alto. Nick ha sempre ammirato Nancy Landgraab e la sua capacità negli affari e ha sempre disprezzato il mite Geoffrey, che ha accettato di rinunciare al proprio cognome per compiacere la moglie. Inizia così una relazione clandestina tra Nancy e Nick, che unisce passione e interessi economici. La figlia di Nick e Vita, Holly Alto, è un'adolescente dolce e amante della musica, molto diversa dai perfidi genitori.
Immagine
Quinn Landgraab è vissuta molto all'ombra della sua sorella maggiore Nancy e sperava che suo figlio Johnny, di un anno più vecchio di Malcolm, potesse occupare un giorno un posto di rilievo nelle imprese di famiglia. Purtroppo suo figlio non ha alcun interesse per gli affari e vuole fare il comico. Dopo che il figlio ha preso questa decisione, Quinn si è trasferita nei quartieri alti di San Myshuno in uno degli appartamenti del grattacielo costruito da suo padre. Ha un giovane amante, scrittore e poeta, che aspira a trasferisi da lei e fare il suo mantenuto. A 44 anni, dopo un anno di relazione, lo accetta a casa sua, a patto che lui inizi a vestirsi un po' meglio. Subito dopo essere diventato ufficialmente il compagno di Quinn Landgraab, Salim riesce anche a pubblicare due libri di poesie.
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#26

Prima di continuare voglio fare un appello ai miei tre lettori (e in questo caso non è una metafora come per Manzoni): a rigor di trama dovrei uccidere Eddard Stark e poi anche Catelynn e Robb, ma visto che tanto non posso replicare la trama di GOT per ovvi motivi, potrei cambiare le cose e ascoltare i vostri desideri. Fatemi sapere...
E ora:
Episodio 19 i Lewis e gli Spencer-Kim
Dennis Kim era un giovane impiegato, figlio di immigrati cinesi, quando conobbe Lydia Spencer, la figlia del sindaco. Lydia non volle saper ragioni e, contro la volontà dei genitori, sposò Dennis. I due ebbero una bella bambina, Alice, ma purtroppo Lydia scomparve prematuramente, lasciando Dennis a crescere da solo la figlia.
Vivian Lewis era una cuoca, ragazza madre del piccolo Eric, che non ha mai saputo chi fosse suo padre. Eric ha sempre avuto una gran voglia di rivalsa nei confronti del mondo che gli ha riservato un'infanzia tanto dura, ha studiato ed è diventato un ricco uomo d'affari. Ha sposato Alice Spencer-Kim ed hanno avuto una bambina, Olivia. Vivono tutti insieme nella lussuosa casa comprata con i guadagni di Eric e la dote di Alice.
Immagine
Dennis sta vivendo una nuova giovinezza grazie all'amore di Geeta Rasoya. Eric e Alice erano giovani e belli quando si sono innamorati e si sono sposati sull'onda dell'entusiasmo e della passione, ma dopo 5 anni di matrimonio iniziano a rendersi conto che forse non hanno molte cose in comune: Eric è ambizioso e privo di scrupoli, molto interessato a guadagnare il più possibile, Alice è dolce e un po' infantile, con un notevole talento per la pittura.
Eric, passando molto tempo con la collega Jennifer, inizia a pensare di avere molto più in comune con lei che non con la moglie. Inizia a corteggiarla e lei gli resiste a lungo ma Jennifer è una donna ambiziosa, a sua volta sposata con un uomo mite, che vorrebbe una famiglia numerosa e una moglie che pensasse meno alla carriera e così anche lei trova maggiore affinità con il collega. Così fra i due inizia una relazione adulterina.
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#27

Risparmia Robb dai che almeno potremo vederne i figli con Jamie Jolina :lol:
se vuoi rispondere a qualche commento puoi anche farlo in un post a parte, se poi metti il capitolo non conta come doppio post, anzi è più leggibile ai fini della storia e chi ti segue trova subito la tua risposta :wink:
Puoi anche aggiornare con meno frequenza così dai un po' a tutti il tempo di leggerti, tenersi aggiornati con la storia e seguirti.. :wink: :wink:
Immagine
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#28

Allora vuoi che Robb si sposi con Jamie Jolina senza cambiare prima un po' di fidanzate e amanti varie? Io, in pieno spirito soap-opera, voglio compiacere il mio pubblico (visto che è tanto esiguo, non deve essere tanto difficile).
Non è che voglio aggiornare spesso, è proprio che io gioco tanto a theSims. Ora non riesco più a vedere il numero di ore totali giocate a ogni gioco, ma qualche mese fa avevo giocato a TheSims4 molte più ore di Luke... :sohno:
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#29

beata te.. io mi devo ritagliare le mezz'orette :ssob:
cmq, vorrei solo che Robb figliasse :slove: con chi, non importa, basta che non si sposi :sohno:
Immagine
Avatar utente
Akuiyumi
Amministratrice
Messaggi: 2719
Iscritto il: 17 mag 2016, 20:27
Sito web: http://akuiyumi.tumblr.com
ID Origin: Akuiyumi

#30

Wow quanti tradimenti!
Noooo dai non li uccidere! Dopotutto come hai detto tu, qui non puoi seguire la trama ufficiale, tanto vale fargli vivere una vita "alternativa", no? :mrgreen:

Quindi da te Geeta ha trovato l'amore? Beata te! Da me è una rompiscatole viene a lamentarsi appena la mia sim fa un po' di rumore :lol: :lol:
Un po' mi dispiace per Alice, essere tradita così dal marito non se lo merita proprio :disgusto: :disgusto:
Rispondi