[MACHINIMA] Lorena - Stagione 1

Archivio delle storie che hanno visto il lieto fine.
Rispondi
Avatar utente
Simdistribution
Simmer bambino
Messaggi: 114
Iscritto il: 06 feb 2017, 15:10
Sito web: https://www.youtube.com/channel/UCecQUR ... D1dBlgf9-A

#1

Immagine
Episodio Unico
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
Introduzione
Lorena narra la storia di una giovane ragazza, trasferitasi da poco nel quartiere di Winderburg.
Gli episodi di questa stagione sono stati raggruppati in un unico episodio.
La seconda stagione sarà in più episodi.
P.S. : questa è una delle mie prime serie e quindi vi prego di perdonare eventuali errori amatoriali! Se vi piacerà la storia, i seguenti video che seguirete saranno migliori!
Avatar utente
archisim
Trista Mietitrice
Messaggi: 2435
Iscritto il: 19 mag 2016, 21:54

#2

Ebbene, ho visto già buona parte della stagione, sono circa a metà, devo dire che sebbene abbia combinato dei grossi "guai" questa Shelly non riesco a farmela stare antipatica :lol:
Ha decisamente molto più stile di Michele che non ha proprio l'aria del DJ.. anche se avendo visto il riassunto nella seconda stagione, sono curiosa di vedere come si giungerà al "misfatto" (così evito di spoilerare a chi non ha ancora visto i video).
Volevo suggerirti di eliminare il plumbob con cheats, ma ho visto che nella seconda stagione ci hai già pensato tu :wink:
Immagine
Avatar utente
Simdistribution
Simmer bambino
Messaggi: 114
Iscritto il: 06 feb 2017, 15:10
Sito web: https://www.youtube.com/channel/UCecQUR ... D1dBlgf9-A

#3

si si la qualità del montaggio e della regia migliorerà di molto nelle prossime serie...Lorena è stata la mia prima serie quindi è molto amatoriale :D :shehe:
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#4

Ho visto tutta la prima stagione e volevo iniziare il mio commento complimentandomi con te: girare dei video con i simmoli senza, da quanto mi è sembrato di capire, trucchi non è affatto semplice, ma tu hai saputo gestire le varie situazioni. Brava.
Per essere la tua prima storia a video...complimenti!
Quanto ai personaggi, non me ne volere, ma proprio non riesco a farmi stare simpatica Lorena. La trovo una persona molto immatura e ciò la porta a ferire diverse persone all'interno del tuo racconto (non posso scendere nei dettagli per evitare eventuali spoiler ;) ). Michele da una parte mi fa tenerezza (visto tutto quello che ha dovuto affrontare) e dall'altra pena: è una persona molto insicura, disposta a qualsiasi cosa pur di avere qualcuno accanto. Sarà che sono una persona molto diversa, quindi non riesco a comprendere a pieno le sue scelte, ma mi ha suscitato una profonda rabbia e pena, appunto.
Quanto a Shelly... nota dolente XD Da una parte mi piace (sicuramente è il personaggio che apprezzo di più), ma sul finale mi ha un po' delusa: dire che lui ha fatto di tutto per rovinarle la vita... ehm... ma davvero?! Da che pulpito! XD
Detto questo ancora complimenti. Mi precipito a vedere la seconda stagione perché ora sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e di vedere i tuoi miglioramenti alla regia :D Brava!
Immagine
Avatar utente
Simdistribution
Simmer bambino
Messaggi: 114
Iscritto il: 06 feb 2017, 15:10
Sito web: https://www.youtube.com/channel/UCecQUR ... D1dBlgf9-A

#5

Eppure ce ne sono di persone nella vita reale che assomigliano ai miei personaggi .....sono molto contenta che apprezziate questa storia perchè quello che accadrà nelle altre sarà ancora più sconvolgente!
Immagine
Avatar utente
valuccia85
Simmer adulto
Messaggi: 771
Iscritto il: 03 gen 2017, 22:00

#6

Simdistribution ha scritto: Eppure ce ne sono di persone nella vita reale che assomigliano ai miei personaggi .....sono molto contenta che apprezziate questa storia perchè quello che accadrà nelle altre sarà ancora più sconvolgente!
Sì,sì, eccome se ce ne sono. Proprio per questo ti ho scritto che, per come sono fatta io, non tollero più di tanto questa tipologia di individui. :) Apprezzo moltissimo il tuo racconto, davvero. Continua così! ;)
Immagine
Rispondi