[ALBUM] Elvira si sveglia a mezzanotte (Sete di sangue)

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Amaranta
Simmer eterno
Messaggi: 3003
Iscritto il: 09 ott 2016, 14:51
Località: Arezzo

#91

Visto che siamo arrivati a una cifra tonda di episodi, io chiuderei qui Elvira si sveglia a mezzanotte, ma non vi preoccupate: presto potrete riprendere a seguire le vicende dei vostri vampiri preferiti in una nuova forumnovela che si intreccerà sempre di più con Simmiful reloaded :cryy:
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita fin qui e restate sintonizzati che tanto sapete che io posto a raffica e, visto che fra tre giorni avrò finito gli scrutini e sarò praticamente in ferie, mi aspetta una lunga estate di simstorie
:ssmack: :ssmack: :ssmack: :ssmack:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#92

Anche questo capitolo intricatissimo giunge al termine e devo dire che ho adorato le vicende dei nostri adorabili vampirozzi, quindi continuerò sicuramente a seguirli nella nuova forumnovela. :)
Spero che Luana riuscirà a riallacciare un minimo i rapporti con Elvis: anche se ormai è un uomo, la mamma è sempre la mamma ed i suoi consigli, così come il suo supporto, sono sempre fondamentali.
Ma Lilith lo trasformerà davvero? :hehehe:
Mi spiace per l'allontanamento di Elvira e Caleb... riusciranno a superare questo momento critico? Apri presto... ti attendo con impazienza ^^
Immagine
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#93

Amaranta ha scritto: Visto che siamo arrivati a una cifra tonda di episodi, io chiuderei qui Elvira si sveglia a mezzanotte, ma non vi preoccupate: presto potrete riprendere a seguire le vicende dei vostri vampiri preferiti in una nuova forumnovela che si intreccerà sempre di più con Simmiful reloaded :cryy:
Grazie a tutti quelli che mi hanno seguita fin qui e restate sintonizzati che tanto sapete che io posto a raffica e, visto che fra tre giorni avrò finito gli scrutini e sarò praticamente in ferie, mi aspetta una lunga estate di simstorie
:ssmack: :ssmack: :ssmack: :ssmack:
una prof.????? :-o :-o :-o :-o
Seguirò senz'altro il nuovo Album, intanto cerco di finire questo che come al solito sono rimasta indietro!
Immagine
Rispondi