L'albero di noccioline

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#21

Grazie Akuiyumi! Tutto sommato non è poi male Claudia, ma in fondo neanche Mark. Sono teenagers, un po' irragionevoli a volte, ma del resto lo siamo stati tutti credo :)
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#22

1.3 - Appuntamento in giardino

Immagine
Claudia: mmmhhh ... non mi piace come si mettono le cose

Immagine
Durante il giorno Mark viene ad aiutare mia nonna con l'orto e il giardino, si preoccupa di accatastare la legna e altri lavori del genere. Fa questo da quando mio nonno è morto e mia nonna è talmente abituata alla sua presenza che se un giorno non venisse si preoccuperebbe. No, non è un santo, solo che è affezionato a mia nonna e sa che è da sola in questa grande casa.

Immagine
Claudia: Hey Mark! Posso parlare con te? Solo un minuto ...
Mark: Certo, qual è il problema?
Claudia: Bhè ... mi stavo chiedendo la stessa cosa. Cos'è successo ieri? Voglio dire ... con Damiano

Immagine
Mark: Niente che ti riguardi
Claudia: Riguarda Barbara e Damiano infatti.
Mark: non so di cosa parli
Claudia: Oh andiamo! Non puoi immischiarti in queste cose. Creerai tensioni in questo modo. Hai qualche interesse in lei?
Mark: Sai cosa? Io credo che l'unica che può creare tensioni fra noi sei tu. Faresti meglio a pensare a te e al tuo fidanzato e lasciar perdere quello che faccio io.
Claudia: Come ti pare. Ma solo in caso tu non lo sapessi, sei un str***o!

Immagine
Mark: Certo! Questa sarà la storia della mia vita.
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#23

Immagine
Più tardi nel pomeriggio Damiano viene a trovarmi e io ne approfitto per chiedergli di ieri sera. Ho visto un po' di malumore tra i ragazzi.
Damiano: se devo essere onesto non ho capito che problema avesse Mark. Mi ha parlato di amicizia ... ma io credo che dobbiamo prenderla con calma, non c'è bisogno di preoccuparsi. O forse lui è geloso di te ... che ne pensi?
Barb: riguardo cosa?

Immagine
Damiano: Riguardo Mark, la nostra amicizia ... me ... ?
Barb: riguardo Mark, non mi ha mai trattata diversamente da un'amica. So che ha sempre delle ragazze intorno e credo che ne abbia una anche ora. Credo di essere una specie di sorella per lui, forse è davvero preoccupato per la nostra amicizia e ha paura che finiremmo col litigare ...

Immagine
Con un movimento felino mi siedo sulle sue gambe
Barb: Riguardo te ... penso tu sia carino e ieri sei stato molto dolce ... ma c'era troppa gente intorno
Damiano: Ho paura che ce ne sia troppa anche ora ... Mark sta venendo da questa parte ...
Barb: Oh non ti preoccupare, ti difendo io!
Damiano: Non voglio litigare con lui (è più grosso di me)lo conosco da sempre ...

Immagine
Damiano: Come mai è sempre qui?
Barb: Non è sempre qui, ma viene tutti i giorni per aiutare mia nonna

Immagine
Barb: Ma dimmi ... vuoi continuare a parlare di lui?
Damiano: Oh no ... parliamo di qualcos'altro ...
Avatar utente
Tati
Fantasy Queen
Messaggi: 2592
Iscritto il: 18 mag 2016, 08:34
Sito web: http://www.simscc.com/taty/
ID Origin: Taty86

#24

O caspita...ma a Barbara piace davvero Damiano? O vuole far ingelosire Mark? E Mark che faccia fa nell'ultima foto? :lol:
Mamma mia sono davvero presa dalla storia e ogni volta ne vorrei leggere sempre di piu!!!!
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#25

:shehe: non credo faccia sul serio con lui ... grazie Tati :ssmack:
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#26

Ok. Mi sono innamorata di questa storia. Punto. :slove:
Adoro tutto: i personaggi, le foto, gli arredamenti, la casa... ogni cosa. Complimenti davvero tanto perché scrivi molto bene ed ho letto con profondo interesse e piacere questa intro della storia. :daii:
Aggiorna prestissimo perché devo sapere come continua *___*

EDIT: La connessione mi ha caricato tutte la pagine in ritardo, quindi credevo avessi postato solo l'intro: chiedo scusa! :spls:
Mi piace moltissimo il legame che c'è nel gruppo di amici e credo che Mark abbia solo paura che qualcosa possa spezzarsi qualora qualcosa andasse storto tra Damiano e la nostra bella protagonista. Forse c'è anche un po' di gelosia, eh... ma per ora la nuova coppietta mi piace (sono così teneri :slove2: ),quindi si facesse una bella porzioncina di affaracci suoi.
Quanto a Claudia non la trovo affatto male, almeno per ora, ed ho apprezzato che abbia parlato con Mark per cercare di mettere pace e capirci qualcosa.
Lui non è stato molto gentile. Mi sembra il classico bellomastronzo della situazione, ma voglio aspettare di conoscerlo meglio prima di esprimermi. Damiano sembra più dolce, non so. Aggiorna comunque prestissimo *____*

Ps. Se ho fatto confusione con i nomi ti chiedo scusa, ma sono un disastro per ricordarli tutti :D
Immagine
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#27

:slove: :ssmack: Non hai fatto confusione con i nomi e ... che dire, grazie infinite, mi è molto cara questa storia, è da The Sims 2 che la volevo scrivere e finalmente mi sono decisa e mi fa tanto piacere che ti sia piaciuta :s**:
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#28

CAPITOLO 1.4 - Uno strano comportamento

Immagine
Stasera è serata cinema e insieme guardiamo un film, ma non sono sicura sul genere che abbiamo scelto :spaura: (c'è anche Tati che sembra divertita :D )

Immagine
Mark: Oh zombies ... davvero vi piace questa roba ragazze?
Barb: Cos'è? Ti impressioni facilmente? ... eewww

Immagine
Mark: Potresti chiamare il tuo ragazzo, forse se ti tenesse abbracciata mentre guardate il film non saresti così spaventata
Barb: il mio ragazzo? Io non lo chiamerei così ...
Mark: no? L'altro giorno sembravate piuttosto intimi. Hai cambiato idea su di lui?
Barb: mmmhhh ....

Immagine
Mark: Va bene, salutalo da parte mia quando lo vedi, io vado a casa
Barb:Non dimenticherò di portargli i tuoi saluti :evil:

Immagine
Liga
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#29

Immagine
Barb: Mark! Aspetta un momento!
Mark: Che c'è?
Barb: bhè... Io ... Io volevo chiederti .... Mi sembri arrabbiato in questi giorni, mi stai evitando. E Damiano mi ha detto della vostra discussione ...
Mark: Non c'è stata nessuna discussione, solo uno scambio di idee.
Barb: ok, ma perchè sei arrabbiato?
Mark: Non sono arrabbiato
Barb: Si invece, mi stai evitando e sei diverso dal solito, da quella sera alla scogliera ...

Immagine
Mark: Sei paranoica e noiosa!
Barb: Oh, certo! OK scusa. Devo essermi sbagliata.

Immagine
Mi sono girata e ho fatto per tornare in casa quando mi sono sentita afferrare per un braccio. Mark mi attrae più vicino a sè ... oh Dio! Cosa vuole fare? Che diavolo ... ???
Mark: Non innamorarti di lui
Barb: perchè no?
La voce mi trema e non riesco a dire altro

Immagine
Mark: Perchè non è il ragazzo giusto per te

Immagine
Mark: Ciao! Ci vediamo.
Che diavolo è successo? Pensavo che volesse baciarmi. Invece si diverte a torturarmi. Perchè fa così?
Avatar utente
Birba
Simmer bambino
Messaggi: 127
Iscritto il: 07 set 2016, 15:07

#30

Immagine
Stasera sono da sola con Silvia e Leo. La conversazione cade su di Mark e brevemente racconto quello che è successo negli ultimi giorni.
Leo: per favore! Non dirmi che ti sei innamorata di Mark
Barb: Leo! Nooo! Come puoi pensare ... è solo che si sta comportando in modo strano
Silvia: mmhhh ... Io credo che ormai sia cotta, guarda come è diventata rossa in faccia
Barb: Silvia !!!
Leo: Senti, io credo che sia molto facile innamorarsi di lui, il problema è disinnamorarsi. Credimi, non è un ragazzo che vorrei vedere insieme ad esempio a mia sorella ... e lo sai, è il mio migliore amico

Immagine
Silvia: eeewww .... Leo, come ti viene in mente, sei impazzito! Voglio dire ... gli voglio bene, ma è un idiota! Barbara, mettila così:Leo e Mark parlando di ragazze sono l'opposto. Leo ha incontrato Claudia e ormai stanno insieme da quattro anni. Una ragazza con Mark non dura più di un paio di settimane.
Barb: Oh ... ok ... sapevo di questa cosa riguardo a lui, in effetti non ci ha mai presentato una ragazza con cui stava ... quindi credo che non abbia mai avuto storie serie
Leo: esattamente! Conosco ragazze che gli hanno fatto passare l'inferno perchè le aveva lasciate, ma non è un segreto di questo suo comportamento. Quelle che stanno con lui non dovrebbero avere grandi aspettative. Il problema è che ogni ragazza si crede speciale.
Barb: in pratica, una specie di playboy :snono:

Immagine
Silvia: Io davvero non capisco come tutte le ragazze si innamorino di lui, non è che sia poi così bello ... e a volte mi piacerebbe aprirgli la testa per vedere che c'è dentro!
Leo: Comunque, quando dice qualcosa riguardo qualcuno non lo fa tanto per parlar. Se ti ha detto che Damiano non è il ragazzo per te sicuramente avrà le sue ragioni, quindi tienine conto.

Immagine
Oggi Mark mi ha chiesto di aiutarlo e mi sta insegnando qualcosa sul giardinaggio riguardo agli innesti ... o roba del genere :sloser: Il telefono nella mia tasca vibra e un trillo mi annuncia l'arrivo di un sms
Rispondi